Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 27/3/2013

One night stand passata di moda

Aspettiamo la moda della "one week stand"



da: andrea[--]@tiscali.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 05 maggio 2012 07:09
oggetto: Per la LOTTO-MAIL (forse): Una domanda sulla "One Night Stand"
proveniente da: tiscali.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Maestro,
leggendo la Posta del seduttologo ho visto che da un po' di tempo dici che la One night stand è meno frequente oggi rispetto a qualche anno fa.
Me ne sono accorto anche io: tra la fine degli anni novanta e oggi sono passato da una media di una ogni mese a un paio l'anno, ed è necessario più "tasso alcolico" da parte delle ragazze.

Eppure secondo me la One-night è una delle "formule"migliori:
Il gusto di trovarsi a letto con una ragazza conosciuta poco prima è impagabile. Non ci si promette niente. Si sta bene entrambi senza che si sia dovuta mettere in moto la "danza" a volte sfibrante di seduzione e controseduzione "a puntate".
Però le One night si diradano.

Sono io che invecchio? O in effetti le ragazze ora hanno più resistenze?

Oppure, oppure, non hanno in questo momento "cattivi esempi" da imitare?
Infatti mi sono chiesto spesso se all'epoca lo facevano con facilità anche perché influenzate da Sex and the City, mentre oggi, tempo di crisi, sentono che vale la pena di essere più morigerate?
Ma è possibile che le ragazze si trasmettano tra loro queste "condotte", in modo istintivo e così collettivo?

E secondo te sarà possibile un ritorno allegro alla amata One night stand?
Grazie mille

Andrea

(ps: A Parigi "la chic" la seduzione sta mutando di nuovo pelle: le ragazze questa primavera si vestono in modo leggermente più provocante rispetto al 2011. C'è ancora molto da fare. Ma è già un buon segnale)


Il maestro risponde

Un'altra estrazione fra le e-mail più datate. Oggi lavoro sul campo per studiare una nuova destinazione non battuta da italioti, come ho già informato i GS con un primo report.
Sono in ritardo per la discesa in campo. Non ho tempo per le lettere più impegnate, e guarda che strano clicco sulla tua e-mail, che avevi proposto per una LOTTOMAIL! Le solite coincidenze...

Veniamo al punto. Non so se tu ti sia fatto vecchio ma so che la “one night stand” si è fatta vecchia.
Quando “qualcosa” viene troppo usata invecchia. La one night stand non è più trasgressione e non è neppure “new”. Inoltre rispetto agli anni ’90 c’è stato il terremoto della seduzione causato dai social network ed dai siti d’incontro.

La one night stand viene offerta dai maschi a valanga e le donne ne hanno perso l’interesse. Non c’è più la magia della trasgressione nella one night stand, come c’era una volta. E’ diventata una cosa vecchia, niente di magico nell’evento.

Con l’alcol in overdose la realtà cambia e la one night stand pure. Ma a chi interessa una one night stand con un’alcolica?
Quella non è one night stand ma è incapacità d’intendere e di volerLa (la one night stand).

Non so se ritornerà di moda. Nella seduzione ci sono i cicli ed i ricicli. Ma il riciclo è sempre diverso, non è la copia della storia.

Forse anche noi seduttori siamo meno motivati alla one night stand. “Fatta e rifatta”, ci vogliono seduzione nuove.

Io credo che prima o poi arriverà qualcosa di nuovo.
Forse una one night stand riveduta e corretta. Già c’è la “lunch time stand” col il capoufficio! Chissà che non arrivi la “one week stand”? Cioè settimana bianca: sciata + trombata. O la “beach stand”: settimana al sole + trombata.

Se crollassero i social network che hanno distrutto la seduzione ricominceremo a sedurre come una volta.

Staremo qui a vedere, per mutare con i trend della seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Marzo 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help