I report degli autori
La bambola di giada e la "morena"
Un viaggio di "ispezione" a Panama ed in Cina
di Mario Rossi
Una bella "morena" panamense descritta dal nostro autore
Oggi pubblichiamo questo report del nostro autore Mario Rossi, sempre in cerca di viaggi da emozione. Mario non viaggia “a gnocca” ma per cultura e per provare nuove emozioni. Ma se la gnocca appare, fra uno spostamento e l’altro, non la rifiuta mica! Mario ci parla di Panama e della Cina.
Alcuni nostri GS conoscono bene la Cina, altri ci hanno abitato, e potrebbero scrivere dei report di seduzione molto dettagliati. Non li hanno scritti!
In particolar vorrei invitare il GS “Arjuna”, ingegnere fico che conosco personalmente, a scrivere sul Forum riservato un report su una città minore della Cina, sconosciuta ai comuni mortali, della quale mi ha parlato, ma non ne ricordo il nome. Sembra che sia la città ideale per una seduzione rilassata in Cina.
Nel frattempo pubblichiamo il report di Mario Rossi sulla “seduzione light” a Panama ed in Cina. Mario descrive impressioni ed emozioni, ogni seduzione ha origine da un’emozione.
Per quanto riguarda Panama dobbiamo mettere il beneficio d’inventario sul nostro ambasciatore descritto con elogi da Mario. Un altro nostro autore ne ha fatto una descrizione negativa contraria agli elogi riportati da Mario. E sul web ci sono molte proteste contro il funzionamento dell’ambasciata italiana a Panama. Si spera che dopo le nostre rimostranze la Farnesina si sia decisa a cambiare ambasciatore e che non si tratti neppure dell’ambasciatore Curcio. Oggi non ho il tempo di informarmi e non posso disturbare per questa minimezza il vecchio amico Segretario Generale.
Senza cagarci di pezza le nostre ambasciate, che non servono ad una minchia fritta, impariamo a risolverci i problemi “fai da te”. Noi non abbiamo bisogno di ambasciate (ma purtroppo le dobbiamo finanziare), né di agenzie di viaggi. Non riconosciamo la Repubblica degli Spaghetti come stato sovrano. Allora “fai da te” + concludiamo la seduzione a Panama ed in Cina, galvanizzati dalle emozioni che Mario Rossi ci descrive.
da: Mario Rossi@yahoo.it
a: "carlo@seduction.net"
data: 01 aprile 2013 11:58
oggetto: Pechino-Panama
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao caro Carlo,
rieccomi dopo due mesi intensissimi tra le pagine di sedution-magazine, per raccontarti la mia esperienza in questi due paesi.
Nella prima ci hai messo molto del tu caro Carlo, perché dopo aver postato un link con i paesi con i più alti pil, ho cominciato a cercare una nazione consona a migliorare la mia vita, anche se mio padre, già aveva scommesso, qualche anno fa, su Panama.
La Cina è stato un viaggio prettamente culturale, che grazie alla economica Aeroflot mi sono potuto permettere. Per me viaggiare è un modo di vivere e non ne riesco proprio a farne a meno, e per questo caro Carlo che cerco costantemente di provare emozioni forti che solo i viaggi mi possano dare.
Non voglio essere tedioso, ma tu non sai quanta invidia mi sto' attirando, a causa di questo grande senso di libertà e voglia di viaggiare che ho. Posso permetterlo, perché non farlo e capire altre culture, mischiandomici?
Solamente notando le differenze socio culturali, sopratutto con un mondo che ho sempre visto con diffidenza, come la Cina, che si possono evitare guerre tra nazioni. Ma questo è un blog di seduzione, dunque passiamo a quest'ultima, partendo cronologicamente con i viaggi effettuati.
Panama è uno stato che adesso offre tante opportunità, ma attenti ai soliti italiani che li sono degli arrivisti senza scrupoli e che vedendoti in difficoltà, cercano a tutti i costi di farti sbagliare, promettendo mari e monti, ed invece fregandoti alla grande.
