Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 28/3/2013

Le italiane hanno i piedi più belli

5 perché le italiane apprezzano la bellezza



da: [--]andrea@hotmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 28 agosto 2012 17:52
oggetto: Risposta da Gs Andrea [--]
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buonasera,
Grazie per la lunga risposta!

In effetti le considerazioni sulla bellezza mi trovano umilmente d'accordo, specialmente su quella femminile e pensavo proprio quello sia sulla Hunziker e la Marcuzzi... la seconda molto sopravvalutata anche e soprattutto per quelle sue gambe fatte male... Sulla prima beh credo che la stragrande maggioranza delle persone normali non vada più giù del ginocchio nel guardarla... ma da quello che ho notato nella mia esperienza i piedi migliori li hanno le Italiane!

Parlando di me in affetti il discorso dei bicipiti e anche degli addominali (che nelle foto non si vedono) sono il mio punto debole... cercherò di migliorare, con calma e mi impegnerò a mantenere un taglio curato che tenda a snellirmi il viso...

Grazie per i consigli sulle Italiane... in affetti racconto un piccolo particolare della mia esperienza personale che notavo in questo periodo:
Nel mio trascorso su 10 Italiane conosciute al pari di 10 straniere era sempre più facile avere qualche apprezzamento spontaneo sull'estetica dalle Italiane che dalle straniere, sebbene poi la percentuale si invertisse in quanto a risultati... ma nel mio passato anche recente tendevo a essere prevenuto sulle Italiane e inconsciamente magari non davo il massimo (diciamo che non ottimizzavo la componente soggetto che al pari dell'oggetto e dell'ambiente contribuiscono alla seduzione).

Grazie
Buona seduzione romana!


Il maestro risponde

Sono ancora impegnato nell’ispezione della nuova meta sulla quale stai leggendo i report sul Forum riservato. Ho cliccato su questa tua e-mail arrivata all’inizio del buco nero di alcuni mesi per il mio grave lutto durante il quale non risposi più a nessuno neppure ai GS. Questa tua e-mail arrivò proprio il giorno che mio padre entrò in ospedale! Veniamo alle cose allegre…

”I piedi migliori li hanno le Italiane”. Concordo… ma forse le romene battono le italiane, o sono a pari merito. Direi che i piedi più belli al mondo li hanno le italiane e le romene.

”Era sempre più facile avere qualche apprezzamento spontaneo sull'estetica dalle Italiane che dalle straniere
Ti sei chiesto perché è più facile incassare un complimento sull’estetica dalle italiane piuttosto che dalle straniere?

Secondo me perché:
1) Le italiane come gli italiani danno valore alla bellezza per cultura. Noi siamo nati e cresciuti respirando bellezza. Noi italiani guardiamo alla bellezza femminile più di qualsiasi altro popolo del mondo, direi in maniera maniacale. Le italiane non possono essere troppo da meno, appartengono allo stesso popolo ed alla stessa cultura.
2) Le straniere danno per scontato che se sei italiano ti senti figo e vuoi fare il piacione. Questo atteggiamento non piace alle straniere. Allora non ti danno soddisfazione.
3) Come motivazione alternativa al punto 2: non fanno il complimento perché secondo loro tu lo prenderesti come fatto scontato.
4) Per molte straniere la bellezza maschile conta molto meno che per le italiane, per alcune conta zero. Non si apprezza una caratteristica che non conta.
5) Molte straniere la bellezza maschile neppure la vedono. Sono cresciute con i loro maschi per i quali la bellezza maschile non esiste... è cosa da gay. Per loro il vero uomo non deve essere bello ma deve avere altre caratteristiche, più ancestrali.

”Tendevo a essere prevenuto sulle Italiane e inconsciamente magari non davo il massimo”.
Quando si è prevenuti diventa impossibile sedurre. La motivazione scende al minimo, si vede tutto al negativo, non ci si cimenta, si comunica disprezzo. Non voglio dire che non essendo prevenuti la seduzione delle italiane diventi facile. Lo sappiamo che le italiane sono esigenti, in tutto, non ci sono dubbi. E noi non siamo esigenti? Il punto è proprio questo. La seduzione fra un uomo ed una donna troppo esigenti non è affatto facile. Va meglio quando uno/a è esigente e l’altro/a non lo è. Ecco perché i seduttori preferiscono le straniere.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Marzo 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help