Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Per sedurre meglio migliorarsi dentro

No alle tecniche comportamentali si all'"evoluzione della natura"



da: lu[--]@hotmail.it>
a: Maestro
data: 13 maggio 2013 18:08
oggetto: Consiglio Look + Comportamento GS
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
Sono un abbonato GS (lukamonus sul forum riservato). T’invio questa e-mail per avere un tuo parere su gli indumenti che indosso. Sono certo (o quasi) che non siano da seduttore ma visto che devo assolutamente migliorare il mio look, che credo sia inesistente, ti chiedo aiuto. So che dalla foto è difficile capire se sia adatto perché come già sappiamo, le foto non rispecchiano la verità. Sarebbe bello se tu potessi in futuro decidere di fare anche conversazioni in web-cam, cosi da mostrarti gli indumenti acquistati addosso ai GS.

Oltre al look ho un'altra “carenza” da migliorare (sopratutto in ambito della seduzione). Non so socializzare con le persone. Mi ricordo che da bambino questo blocco lo avevo solo con le femmine, non né che con i maschi fossi sempre loquace, anzi, ma ora ne sono proprio incapace. Le mie giornate non mi aiutano di certo a cambiare quest’atteggiamento perché a lavoro sono impegnato sempre, e a mala pena riesco a scambiare 4/5 frasi con qualcuno in sette ore di lavoro.

Poi quando torno a casa, studio la chitarra elettrica per tre ore circa, quindi a meno che non diventi pazzo dubito che possa parlarmi da solo. L’unica occasione è quando sono in palestra ma li mi accorgo che oltre a chiedere consigli all’istruttore non riesco a parlare con nessun altro. Infatti quando mi trovo a volte in palestra con bassissimo controllo sociale di cui posso approfittarne (non necessariamente per sedurre) non riesco a avere quell’input e quella scioltezza nel parlare che credo faccia migliorare sicuramente il comportamento di un seduttore, che sa alternare fasi del discorso scherzose a fasi più serie dimostrando cosi la sua “socialità”.

Questo mio atteggiamento che ho fin da piccolo e che ora è peggiorato, mi faceva e mi fa sempre passare per un tipo che sta sulle sue che è asociale o addirittura “strano”. Questi aggettivi mi sono stati detti chiaramente da persone che poi sono entrate più in confidenza con me. Mi dicevano”devi svegliarti, fai come me che non me ne frega niente di dire cazzate o parlare in dialetto, sparale anche tu cosi ti sblocchi” ma a me di sparare cazzate non mi veniva e non mi viene adesso.

Preferisco parlare di argomenti intelligenti che riguardano soprattutto la nostra cultura, la nostra era, di quello che diventeremo se non cambieremo le cose, non di certo dell’ultimo laptop o smartphone che uscirà, o di cosa si vede in TV (che guardo mezz’ora al giorno, perché penso seriamente che faccia diventare stupidi) o di fakebook e quant’altro.

NO se devo parlare, se devo comunicare con altri esseri pensanti, deve essere per qualcosa di sensato e non stupido. Io non sono “strano” e non sono neanche asociale, anzi, il fatto è che a volte mi chiedo quando parlo con qualcuno fin dove posso parlare, cioè mi chiedo se in quell’istante io sia “uno che vuole farsi i fatti degli altri”. Questo ovviamente non migliora il mio comportamento da seduttore, anzi.
Quindi volevo chiederti consigli su come eliminare questo mio comportamento.

P.S. Volevo chiederti, anche se Victor (VittorioGS su forum) sia lo stesso Victor della guida di [secretato] presente nella GS e di altri argomenti che non ricordo ora, sempre sulla GS.

Buona Seduzione.

