Truffe della seduzione
La Lap Dancer ti frega "con sentimento"
Un metodo devastante ma legale per approfittare dei più deboli
E’ entrata ieri sera questa e-mail in spam, forse perché proviene da un indirizzo strano senza data né oggetto. L’ho aperta per caso e il testo sembra essere “no spam”. Probabilmente si riferisce a questo questo vecchio articolo pubblicato sul nostro magazine oppure a qualche altro articolo dove abbiamo trattato il tema dei night club per polli.
Il testo del vecchio articolo è ormai superato in quanto mi riferiscono che le forze dell’ordine controllano questi locali e li chiudono quando oltrepassano i limiti di legge. Almeno su Roma sembra operino correttamente.
Ma il fenomeno dei night con le lap dancers è in voga in tutto il mondo e in alcuni paesi stranieri il pollo puttaniere viene tuttora spennato. Se non paga le cifre esorbitanti che gli vengono estorte viene anche picchiato.
In Italia il problema di “come spennare il pollo” si è invece spostato dalla proprietà (che è sotto controllo) alla “libera iniziativa” della ballerina troia.
Il nostro lettore denuncia che la ballerina troia sanguisuga fa sbroccare il pollo che frequenta il night in cerca di una fidanzata! Insomma la truffa si è spostata dal sesso ai sentimenti. Il meccanismo dei sentimenti è più efficace del meccanismo del sesso ed anche più devastante. Ed è tutto legale!
Nella nostra funzione sociale sentiamo l’obbligo di pubblicare questa lettera affinché chi ha problemi di comunicazione con l’altro sesso sia avvisato dei rischi che corre e indotto a stare alla larga da questi locali.
Il sesso a pagamento è cosa brutta, i sentimenti a pagamento sono cosa orrenda.
da: 333[--]@tim.it
Salve io non sono iscritto, ho letto l'argomento night club e
polli sul web, bellissimo racconto, mi è piaciuto tanto, io
stesso mi ritengo un ex frequentatore di lap dance, all'epoca, avevo più soldi... bè, da come ho potuto capire, è impensabile pagare una donna per guardarla negli occhi... e quello che mi preoccupa è che probabilmente molti uomini hanno problemi, di comunicazione, di interagire con l'altro sesso, ho raccolto testimonianze drammatiche di gente che va lì per trovare una fidanzata... è un bellissimo sogno, un incubo quando ci si trova impelagati in certe storie, ammesso che funzioni, sono rapporti difficili con una... ballerina... sono false, hanno già una loro famiglia, per me sono solo sanguisughe impietose e orride, disposte a tutto pur di ottenere il loro obiettivo, gente a cui hanno regalato una supercar, ecc. ecc. ecc.
Si, sono polli, i polli dei night, quante truffe all'interno di quei locali, come il fatto che loro si spogliano e noi utenti non ci possiamo nemmeno togliere la maglietta in quei.. come li chiamano… privè?
No, non funziona con me, anche perché ormai siamo vecchi per certe prese in giro, a questo punto, vale molto di più un privè con la prima che incontro… se non altro, è una low cost!
E la sostanza è uguale, un po’ come, acquistare un paio di jeans sul mercato rionale o al centro commerciale... sono sempre jeans!
Questa è la mia opinione, tratta dalla mia esperienza.
Cordiali saluti. Nick.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 2 Maggio 2013)
Home L'opinione dei Seduttori