Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Non è tutta d'oro la gnocca che luccica

Istanbul. Stragnocche nei locali vip e i problemi dell'emigrante



da: “deveraux” [nick forum seductorum]
a: "carlo@seduction.net"
data: 23 maggio 2013 15:41
oggetto: varie e Turchia
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buonasera Maestro,
è molto tempo che non ti scrivo e molto che non leggo ne il sito ne il forum.
Purtroppo in questo periodo di crisi non ho avuto tempo per la seduzione, passo intere giornate a pensare a come fare per rilanciare la mia azienda, uscire dalla morsa delle banche che hanno aumentato i tassi fino al 10% trovare la via per incassare soldi che alcuni miei clienti mi devono e che mi fanno stare con il fiato sospeso.
Grazie anche ai miei collaboratori in questi mesi che hanno lavorato sodo con me adesso vedo la via, adesso ho un obbiettivo da perseguire. Questo mi aiuta a stare più tranquillo e a trascorrere più serenamente la quotidianità.

Venerdì pomeriggio ero a Nisantasi, il quartiere centrale Vip di Istanbul, avevo un lunch con un mio fornitore alla “[locale di Istanbul sul Forum riservato]” e devo confessarti che il livello di top-level che ho visto in quelle due ore al ristorante era pazzesco.
In quel momento ho pensato a te e ai tuoi trascorsi in Turchia, mi è venuto da sorridere e ho deciso di scriverti.
Le ragazze turche sono fantastiche, belle, danarose in quei quartieri e amano gli Italiani. C’è davvero una bella atmosfera, d'altronde la loro economia cresce del 6% l’anno.

Ormai sono consapevole che in un futuro non troppo lontano noi Italiani andremo a fare i badanti in Turchia o le pulizie nelle ville di Besiktas.

Mai prima di adesso mi ero soffermato a cercare di capire in che situazione drammatica si trovi il nostro Paese, senza soldi, senza lavoro, senza prospettive.
Parlando con i miei amici industriali turchi percepisco nei loro discorsi quella grinta e quell’energia che ormai da noi è un ricordo.
È lo stesso per la seduzione, come si può sedurre se abbiamo pensieri per la nostra sopravvivenza e il nostro futuro? A me non riesce più, essere sempre sul filo del rasoio per poter pagare i tuoi collaboratori e una cosa che ultimamente mi umilia ma questa purtroppo è la situazione adesso.

Hai notato che non si parla più in tv del caso MPS? Beh io posso dirti che ho provato sulla mia pelle e pagato con le mie tasche per le porcherie che quei dirigenti hanno fatto negli ultimi anni.
Quasi tutte le imprese in Toscana sono in difficoltà grazie e questi bravi signori che hanno sperperato miliardi di euro e che oggi non hanno altra medicina che togliere affidamenti alle imprese e costringerle a rientrare.

Cmq consiglio a tutti i seduttori di incominciare a puntare sulle Turche, bellissime donne davvero.
Consiglio, per passare una serata piacevole, mangiare bene circondati da belle donne, questi locali a Istanbul:
[3 locali di Istanbul sul Forum riservato].

Non so quanto è che non vai nella tua vecchia sede estera, ma ci sono passato in auto poche settimana fa e mi sembra che ci sia grande crisi anche li.
Ti saluto cordialmente e spero davvero di uscire da questo momento difficile per poter seguire il sito e il forum.
Inshallah
Deveraux
p.s ho usato un altro account invece di quello aziendale.


Il maestro risponde

Bentornato Deveraux,

prima di commentare il tuo report voglio parlare della coincidenza quotidiana di Seduction.net che ormai non mi fa più venire i brividi. Adesso è il caso di studiare seriamente questi fenomeni da Cicap.

Era molto tempo che non si parlava di Turchia. Ecco cosa è successo ieri… i matematici calcolino le probabilità. Tutti i fatti sono provati, la mail dal server, i fatti live da prove testimoniali e telecamere.

