Carlo risponde agli abbonati
La seduzione on line è sdoganata
La chimica e l'energia. Il Mago della webseduction svelerà i suoi segreti
da: aldo@[casella proprietaria].it>
a: Carlo della Torre
data: 18 aprile 2013 13:05
oggetto: Re:, Re: passaggio a GS
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Caro Carlo,
grazie mille per i molti complimenti. In realtà, sono ben "allenato" alla seduzione tramite internet, poiché è stato il mio principale canale da quando avevo più o meno 14 anni. Quello che ho imparato è più che altro una sensibilità alla comunicazione via chat (in parte funziona anche via sms), che include l'attenzione ad elementi come: [elementi secretati sul Forum riservato], e molto altro.
Tutto tenendo presente che in ciò che voglio comunicare ([tipi di comunicazione secretati sul Forum riservato]) anche l'altra persona mi valuterà per gli stessi fattori elencati sopra, in mancanza di un contatto fisico. Per il resto, la seduzione web presenta anche molti aspetti affini a quella "live".
Nel caso specifico dell'attrice, c'è un fattore fortuna (culo) non irrilevante, in quanto di solito è molto difficile contattare un personaggio pubblico direttamente senza passare per agenti e staff. Ma chissà, forse l'aura mi ha aiutato! (La mia amica "sensitiva" mi ha detto questa cosa di Domenica… un paio di giorni dopo la tua. Rimandiamo il CICAP)
Sarò comunque felice di raccontare in GS (nei dettagli) questa storia, che per me è sicuramente molto speciale, fermo restando che come calciatore faccio ridere!
Sono molto felice di poter accedere già sin d'ora alla GS, e di potermi finalmente confrontare direttamente con il mondo dei seduttori veri. [Gestionale]. Naturalmente è anche una scusa per rivedere la mia attrice [di città del nord], per la quale non mi dispiacerebbe "sbroccare" e lasciarmi andare, anche solo per un po'.
Tra parentesi, non pagare [e farsi passare] la TOP SECRET è come non pagare lo psicologo. Si sbaglia dall'inizio perché si sceglie di non mettersi in gioco e di trovare "scorciatoie", o "trucchi", ovvero avere senza dare, e non mi sembra un atteggiamento consono alla seduzione che proponi tu. Mi sembra normalissimo che poi funzioni male o non funzioni!
Un Salutone
Aldo
Il maestro risponde
Caro Aldo,
oggi sono impegnato con un corso look e scrivo qualche considerazione sul questa tua “letterina”.
I GS sono molto curiosi e mi hanno chiesto di rivelare a loro il nome dell’attrice da te rimorchiata on line e sedotta ma io ho risposto che solo tu puoi rivelarlo sul Forum riservato. I GS sono anche interessati a conoscere i tuoi segreti della web-top-seduction.
Di seduttori on line di donne comuni (soprattutto dell’est) ce ne sono a valanga, ma io non conosco alcun seduttore on line di strafighe italiane famose. Il “culo” ti ha certo favorito per la seduzione dell'attrice però, star in questione a parte, se seduci on line lo stesso livello di donne italiane, anche non famose, sei il mago della webseduction.
Non credo che il tuo metodo sia ripetibile sic et simpliciter, neppure se ci rivelassi tutti i tuoi trucchi ed tutti i tuoi case di seduzione on line. Perché non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi propri punti di forza e di debolezza. Credo tuttavia che ogni GS possa prendere qualche dritta e qualche spunto, ai quali non aveva prima pensato, ed adattarli al suo metodo di seduzione on line.
La seduzione on line io non l'ho mai praticata, per due motivi. Primo: per me stare seduto al computer è più lavoro che svago. Secondo: finora ho sempre creduto che on line si rimorchino solo gli scarti della vita reale. Ma se si potessero rimorchiare le italiane del livello che tu rimorchi forse mi ci appassionerei anche io.
Tu sostieni che la ”la seduzione web presenta anche molti aspetti affini a quella "live".
Sicuramente la seduzione web è stata sdoganata. Non è più considerata l’ultima spiaggia degli sfigati come lo era qualche anno fa. Ma resta la differenza fondamentale con la seduzione live.
Nel web non passa la chimica né l’energia misteriosa.
La chimica e l’energia misteriosa sono quel “quid” che non si è mai riusciti a comprendere a fondo. Ho l’impressione che la webseduction sia una seduzione più razionale, più calcolata, più pesata, che la strafiga italiana ti pesi con la bilancina di precisione, che ti pesi le caratteristiche già programmate nella sua mente, "empatia virtuale" compresa. Ma la realtà seduttiva dell’incontro live potrebbe rivelarsi totalmente diversa. E non mi riferisco solamente a foto false o manipolate né ad un aspetto fisico diverso da quello immaginato. Nell'incontro live entrano in azione la chimica e l'energia che sono le forze principali d'attrazione ... Ce ne parlerai sul Forum riservato…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 26 Aprile 2013)
Home La posta del seduttologo