Carlo risponde ai GS
Le statistiche di un Grande Seduttore
Il case del maestro contro "le regole della seduzione"
da: [--].luciano@virgilio.it>
a: Carlo della Torre
data: 12 marzo 2013 11:40
oggetto: Re: Discorso look
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo, grande!
è davvero singolare come tu ci indovini sempre. Allora per quanto riguarda la cravatta, io non ci ripensavo, poi quando mi hai detto che era comunista ho fatto mente locale. Quella cravatta me la regalò un po’ di tempo fa una mia ragazza messicana, e guarda caso comunista sfegatata. Poi l’altro giorno ero su skype con il mio amore dalla Russia, che osanna Stalin e picchierebbe Putin. E guarda caso, mi aveva visto con diverse cravatte ma non mi aveva mai detto nulla, io avevo questa che hai visto anche te, e lei subito mi ha detto che avevo una bella cravatta! E te non ne sapevi nulla e le hai dato l’appellativo di cravatta comunista, ma come hai fatto? Più che altro non capisco da dove si veda, a me sembrava carina. Comunque siccome a me le cravatte mi stanno tutte corte o se no mi viene il nodo piccolo, mi sono fatto ordinare una su misura, poi te la farò vedere, più lunga e con il nodo bello grosso, rossa scura, tinta unita, è di lana bella massiccia, però non so se il gioco vale perché secondo me l’ho pagata troppo e poi è più di una settimana e non me l’hanno ancora fatta.
Poi per quanto riguarda il vestito la taglia è la 52 ed è slim fit. Più piccola non mi sta, neanche per l’altezza che ho, è D&G, ma lo so che per te le marche non contano, ma era per farti capire lo stile che ho. Poi ti devo dire che le camice le fanno parecchio più lunghe delle altre marche e per questo mi trovo meglio, perché spesso, essendo alto, specialmente se mi siedo e mi rialzo mi esce e mi fa rabbia, non lo sopporto sempre di rinfilarmela dentro. Per quanto riguarda gli occhiali effettivamente non so, comunque qualche apprezzamento lo ricevo.
Però tu hai il dono della sintesi giusta, infatti è proprio la tua frase finale la più azzeccata. Io per il fatto che praticamente non vengo rimbalzato mai, avevo inconsciamente iniziato a pensare di essere un grande seduttore. Certo sono migliorato molto, specialmente in questo ultimo anno. Ma è vero quello che dici, io rimorchio tutte, anche le strafiche, perché mi presento alla grande ed ho una chiacchiera giusta alla grande. Se questo significa sedurre allora sono un grande. Se però come mi hai fatto notare te sedurre significa andare più a fondo, allora devo ancora migliorarmi.
Io come ben sai mi reputo un filosofo e non ho molta dimestichezza con i numeri, anche se sono un piccolo business man. Diciamo che sono una miscela particolare. Fatto sta che cercando di capire, seguendo il tuo ragionamento. Non ho mai analizzato la situazione, lo faccio adesso mentre ti scrivo. La mia seduzione è questa. Diciamo dieci approcci in una settimana. Tutti causati da me, quindi seduzione solo attiva. Di questi 10 diciamo che inizio il discorso con 9 gnocche. Una diciamo che di media mi dice che è impegnata o ha da fare, ma sempre con il sorriso e cordialmente e questo mi gratifica lo stesso. Poi comunque mi capita perché sono io che voglio strafare, se no sono sicuro che sarebbero 10 su 10. Comunque diciamo che con 9 inizio a conversare. Di queste 9, con 3 finisce in una chiacchierata di qualche minuto. Con le altre 6 il discorso va avanti. Di queste 6 mi rivedo con tutte, solo che con 3 arrivo ad essere solo un poco più intimo, tipo abbracci e baci. E poi termina lì. Solo con le ultime 3 seduco completamente. Ecco, allora, le statistiche non sono adatte al seduttore, e mai le farò. Io sono un filosofo etrusco e latino, e me ne frego delle statistiche. Ma adesso ho voluto analizzare la situazione. La mia seduzione è un 30% delle gnocche che imbrocco. Poi appunto dipende dai momenti, secondo me oscillo dal 10 al 30%.