Molti attirati da un paese con un buon tenore di vita si accoppiano con giovani donne, divenendo degli usurai e vivendo di espedienti, a differenza del nostro ambasciatore, a cui una bellissima ragazza siciliana residente nella capitale, ha espresso gradite parole, descrivendo finalmente un nostro rappresentante, come una brava persona desiderosa di aiutare i nostri connazionali.
Nella capitale, non ho potuto effettuare la nostra arte seduttiva, perché e' stato un viaggio maggiormente conoscitivo e lavorativo, però qualche situazione, e qualcosa sono riuscito a capire della seduzione panamense. All'inizio, in giro non ho visto donne bellissime, ne sono stato molto deluso, piccole, basse e con grandi lati B, non meritevoli nemmeno di uno sguardo. Poi pian piano cominciando a visitare le provincie ed anche i centri commerciali, le vere panamensi sono fortunatamente uscite fuori e ti dico che non sono affatto deludenti. Anzi. Alte, belle, ed anche garbate nei modi e spesso raffinate nel vestiario. Ho visto che già da giovanissime hanno bimbi e famiglie, ma la nuova generazione, ed anche le donne che hanno usato un po’ di sale in zucca, non bruciando subito le tappe, sono davvero fantastiche, con una pelle, come si usa dire in Sudamerica "morena", e fisici prorompenti.
Devo dire, che sono uscito con una ragazza, non eccessivamente carina, Carlo, ma quello che mi ha fatto maggiormente presa è stata la sua garbata educazione. E' vero che bisogna essere diffidenti alle donne sud-americane, perché discontinue, ma con questa ragazza è stato piacevole intavolare discorsi di tutti i tipi, e fu una serata bella con una ragazza rispettosissima. In definitiva, donne bellissime per un paese in forte crescita.
Passiamo alla Cina. Non era un mio sogno andarci, faceva parte del mio "farò", avevo optato per Samarcanda, la perla uzbeka che tanto mi affascina, per la sua meravigliosa cittadella, ma dato l'elevato costo ho dovuto desistere.
La Cina, è stato, per me sempre un mondo lontano seduttivamente e mentalmente, che solo attraverso gli scritti di Tiziano Terzani avevo potuto ammirare, ed invece ho conosciuto un popolo gentile e simpatico capendo che forse siamo più noi ad avere diffidenza verso di loro che loro verso noi.
Come uscii dal tuo sondaggio diverso tempo fa, le vere vincenti della nuova seduzione, sono in Cina. Sì confermo tutto. Le cinesi, sono davvero belle donne, simpatiche e dolci, forse all'inizio un po’ diffidenti, ma desiderose di conoscenza, meravigliose anche da un punto di vista fisico. Incontrarle su una metropolitana o al centro di Pechino mi ha riempito di grande meraviglia, non me lo aspettavo, dico la verità.
Ho passato sette giorni, tra aerei e pullman, per vedere le diverse perle archeologiche del paese, ma la mia mente era sempre li, in mezzo a questa nuova bellezza, che penso in futuro farà presa maggiormente del pil economico.
Ti racconto, forse, una cosa sciocca, Carlo, ma secondo me è il sunto di quello che ho provato. Nella zona turistica, c'era un negozio di ventagli con dentro una ragazza stupenda. Pur di vederla e poterle parlare, ho riempito il mio bagaglio di ventagli di diversa foggia. Era molto carina e dolce, ma la cosa che mi ha fatto sospirare erano le movenze delle sue delicate mani.
Quando prendeva i souvenir per metterli dentro un foglio di carta per piegare il tutto, era davvero così piacevole vederla. L'avevo soprannominata la mia "bambola di Giada".
Ti dico la verità ho dimenticato tutta questa seduzione rozza provinciale italiana. Essendo stato un viaggio culturale, in cui mi dovevo muovere costantemente non ho avuto tempo per nuove conoscenze femminili. Questa volta sono stato solo un abile osservatore, ma quello che ho potuto dedurre è che questa nuova Cina, offre una ricchezza di ragazze fantastiche per persone che amano storie romantiche... D'altronde Mao le aveva definite l'altra metà del Cielo. Come non dargli retta
Ciao Grande Carlo alla prossima.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 3 Aprile 2013)
Home Geografia della Seduzione