Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Come sedurre la promoter

Le difficoltà per tutti. La soluzione per i GS



da: v[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 13 maggio 2013 18:34
oggetto: VictorGS chiede un Consiglio di Seduzione al suo Maestro !
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo,
Come vanno gli affari per il tuo viaggio a [possibile prossima meta del maestro riservato GS]? Qui a [città riservato GS] tutto bene in questo periodo. Come ti ho già accennato, il Ground Zero della Gnocca di [città] e` la nuova zona [Zona seduzione riservato GS].

Ho rimorchiato una bella gnocca che fa la "promoter" in "[nome] Mall" di [città]. Mi aveva visto piu` volte... infatti mi ha "rimorchiato" lei offrendomi un "flyer" promozionale mentre io guardavo una rivista. Sono andato vicino e aspettavo che lo facesse lei il prima passo e la prima mossa.

Poi anche se non ero interessato al suo prodotto, ho usato questo alibi dell' interesse per ritenerla un po` di piu`. Voglio sottolineare che lei lavora ogni giorno in questo Mall. Oggi l'ho salutata e abbiamo parlato per un po`. Era contenta di rivedermi. Ero vestito in modo diverso e varie TOP mi guardavano in questo centro commerciale.

Come mi consigli di proseguire la sua seduzione? Vorrei [descrizione tecnica secretata GS]. Non lo so se e` fidanzata o se vive con un possibile boyfriend.

Con le romene conta lo status e contano anche in soldi. Questa e` la verità. Come hai ben detto quando si parlava al telefono mentre eri a [ultima meta del maestro secretata GS], le romene sono le donne "vorrei ma non posso". Con loro bisogna essere sdoganato. Con le romene funziona molto bene il meccanismo [tecnica seduzione romene secretata GS].

Ti ringrazio in anticipo e ti auguro buona seduzione,
VictorGS
P.S: Ti mando una mia foto recente con un look tipo "Fight Club".


Il maestro risponde

Ciao Victor, precedenza a te.
Le promoter non sono “prede facili”. Se si tratta del loro “lavoretto abituale” sono ben vaccinate dai tentati rimorchi dei comuni mortali. Devono parlare con tutti e quando si tratta di belle gnocche molti si sentono autorizzati a rimorchiarle, o almeno ci provano.

La seduzione cambia se lavorano a percentuale, quindi con un “interesse privato” ad essere seducenti per accalappiare il cliente, o se lavorano a fisso, cioè pagate per la loro presenza e senza interesse a “spingere”. La seduzione cambia anche se sono controllate a vista o a intervalli orari, dal capo/a. In tal caso la seduzione “privata” è molto difficile perché c’è un controllo anti-seduzione e pro business. Attenzione che a volte il capo è il boyfriend! Ultimamente i comuni mortali ci provano di meno perché finalmente hanno capito che “non c’è trippa”.

”… aspettavo che lo facesse lei il prima passo e la prima mossa”. E’ il suo lavoro, conta poco che tu stavi guardando la rivista.

”Oggi l'ho salutata e abbiamo parlato per un po`. Era contenta di rivedermi.”
Non conta molto al fine della seduzione, gli sei simpatico, più simpatico degli altri con i quali non ha parlato a lungo. Hai comunicato con empatia. Ma da qui alla seduzione c’è di mezzo il mare, o nella migliore delle ipotesi un fiume. Non ti fare illusioni, la seduzione delle promoter funziona su base statistica, secondo la tua motivazione. Funziona meglio se sei un “cavallo bianco”. Dove tutti i cavalli sono tutti neri il cavallo bianco seduce perfino le promoter.

Tuo look a parte (da rifare), c’è un solo modo sicuro per portarla alla seduzione privata, con la premessa che sia veramente attratta. Devi fare così.
[Dieci righe consiglio di seduzione secretato GS]

Non ho ancora deciso sul dove andare perché la mia amica non mi ha confermato la disponibilità dell’appartamento per un mese nella destinazione che ti ho comunicato, e mi sono stufato di aspettare che me ne trovi uno libero anche se mi dice che se ne trovano molti e facilmente. Ma dove sono?

Sono indeciso fra mare estero e città. Tutte le opzioni sono ancora in ballo. Vi farò sapere. Anche la tua città è nella lista, ma da quello che mi dici Seduction è “Mission: Impossible”. A me le romene piacciono “a sangue” e la mia motivazione sarebbe molto alta. Seduzione attiva e passiva. Chissà che non farei un altro miracolo di seduzione passiva come quello che tu conosci?

Ciao Carlo
Ps. Il tuo look "Fight Club" non è da seduttore. Il tuo look è da rifare ma bisogna anche considerare l’impatto del look sul tuo ambiente. Bisogna bilanciare il look secondo l’ambiente. A Parigi il look del seduttore paga con "interessi usurai". Nella tua città è tutto da valutare.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 15 Maggio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help