Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Parliamo delle "nuove tedesche"

Siamo più sputtanati o le tedesche sono diventate più selettive?



da: Giuseppe[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 02 aprile 2013 14:20
oggetto: Re: Seduzione "alla tedesca"?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Mah, caro Carlo, io sulla superiorità delle tedesche continuo ad essere poco convinto. In cosa sarebbero superiori alle ragazze del resto d'Europa? Hanno meno personalità (sia delle ragazze del sud Europa che delle scandinave, che di quelle dell'est) sono meno belle (la maggior parte delle tedesche sono "culone intrombabili" come diceva quel tale), non hanno menti elastiche (il che significa che, anche nell'organizzazione delle cose, sono sempre a rischio di incasinare tutto, dato che non sono capaci e gestire l'imprevisto), non hanno idea di cosa significhi cucinare (tempo fa' ho vissuto per alcuni mesi in un appartamento con delle ragazze tedesche e davvero non ho mai visto niente che assomigliasse a cibo. Una volta una ha messo il Philadelphia nel tiramisù), non hanno dolcezza e, soprattutto, non sanno sedurre.

La settimana scorsa, durante un viaggio in est Europa, ho conosciuto una ragazza di Dusseldorf che dopo due minuti mi ha chiesto che lavoro facessi e che età avessi... un po' brutale, per la serie: il suo gioco non poteva essere più scoperto. Il problema è che in casi come questo davvero loro pensano che ti stiano valutando, selezionando, per poi eventualmente decidere se darti il semaforo verde o meno. Io facevo conversazione solo per gentilezza, ma ho avuto l'impressione che a lei (che era un 6 scarso) piacesse l'idea di farsi vedere dagli amici con un italiano che le dava filo per poi (nella sua testa) "scaricarmi", senza neanche dire arrivederci. Insomma, c'è sempre qualcosa di malsano sotto sotto.

Quindi sinceramente di essere "scelto" dalle tedesche non me ne può importare di meno, e credo che ci sia ben poco da vantarsi se ciò accade. Se la Germania adesso ha l'economia migliore d'Europa, non è detto però che le loro ragazze non debbano prendere lezioni da noi di savoir-fare e di altre qualità umane.

Un altro esempio: in un viaggio in Asia conosco una ragazza tedesca dall'aria intellettuale e progressista. A un certo punto, parlando con un ragazzo del posto, se ne esce con la seguente frase: "sì, qui è pieno di tedeschi... ma sai, noi abbiamo una lunga tradizione nel colonizzare i paesi... forse ora colonizzeremo anche voi..." Io sono rimasto senza parole, e sto parlando di una ragazza laureata, "sinistroide" e che aveva viaggiato il mondo.

Io penso che ai tedeschi stiano mettendo in testa delle strane idee sulla loro presunta "ritrovata superiorità"... un po' pericolose. Che se poi guardi come trattano chi va a lavorare da loro (greci, spagnoli, ma anche italiani) con stipendi bassi (nei lavori non specializzati intendo) e condizioni a volte umilianti: sono rimasto sorpreso (ma poi neanche tanto) quando ho letto mesi fa' dei neo-nazisti messi a guardia dei lavoratori nella Amazon tedesca...

Comunque non mi dilungo, la mia è solo una mail per diffondere ciò che penso su un paese e su un popolo che ho avuto l'occasione di conoscere abbastanza a fondo. Ma credo, e correggi se sbaglio, che le tedesche di 10, ma forse anche solo 5 anni fa', erano più dolci e avevano meno grilli per la testa. Si "concedevano" all'italiano e ringraziavano... oggi credo che la situazione si stia ribaltando, o meglio, è quello che loro vorrebbero.

Un caro saluto
Giuseppe


Il maestro risponde

Caro Giuseppe, sei sempre tu il più deluso dalle tedesche e che si lamenta che le tedesche ci selezionano. Sei il lettore più anti-tedesche che abbiamo su Seduction.net, oltre allo sfigato che si diede il nick “Top fisher”, ma che più del pesce marcio non riesciva a pescare, allora fa il pendolare con Riga pur lavorando all’Università di Colonia con un ottimo status, ma schifato da tutte le tedesche.

Ti pubblico anche questa protesta, su Seduction.net hanno spazio tutte le opinioni ben argomentate.
Innanzitutto ti informo che ognuno di noi interagisce meglio con alcune etnie e meno con altre. E spesso dipende da quanto tu apprezzi una certa etnia. Le donne sentono immediatamente come ti poni verso la loro etnia. Il tuo atteggiamento e qualche frase che viene interpretata “fra le righe” fanno spesso la differenza.

Prova a immaginare di essere dall’altro lato della barricata. Una ragazza ti fa capire che gli italiani fanno schifo, da come interagisce con te, e da qualche frasetta, non necessariamente diretta. Io credo che tu non la vorresti sedurre ma entreresti in conflitto. Invece se ti lasciasse subito intendere che apprezza gli italiani o te lo dica chiaramente, tipo “I love italians, they are the best men in the world”, ti porresti immediatamente in modo positivo e seduttivo.

