Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

I "tronisti GS" vengono rimorchiati

E seducono le italiane senza problemi. Conviene andare all'estero?



da: federico.[--]@yahoo.com>
a: Carlo della Torre
data: 21 marzo 2013 14:42
oggetto: Re: Tel Aviv + foto1
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Buon giorno Gran Maestro!
Complimenti per la Ninfomane! La prossima volta che parto sarò meglio attrezzato, mi sto già facendo consigliare una buona macchina fotografica.

Vi informo che siete molto letto a [provincia italiana sul Forum riservato]! Città molto industrializzata e piena di giovani ragazza belle e bone. Sembra esserci uno squilibrio numerico a nostro vantaggio.

Mi ha riconosciuto una bella ragazzetta castana chiamandomi per nome. La seconda domanda che mi ha fatto è stata: "Quanto è alto Carlo?" Risposta: "Più o meno come me".

Non ho potuto accelerare la cosa e raccogliere più informazioni perché era con un gruppo misto penso aveva già fatto la sua.

Se le cose continuano come sono iniziate. Non credo sfrutterò le ferie per partire. Bensì per conoscere Italiane nuove.

Su [provincia italiana sul Forum riservato] approfondirò e vi farò sapere. Stavolta sarò più completo anche con foto.
Grazie. A presto.
Federico


Il maestro risponde

Ciao caro collega,
non può che farmi un grande piacere sapere che i nostri “tronisti GS” vengano riconosciuti dalle belle ragazze, e non dalle cesse come succede ai tronisti della moglie di Costanzo, quelli che il trono ce l’hanno sotto il culo nella tv degli idioti ma nella seduzione reale stanno per terra. Ma come loro stessi ammettono in privato: “Basta che la gente [il popolino, ndm-nota del maestro] ci creda”.
Spero che il nostro Cavaliere Tradnet mi invii le sue foto al più presto perché lui era in lista d’attesa per la copertina prima di te. Oppure che venga a Roma e gliele scatto io.

Questo tuo “riconoscimento” è in linea con il recente aumento dei nostri lettori, che dopo un calo del 10% dovuto alla mia lunga assenza per il lutto, hanno ricominciato a crescere rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, in barba al fatto che ancora snobbiamo la nostra presenza su “fake-book” (facebook), twitter e simili. Alcuni amici esperti di marketing mi hanno detto che se ci mettessimo su tutti quei siti potremmo aumentare i lettori dal doppio a dieci volte di più. Ti riconoscerebbero più gnocche ma Seduction.net avrebbe troppi lettori fuori target, che poiché siamo un club d’elite non servirebbero a nulla. Come in tutte le cose anche qui c’è il rovescio della medaglia. Vedremo in futuro cosa fare, come evolveremo, se ci creerà una redazione estera al completo che potrà occuparsi di gestire al meglio un aumento consistente di contatti… Siamo in continua evoluzione…

E’ interessante sapere che la città che hai visitato sia un piccolo paradiso di seduzione nazionale. In verità già lo sapevo pur non essendoci mai stato perché a Roma ho delle amiche che da quella città provengono. Ma in Italia c’è un'altra città che è il più bel “gineceo” nazionale, il massimo concentrato di belle gnocche sul territorio. Alcuni la chiamano “il fichigno”. La troverai sul Forum riservato.

”Se le cose continuano come sono iniziate. Non credo sfrutterò le ferie per partire. Bensì per conoscere Italiane nuove”.
Fai bene. I vantaggi della seduzione all’estero sono solo alcuni ma se bisogna spendere soldi e consumare le ferie a volte conviene provare a sedurre in Italia negli stessi modi che all’estero, magari spostandoci sul circondario nazionale, invece che restare piantati negli stessi posti, come invece usano fare i pappagalli.

La differenza fondamentale è che quando viaggi seduci in uno “stato nascente”. Tutto è nuovo, tutto da scoprire, aumenta l’entusiasmo, la curiosità, l’energia. Inoltre ti senti più libero dai condizionamenti. Io sostengo che se si riuscisse ad attivare gli stessi meccanismi nella seduzione sul territorio nazionale, le differenze fra la seduzione in Italia e la seduzione all’estero si ridurrebbero significativamente.

Per la macchina fotografica inserirò sul Forum riservato la macchina che sto per comprare, obiettivi anche, dopo molti mesi di analisi maniacali costo/beneficio. Inserirò anche il link al sito che la vende, lo garantisco perché li ho visitati fisicamente sul territorio. Qui c’è il prezzo migliore d’Italia su questo modello. Qualche altro sito la vende a un paio d’euro in meno ma non ho garanzie perché non li conosco.

Consulta il Forum fra qualche minuto.

Buona seduzione nazionale

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 5 Aprile 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help