35 allegati

Il maestro risponde

Caro lukamonus,
nessuno dei 35 allegati mostra capi da seduttore. Magari fosse solo questo. Di peggio non potevi propormi. Non sono neppure capi da comune mortale, neppure da moderno sfigato doc. Se non fossi un GS registrato avrei pensato: ”Questo mi sta prendendo per il culo”. A ogni foto che ho aperto sono saltato dalla sedia. Non ci posso credere. Non voglio andare nei dettagli ma alcuni capi, oltre ad essere da sfigato doc, sono da sfigato di dieci anni fa! Non ci posso credere. E’ stato un incubo!

Sono d’accordo che il look sia la parte più difficile della seduzione ma a questi livelli di look anti-seduzione non ho mai visto nessun abbonato GS, e neppure molti comuni mortali! Non so neppure se sia il caso di consigliarti un Corso Look. Se segui il Forum riservato avresti dovuto recepire alcuni spunti dai nuovi acquisti. Significa che non hai alcun senso estetico. Tu parti da sottozero, ti ci vorrebbe una Diamante, tutta sul look. Nel frattempo porta in chiesa tutta quella robaccia. Se dopo averli visti si offendono getta tutto nei cassonetti per indumenti, ce ne dovrebbero essere in tutte le città del nostro paese.

Per quanto riguarda il tuo problema di socializzazione, il punto centrale (blocchi psicologici a parte) è che non frequenti ambienti a te idonei, né selezioni persone del tuo livello intellettuale (del tuo livello look abbiamo già parlato!). Se non hai nulla in comune con i comuni mortali che incontri non hai neppure il feeling né l’ispirazione né la motivazione inconscia a socializzare. Vorresti forzare una socializzazione con chi non hai in comune nulla. Non può funzionare.

Mi son trovato nella stessa situazione, ma per ragioni diverse dalla tue, nell’ambiente del [secretato sul Forum riservato] che ho frequentato questo inverno ed anche qualche anno fa. Tutti erano degli bravi sfigati, le donne fuori da ogni tentazione, io mi isolavo. Non ho nulla in comune con gli sfigati, seppur brava gente, né con i comuni mortali. Mentre in questi giorni ho ben socializzato con strafighe internazionali (italiane e straniere) nell’evento [secretato sul Forum riservato]. Feeling immediato, stesso pensiero, stessa mentalità, stessi interessi. Ci si riconosce a vista.

La socializzazione non c’entra un nulla con lo sparare cazzate o la tv o fake-book. Io sono allergico alle cazzate, ma anche loro (le strafighe) lo sono, siamo “pares”. E l’essere allergico alle cazzate non significa affatto essere noiosi. Però molti seriosi e profondi sono “che palle!”. Tu lo sai bene quando dici: ”alternare fasi del discorso scherzose a fasi più serie". Al seduttore succede secondo natura. Non si può forzare perché sarebbe distonico. Per diventare piacevole, e di spessore allo stesso tempo, devi cambiare dentro, perché fuori esce bene solo come sei dentro. Devi essere piacevole e profondo dentro. Non ci sono tecniche per simulare quello che non sei, come invece dicono i truffatori della pnl e truffe simili.

Ogni tanto devo ripetere che la seduzione (socializzazione compresa) è per metà genetica e per metà apprendibile. La metà genetica è immutabile. La metà apprendibile potrebbe migliorare. Non ti posso dare consigli per e-mail, dovrei conoscerti dal vivo e vederti agire, o bloccarti, in varie situazioni, e dopo la diagnosi prescriverti la cura, che però non potrà mai essere risolutiva, non almeno in tempi brevi. Dovrei mostrarti come sono io, per “evoluzione della natura”, e poi analizzare cosa tu dovresti cambiare, cosa devi fare per migliorarti dentro, affinché il tuo comportamento sia un’emanazione della tua natura, non una regola imposta.

Questo è quanto. Per oggi chiudo.

Carlo
Ps. La guida di [secretato sul Forum riservato] nella GS potrebbe essere stata scritta da Victor. Confermerà lui sul Forum riservato. Non posso ora controllare ma so che un’altra guida sulla stessa città è stata scritta da un lettore italiano che ha ivi abitato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 14 Maggio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help