Il discorso è che appunto, visto che la chiacchierata non me la nega nessuna gnocca, e se si pensa che siamo in Italia non è poco, o se no addirittura si scusano con il sorriso, pensavo di essere già arrivato ad un livello ottimale, ma secondo me c’è ancora da fare. Ora dimenticando questi numeri, ma per farti capire a te, secondo me devo andare avanti con il discorso look, e me lo confermi anche te, quindi avevo intuito giusto.
Hai detto proprio bene, io rimorchio alla grande ma seduco alla piccola. Secondo me te hai una sensibilità molto spiccata, simile a quella femminile oserei dire.
Comunque quando sei tornato magari ci risentiamo.
Auguri e in bocca al lupo per i tuoi lavori!
Luciano
Il maestro risponde
Caro Luciano,
la seduzione del seduttore andrebbe analizzata ma spesso essa va contro ogni meccanismo a noi noto e contro ogni statistica. Eppure un meccanismo ci deve pur essere. Nella seduzione c’è sempre da imparare, gli esami non finiscono mai, neppure per me.
Oggi devo capire cosa sia successo…
Stamattina sono molto confuso perché ho avuto una notte di sesso sfrenato (ne parlerò sul Forum riservato con fotostoria) con un’amica che non vedevo e non sentivo da oltre due anni, che nel mentre la stavo per cancellare da Skype mi ha fatto uno squilletto (coincidenza da Cicap), per finire ieri sera a casa mia a spremermi tutto oltre ogni limite umano. Ma la cosa più strana è che la notte di sesso doveva avvenire con un’altra ragazza, della quale hai letto il case sul Forum riservato, che eravamo già a preliminari avanzati.
Invece no. E’ ricomparsa dal nulla questa vecchia amica, mentre con l’altra si presentavano delle “complicazioni”, che però se leggi tra le righe del case sul Forum riservato avevo già in parte previsto. Qui c’è ancora tanto da imparare, ho già delle intuizioni che devo mettere in ordine, c’è un insieme di fattori concomitanti che determinano la seduzione finale. Quanti? Quali? Perché?
Come vedi, anche se l’analisi e la conoscenza dei meccanismi segreti della seduzione sono il nostro cavallo di battaglia, la seduzione a volte va “per cazzi suoi”, e questo mi fa incazzare, anche quando mi regala i suoi frutti, che secondo le mie analisi non dovevano affatto esserci.
Tu sei la prova che si può sedurre alla grande anche quando non si sa cosa stia succedendo né il perché. Tu non hai mai analizzato ma hai sempre sedotto, hai sedotto “da ignorante”!
Pubblico la tua lettera perché questa mattina sono distrutto e non posso esaminare le domande d’abbonamento. Non ho pubblicato la lettera alla quale questa si riferisce così non c’è alcun problema di segretezza. Se leggi bene “i fondamentali del look” della GS capisci come ho fatto ad azzeccare sulla cravatta comunista. Mi sono fatto guidare dai fondamentali.
Veniamo alle tue “statistiche”. Se seduci completamente da 1 a 3 stragnocche italiane su 10 tentati approccio sei un Grande Seduttore a tutti gli effetti. Sei un caso da studiare.
Non mi stai parlando del Baltico, mi stai parlando dell’Italia. Sappiamo che fra le nostre belle connazionali le stragnocche sono una “minoranza etnica”, zerbibata da un’infinità di affamanti che le “lavorano” per lunghi anni senza ottenere nulla di più che un’autorizzazione a zerbinare. E tutti quegli zerbini sono stati presentati e raccomandati. Tu invece le rimorchi senza raccomandazioni e ne seduci 3 su dieci. Numeri da Latin Lover.
Tu seduci alla grande. Su questa frase mi hai interpretato male: ”Hai detto proprio bene, io rimorchio alla grande ma seduco alla piccola”.
Io ti avevo scritto sul paese dove mi trovo e la frase era questa: “Qui si rimorchia alla grande e si conclude "alla piccola". Non mi riferivo a te.
Ma dopo stanotte mi devo ricredere anche su quello che ho scritto riferendomi a questo paese!
Correggo: “qui si conclude “retard” senza neppure rimorchiare”!
Buona seduzione
Carlo
Ps.: Tutti i GS sarebbero interessati a conoscere in quali e quante zone del nostro paese ottieni cotali risultati.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 19 Marzo 2013)
Home La posta del seduttologo