- La tua e-mail è entrata alle ore 15:41 ma non l’avevo aperta.
- Alle ore 18 circa entro alla Vodafone in via del Corso - Roma - dove una ragazza canadese, sparita da alcuni anni, mi chiede di aspettarla perché mi voleva raccontare la sua storia. Per farla breve era appena rientrata da Istanbul dove si è trasferita e adora sia la gente che la città.
- Alle ore 19 circa mentre parlavo con alcuni pappagalli romani vengo avvicinato da una ragazza di Istanbul che abita a Roma e dopo qualche chiacchiera mi invita ad andare ad un aperitivo con lei e la sua amica italiana. Non m’interessava particolarmente e dopo qualche conversazione l’ho presentata ai pappagalli, che credevano che io già la conoscessi da molti anni, e sono stato al gioco.

Quante probabilità esistono che queste siano delle pure coincidenze? Istanbul compare tre volte a distanza di poche ore.

Parliamo della crisi e dei suoi effetti sulla seduzione. Che la crisi si stia aggravando su tutto il paese me lo confermano i GS lavoratori, professionisti e imprenditori. Una voce unica. Chiunque mi telefona o mi scrive emette lo stesso lamento.
I politici ed i loro prestanome continuano invece a godersela alle nostre spalle.
Lo stato nemico della casta criminale s’inventa di tutto di più per rubare i soldi ai suoi sudditi. Ieri ho perso l’intera la giornata per chiedere il discarico amministrativo di una multa di 2900 euro su un’automobile che avevo venduto sei mesi prima. E’ la seconda volta che mi arrivano multe salate per auto non mie. S’inventano di tutto per rubare i soldi ai sudditi. Chi mi rimborsa il tempo, lo stress, il danno biologico? Lo stato ruba e basta.
E’ certo che tutto ciò influenza negativamente la seduzione. La prova l’hai quando ti prendi qualche giorno di vacanza dimenticando il paese di merda. “Defocalizzando” il paese di merda la seduzione viaggia al massimo. Quando rientri a casa focalizzi nuovamente i problemi del paese di merda e ti rimangono poche energie per la seduzione. Nel paese di merda qualsiasi contatto con lo stato nemico è un calvario. Quello che nei paesi civili avviene di default qui devi lottare per ottenerlo.

E ora parliamo della Turchia e le ragazze turche. Non ci sono dubbi che le ragazze turche di classe alta che frequentano i locali Vip che hai consigliato siano bellissime.

Ma non dobbiamo creare illusioni ai lettori che si volessero trasferire a Istanbul per lavorare. Il nostro GS Muhibbi ha notato un cambiamento di atteggiamento da quando è diventato un lavoratore straniero. Se sei un investitore che va e viene, come nel tuo caso, la seduzione è migliore. Non dobbiamo creare illusioni. Già ora si guadagna quasi come in Italia, e si spende meno. Ma non è facile ottenere i permessi di lavoro. Certo che chi investe adesso a Istanbul si garantisce che quando verrano gli italiani a pulire i cessi sarà il loro capo. E’ comunque un sacrifico.

Ecco alcuni stralci del più recente report di Muhibbi:
”La situazione lavorativa in Turchia è proibitiva per lo straniero: come detto per poter lavorare legalmente devi avere il permesso rilasciato dal Ministero, che è rilasciato su contratto e comunicazione dell'azienda che vuole assumerti. Il permesso cade ad interruzione dello specifico rapporto lavorativo. Dunque ogni rapporto porta ad una nuova domanda. I tempi di rilascio sono di un mese minimo, capisci tu che la continuità necessaria per poter vivere da straniero che si mantiene col suo lavoro è impossibile senza risorse personali o familiari che coprono quel periodo di ricerca nuovo lavoro e attesa rilascio nuovo permesso. […] Confermo che qui non si scopa, lo affronteremo questo argomento se vuoi, è risultato un flop sotto quel profilo. Brevemente ti posso dire che ho avuto in 2 mesi e mezzo 3 nuove seduzioni e la mia ex, le tre seduzioni tutte finite perché o vergini acerbe o perché la "rilasciava contro garanzia matrimonio". Un inferno.”.

Non è tutta d'oro la gnocca che luccica.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 24 Maggio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help