Io credo che all’origine del tuo conflitto con le tedesche ci sia una brutta esperienza pregressa o un rifiuto che ti hanno condizionato il modo di porti in tutte le nuove seduzioni con le ragazze tedesche. Ciò premesso, e valido per la seduzione con tutte le ragazze di ogni nazionalità, veniamo ai punti di questa tua nuova protesta.

Le tedesche sono sempre state selettive, non lo sono diventate oggi. Siamo noi che siamo più sputtanati, e quindi meno “selezionabili”. L’essere selettive non è un difetto, è un pregio delle donne.

Il problema può nascere da come ti selezionano. Le tedesche selezionano per bellezza, per status (non per soldi), e per dei parametri “a tavolino” sul partner migliore (quest’ultimo è un criterio anti-seduzione). I primi due criteri non sono molto diversi dai criteri delle italiane, il criterio “a tavolino” è tipico tedesco, le italiane scelgono anche per emozioni e sentimenti.

”Le tedesche di 10, ma forse anche solo 5 anni fa'… si "concedevano" all'italiano e ringraziavano... oggi credo che la situazione si stia ribaltando”.
Certo, e non potrebbe essere diversamente. Ripeto che siamo sputtanati, non siamo più un modello da imitare, siamo poveri, emigriamo in massa in Germania, siamo diventati come gli albanesi dei primi sbarchi in Italia. Che vorresti che le ragazze tedesche te La regalino di diritto perché sei un italiano? Devi ringraziarle se ti danno retta. Dobbiamo metterci dentro la capa che nei paesi ricchi non abbiamo più l’immagine dei grandi seduttori di una volta, ma dei poveri disperati.

I tempi sono cambiati, non seduciamo più “di rendita”, come una volta. Dobbiamo prenderne coscienza. Per sedurre al meglio pensa di essere un albanese appena sbarcato e poniti come un poveraccio in cerca d’aiuto, perché in futuro sarà sempre più così, non credere al rilancio che ti raccontano i politici truffatori della casta feccia… non ci sarà alcun rilancio, al massimo sopravviveremo, rimanendo i poveracci che siamo.

Per una tedesca oggi hai l’immagine dell’emigrante, come gli italiani del dopoguerra. Se sei uno strafigo con buono status puoi essere sdoganato, dopo aver superato il colloquio di selezione (”dopo due minuti mi ha chiesto che lavoro facessi e che età avessi...”). Altrimenti sei un italiano sfigato. Tutto ciò non è colpa tua né delle tedesche, la colpa è di quelli che dovrebbero essere ghigliottinati, senza fare più bla bla bla in tv.

Che le scandinave hanno una spiccata personalità non l’ho mai notato. Ho notato che quando escono sono allegre e cariche di enregia ma questo non significa avere personalità. Confermo invece che le ragazze del sud Europa hanno una spiccata personalità, e anche le ragazze di alcuni (non tutti) i paesi dell’est Europa. Per le ragazze dell’est Europa devi considerare che per loro non siamo i “poveracci” come lo siamo per le tedesche, perché non emigriamo in massa a svoltare il lunario verso i paesi dell’est, bensì emigriamo verso i paesi più ricchi del nostro, com’è ovvio che sia.

D’accordo che per “savoir-vivre” e “savoir-faire” siamo superiori ai tedeschi e alle tedesche, come pure i nostri cugini e cugine francesi. Questo vantaggio lo puoi dimostrare solomente dopo che la tedesca ti ha sdoganato e non è detto che tutte lo apprezzino. Non fa parte della loro cultura, sono donne pratiche, in generale.

1) ”non sono capaci e gestire l'imprevisto”. Confermato. Dove tutto funziona l’imprevisto non è previsto.

2) "culone in trombabili”. In media non più delle scandinave over 25, ovviamente molto meno delle americane. Ci sono anche delle punte di strafighe da 9.

3) La frase rivolta al ragazzo orientale "sì, qui è pieno di tedeschi... ma sai, noi abbiamo una lunga tradizione nel colonizzare i paesi... forse ora colonizzeremo anche voi..." mi suona pronunciata come un’autocritica oppure con ironia. Tranne che non sia stata provocata.

4) “di essere "scelto" dalle tedesche non me ne può importare di meno”. Nulla da eccepire. Ognuno scelga l’etnia con la quale seduce al meglio. Ci mancherebbe che dovremmo incazzarci se non leghiamo con una certa etnia. Non siamo mica masochisti!

5) “come trattano chi va a lavorare da loro (greci, spagnoli, ma anche italiani) con stipendi bassi (nei lavori non specializzati intendo) e condizioni a volte umilianti”. No, su questo noi siamo i peggiori schiavisti, con i neri che lavorano sui campi trattati come bestie da soma. No, qui noi siamo i peggiori. Informati bene. Abbiamo efficienti organizzazioni criminali che schiavizzano i neri. Con caporali e Kapo. In Europa nessuno ci batte in quanto a schiavismo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 4 Aprile 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help