Abbonamento GS
Trasgredire con passione
Trasgredisce bene chi ci mette "o' core"
Marzo 2013. Seduzione con passione
da: matteo[--] [-4@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 24 marzo 2013 15:11
oggetto: Abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
leggere la TOP SECRET è stato davvero utile, ne ho tratto grandi giovamenti e per questo sono deciso nel chiederti di permettermi di passare alla GS.
In questi due mesi ho avuto molte occasioni di crescere, guardarmi attorno, capire e soprattutto di fare esperienza. Ho cominciato a vedermi in un modo diverso, l'attrazione con le ragazze è diventata ancora più forte di prima, non manco mai di suscitare curiosità ed anche voglia di trasgredire. E' proprio quest'ultima che mi ha fatto capire molte cose, seducendo passivamente bellissime ragazze, anche fidanzate, che non avevano dubbi nel venire a conoscermi.
Avevo la netta sensazione che vedessero in me qualcuno che le potesse portare via dalla quotidianità ed a tal proposito mi è capitata anche una stupenda ragazza sui 25 anni che, sulla base di una misera conoscenza, mi ha invitato a casa sua, senza che io facessi nulla.
In tutto ciò si sono rivelate fondamentali le lezioni [secretato] (che consideravo, ma non così tanto), che mi hanno permesso di capire tutte le meccaniche in gioco. Secondo me in Italia se è vero che le ragazze sono difficili e si rinchiudono dietro zerbini, gruppetti e cazzeggiamenti, è ancor più vero che nel frattempo covano una forte voglia di trovare qualcuno che le sottragga da tutto ciò e che le permetta di vivere forti emozioni, ed ovviamente quelli che ne beneficiano sono quelli che le attizzano come si deve.
Magari il presupposto per cui ciò accada è che non ci sia controllo sociale, ma in questo modo il tutto diviene ancora più divertente, infatti i comuni mortali continuano a pensare alle loro idiozie e i seduttori continuano a sedurre senza essere riconosciuti (tranne che dalle strafighe che li percepiscono a pelle).
Per quanto riguarda la trasgressione mi capita certe volte che le ragazze mi comunichino forti segnali di interesse che mi fanno presupporre di poterle conoscere "più intimamente" sul momento e in ambienti non consueti (come l'università). Non ne sono sicuro, ma voglio capire se ciò sia possibile, ovviamente senza rischiare.
Sto imparando il Russo e mi piacerebbe seguire un corso di lingue alla Lomonosov, contando anche che io adoro le russe, con le quali ho un ottimo feeling (per non parlare con quelle della provincia di Mosca che si comportano come ninfomani e credo anche di aver scoperto perché) ma non saprei per quanto tempo, anche per non ostacolare troppo gli studi universitari.
Chiedo a te poiché hai saputo gestire la seduzione internazionale in vari paesi con gli studi. Sto anche imparando le basi del Serbo e conto di andare a Belgrado, dove ho anche un amico, facendo forza sulle mie piccole conoscenze riguardo la mentalità della gente e la loro storia, che penso siano fondamentali per un buon sdoganamento. Attendo una tua risposta e ti auguro buone cose!
Matteo
PS. [Tutto secretato]
Domanda accettata
Caro Matteo, alla tua tenerissima età sei già un grande seduttore. Non è merito tutto mio, hai la stoffa del seduttore. Inoltre credo che Napoli e le napoletane siano il tuo ambiente ideale. Non avresti gli stessi risultati a Milano… molto meno.
Le napoletane sono passionali e vogliono provare emozioni. Chist'è 'o paese d' 'o sole, chist'è 'o paese d' 'o mare, chist'è 'o paese addó tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempre parole d'ammore!.
Le milanesi sono più inquadrate sui soldi e sulla carriera.
A me le napoletane sono sempre piaciute, perché oltre alla bellezza hanno la passionalità.
La ”voglia di trasgredire” è passione. Quelli/e troppo inquadrati non trasgrediscono, oppure “trasgrediscono” sempre, che non è più trasgressione, diventa la norma. Come le inglesi ubriache, che escono il fine settimana per farsi una scopata, che è “di norma”.
La trasgressione è un’azione in deroga ad una norma, una singola azione che si compie raramente trasgredendo una norma che normalmente si accetta. Si trasgredisce per passione ed emozione. La voglia di trasgressione è determinata dalla passione che spinge a derogare ad un comportamento comune.
Con questa definizione di trasgressione le più trasgressive sono le arabe. Le meno trasgressive sono le scandinave! Perché per una scandinava il farsi una scopata è come bere una Red bull. Nulla osta, socialmente accettato, disponibile ovunque si voglia. Infatti le scandinave non scopano bene come le napoletane. Non ci mettono o' core.
“Avevo la netta sensazione che vedessero in me qualcuno che le potesse portare via dalla quotidianità“.
Anche questo meccanismo è provocato dalla voglia di provare emozioni. Viene da 'stu core. Non credo che una “lumbard” proverebbe gli stessi sentimenti, perché non ha 'o stesso core tale e quale a chilli llà (la napoletana).
”Certe volte le ragazze mi comunichino forti segnali di interesse che mi fanno presupporre di poterle conoscere "più intimamente" sul momento e in ambienti non consueti”.
Si e no. Stai attento alle “scalda-core”, che sono in aumento. Scaldare “o’ core” di uno figo è una bella conferma alla propria bellezza. Tutti/e siamo in cerca di conferme. In un periodo di crisi dove realizzarsi nel lavoro è diventato più difficile, sempre più seduttori e seduttrici cercano l’approvazione nel campo della seduzione, in compensazione agli improbabili successi nel campo del lavoro. Tutti gli umani hanno bisogno di sentirsi approvati in qualcosa. Si cerca l’approvazione dove è possibile ottenerla.
Ti voglio solo mettere in guardia da eventuali delusioni, dato che sei molto giovane. Non ti voglio dissuadere dall’andare avanti con le ragazze che ti fanno capire di volerti conoscere “più intimamente”. Si gioca e si vedono “le carte”, e poi avanti con la prossima “mano”.
Studiare il russo alla Московский государственный университет имени М.В.Ломоносова (MGU) è una buona idea, è dove ho studiato anche io, prima di finire l’università. Ma a te consiglio di andarci dopo la laurea. E’ una droga della seduzione. Potresti avere dei problemi di concentrazione quando tornerai a Napoli per finire università. Oppure potresti andarci per un breve corso estivo d’assaggio per poi ritornare per un corso annuale durante i semestri normali, con tutto lo spiegamento di russe al completo.
Belgrado. Si è sputtanata con i low cost. I bifolchi assatanati l’hanno invasa ovviamente rimbalzando su tutte. Ora non siamo ben visti come prima, ci siamo fatti conoscere! Se vieni presentato è tutta un’altra cosa. Allora si, vai…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 25 Marzo 2013)
Home Università della seduzione