Carlo risponde alle donne
Perché ci piacciono le straniere?
False percezioni della bellezza e vere ragioni della seduzione
da: [--]@yahoo.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 08 aprile 2013 00:37
oggetto: Confidential
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Ciao Carlo,
Ti confesso che sono rimasta molto delusa dalla tua risposta riguardo alla Confidential. Per un magazine a vocazione internazionale come il tuo quale importanza può avere la nazionalità dei sedotti e dei seduttori? Mi risulta che tu abbia tantissimi abbonati italiani liberissimi di sedurre chi vogliono, italiane o straniere che siano.
Per quale ragione mi neghi la Confidential
con un’argomentazione del genere, dopo che mi avevi riposto, senza porre condizioni di nessun tipo, che l’avresti scritta per l’inizio dell’anno 2013? Premesso che non sono l’unica ad avertela richiesta, potrei capire un rifiuto determinato dalla mancanza di tempo o da altre ragioni.
Se invece il tuo no dipende davvero dal fatto che mi piace un francese, allora lo trovo ingiusto non solo verso di me ma anche nei confronti delle altre donne che ne hanno fatto richiesta molto prima e ancora di più nei confronti degli abbonati stranieri, in particolare francesi, che si sentirebbero trattati come dei potenziali concorrenti. A quest'ultimi è come se dicessi : “andate con chi vi pare ma giù le mani dalle nostre donne!” Donne che peraltro disprezzate o che comunque non amate particolarmente ...
Vedo che non fai che ricevere e-mail cariche di odio nei confronti di noi italiane e le eccezioni in tal senso sono rarissime. Dopo che ce ne dicono di tutti i colori tu vuoi farmi credere che importi a qualcuno se un’italiana e un francese si piacciono?
Anziché scoraggiare la seduzione italiane/stranieri dovresti invece incoraggiare questo andamento: infatti più sono le italiane che vanno con gli stranieri, più straniere libere ci sono per voi. Per ogni francese felice di essere sedotto da un'italiana, c'è una francese in più che non vede l'ora di essere sedotta da un italiano. Come vedi non c’è affatto concorrenza come dici tu, perché alla fine i numeri si equivalgono. Una donna che come me vi spiana la strada merita un premio, non certo una punizione. Dovresti regalarmela la Confidential...
Saluti
[--]
P.S. A proposito, quanto costerebbe?
P.P.S. Ti chiedo per favore di omettere il mio nome qualora decidessi di pubblicare l’e-mail.
Il maestro risponde
Ciao bella expat!
La prima cosa che noto (ma è la solita “coincidenza” di Seduction.net) è che voi donne dopo essere sparite per qualche settimana mi scrivete tutte nello stesso giorno e alla stessa ora! Cosa è successo?
Ti rispondo in priorità, a dimostrazione che Seduction.net non è anti-italiane, anche se come tu dici, esagerando un po': “non fai che ricevere e-mail cariche di odio nei confronti di noi italiane".
Allora diciamo come stanno veramente le cose. E-mail a parte, che mi sembra siano sempre meno frequenti quelle contro le italiane, perché una mutazione sta pur avvenendo, anche se troppo lentamente, quando parlo di persona con gli italiani loro si lamentano che le italiane 1) rendono la seduzione più difficile, 2) sono più esigenti e pretenziose, 3) nel rapporto di lunga durata sono rompiballe. Queste sono critiche “vox populi”, ed io sono della stessa opinione.
Ho fatto invece notare a molti seduttori che per quanto riguarda la bellezza e l’attrazione le italiane non sono meno belle delle straniere ed hanno il punto in più di essere espressive, oltre al fatto che fra connazionali si comunica meglio, con tutte le sfumature del caso, e ci si inquadra più facilmente in un tipo carattere.
L’errore di valutazione che fanno i seduttori, quando viaggiano all’estero, è che notano solamente le ragazze più belle (la mente seleziona) e tornano in patria con la percezione che all’estero siano tutte belle. Invece io conto a numeri, e conto le belle e le brutte, e i risultati sono: tante belle in Italia quante all’estero. Tranne alcuni paesi e città dove sono quasi tutte belle, ma questi sono pochi.
Un’altra spiegazione della preferenza degli italiani per le straniere è che ciò che è nuovo o appare diverso, a prima vista piace di più.
Ma i seduttori esterofili quando devono concordare con me, davanti all’evidenza della bellezza, che le italiane in questo campo non hanno nulla a che invidiare alle straniere, passano alle argomentazioni sul carattere.
Sono già dette: più difficili, più pretenziose, più esigenti, più rompiballe, e anche troppo passive. E su questi temi è difficile argomentare contro!
Nessun odio per le italiane, solo delle critiche al fine di spingerle verso una più rapida mutazione.
Sui concorrenti francesi era solo una battuta. Cioè concorrenti ben lo sono e lo sono sempre stati, ma noi siamo per la libera concorrenza nella seduzione internazionale. Mi sembra che neppure i francesi abbiano mai criticato una loro connazionale sedotta da un italiano, come invece accade nei paesi dell’est.
D’altronde se ai francesi piacciono le italiane e sono pure ricambiati, alle francesi piacciono gli italiani e noi le ricambiamo. No problem con i francesi: “l’erba del cugino è sempre più verde”!
Ti ho voluto solamente ricordare che essendo italiana per i francesi sei “un mito”, e in questa seduzione che ti sta molto a cuore non hai l‘urgenza della Confidential: le italiane sono le belle della Francia, la seduzione è automatica!
Comunque la vera ragione che non vi do' ancora il via alla Confidential è a causa del problema tempo e del contratto delle ore di lavoro, che ho firmato con Carlo!
Ciao Carlo
Ps. Non ho ancora stabilito i costi che saranno “politici”. Dipende se applico la par condicio, se vi devo considerare sesso debole, oppure sesso forte!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 8 Aprile 2013)
Home La posta del seduttologo