Abbonamento GS
La seduzione della coatta romana
Il maestro andrà a rimorchiare a Tor Bella Monaca
Alessandra la coatta attizza di più delle parioline
da: [--].[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 25 maggio 2013 18:29
oggetto: Abbonamento GS
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
L'ultima volta che ci siamo sentiti era per la TOP SECRET, me la sono letta, riletta, digerita, e son contento che in parte, già a intuito, applicavo bene alcuni concetti [2 temi secretati sul Forum riservato] -Parti del look- e altre piccolezze.
Nella mia richiesta a Top Secret parlammo di ambiente, e mi dicesti di analizzare attentamente il mio ambiente, senza cadere in pregiudizi.
Ho fatto il compito... Idraulici® (i tuoi italioti) e Chickenbrain® (le tue sciampiste) matchano perfettamente tra di loro, e hanno i loro ambienti stereotipati da cui non escono, e nei quali hanno tra loro perfetta sintonia.
Errore del seduttore cercare di avere a che fare con loro. Non solo non verrebbe capito, ma verrebbe quasi deriso in alcuni ambienti.
Quindi, fuori dalle palle Idraulici® e Chickenbrain®, e dopo aver capito che ci si è tolti di mezzo un 80% delle persone ecco che si ragiona! La Chickenbrain® sarà sempre a cazzeggio in discoteche, scuole di ballo, party del momento etc. Sarà in qualunque posto che darà la notorietà che vuole, le foto su Facebook scattate dalla disco, gli Idraulici® che si scannano per farsela, le altre Chickenbrain® che si pugnalano tra loro per le attenzioni di un Idraulico® e così via.
Immagine, immagine e ancora immagine... figli del Berlusconismo più sfrenato ci siamo affossati in questa stupida spirale.
La via di uscita è il contenuto, buon contenuto, in una buona confezione, ed esposto fuori dal bancone dei saldi del cazzeggio!
Nel nostro scambio di e-mail mi dicesti che avrei dovuto trovare il mio target di strafighe. Io giro molto spesso, e mi son sempre trovato in sintonia con ragazze slave, anche se conosco tantissime ungheresi. L'ultimo case "Post Top Secret" che posso raccontarti riguarda una russa.
Conosciuta a Tallinn qualche settimana fa, dove ero per trovare un amico che è residente li da una decina di anni.
Premesso che a Tallinn dopo Ryanair è arrivato il buio (ho racconti di squadroni di Italiani che giravano per il centro urlando cori di calcio), un seduttore ha ancora margine ovunque, se e solo se si comporta da tale.
Ho conosciuto la russa in questione in discoteca (Disco VABANK, centro storico), il giorno che avevamo deciso di vedere uno dei posti Vip&Pip della città. Ero al bancone con un amico a far chiacchiere e questa ragazza mi passa davanti, mi guarda negli occhi, sorride, e prosegue in pista in compagnia di un’amica. Io da parte mia gli rispondo al sorriso, mentre si allontana verso la pista. A differenza della altre non era in supertiraggio di brillanti e borchie, ma aveva una maglietta aderente, un bel paio di jeans, e belle scarpe con un po’ di tacco.
La tipologia di ragazza non è la russa cavallona da 1.90, ma la tipologia "concentrato di proporzioni, in 1.60".
Continuo le chiacchiere con il mio amico e decidiamo di spostarci verso la pista, poco dopo rivedo la tipa che ripassa di li, mi fissa, mi sorride di nuovo, e vedo che balla piuttosto bene.
Vado verso di lei, le sorrido, e la prendo a ballare (io ballo bene, ballo balli caraibici, e ovviamente ho ritmo ovunque), dopo 2 passi capisco non solo che sa ballare, ma che sa ballare mostruosamente meglio di me (meglio non fare i fenomeni da circo!), così dopo aver ballato 2 o 3 pezzi ci spostiamo dalla pista e parliamo un po’. Ha 26 anni, è una ballerina di balletto e danza moderna, è li per caso dato che non frequenta quasi mai quel posto, non scrocca da bere, è vivace, e tutt'altro che chickenbrain, ha vissuto in America, Monaco, e Turchia (İzmit).
Passo quindi la serata con lei, parliamo dei posti in cui viviamo, mi dice che appena può si sposta da Tallinn (non c'è nulla in effetti), cazzeggiamo un po’, e ci salutiamo lasciandoci i contatti.
Gli scrivo il giorno dopo e mi dice che si è divertita un mondo, e che tutto si aspettava tranne che trovare una persona interessante in quella disco! A Tallinn gli uomini aspettano di raggiungere il tasso alcolico di una bottiglia di grappa, e poi afferrano la malcapitata per una one night stand alcoolica di solito.
Per farla breve, dato che stavo a Tallinn solo 4 giorni sono d'accordo che a Luglio passo a trovarla, ci sentiamo spesso per mail parlando di ballo, cinema, e cucina (si sta appassionando, ma fa dei paciughi colossali, gli insegnerò dato che sono appassionato).
Analizzando il caso ho fatto l'esatto opposto del pappagallo, e aldilà della confezione ho mostrato contenuto, senza cercare di poliparla da ubriaco, ma entrandoci in sintonia, e [chiave di seduzione secretata sul Forum riservato].
Cambiando argomento per chiudere e parlando di look ti giro due oggetti che ho acquistato prima del TOP SECRET.
L'orologio è tutt'altro che a buon mercato diciamo, è un [marca e modello sul Forum riservato].
Non costa una follia, ma non è un prezzo "popolare".
La cintura invece è alle tasche di tutti, ti faccio notare il particolare della fibbia che [secretato sul Forum riservato] Mi sembrano 2 oggetti degni di nota e quindi te li segnalo se possono piacerti.
A presto
2 allegati
[Nome]
Domanda accettata
Hai fatto i “compiti” e hai scoperto che le sciampiste e gli italioti vanno a braccetto in perfetto accordo. Ma non si tratta dell’inciucio tipico del Bruttopaese. Si tratta del nostro vecchio motto “Donne e buoi dei livelli tuoi” che funziona a tutti i livelli, a riprova che non è un motto classista. Però non sono d’accordo con ”fuori dalle palle Idraulici® e Chickenbrain®”.
Mi spiego meglio ma prima devo specificare che Idraulici® è uno stereotipo e non ha nulla a che vedere con il singolo idraulico acculturato che ha intelligentemente scelto quel mestiere perché guadagna bene, lavora onestamente e si scopa le casalinghe assatanate, e potrebbe anche diventare un GS, se non ha la tessera Idraulici®. L’idraulico dei miei genitori è un ragazzo onestissimo che lavora in maniera magistrale, che per mia grande fortuna mi è stato mandato, e ora non ho più la paura di “chiamare l’idraulico”! Un problema in meno nel Bruttopaese.
Allora il tuo ”fuori dalle palle Idraulici® e Chickenbrain®” mi trova d’accordo solo nella prima parte. Le Chickenbrain® spesso attizzano di più delle “donne dei livelli tuoi”. A me la “coatta Chickenbrain®” va a sangue! Oggi voglio essere più chiaro, e necessariamente un po’ volgare, pane al pane e vino al vino. Mi scusino le nostre lettrici ma vorrei provare ad analizzare alcune cause profonde di questo meccanismo psicologico! Io credo che l’attizzo che la coatta (che sia Chickenbrain® o meno mi è ininfluente) esercita su di me come su altri seduttori sia speculare all’attizzo che esercita il “nerone col pistolone” o “er Nando cor tatuaggio” su alcune belle gnocche. Ad alcune belle gnocche piace sedurre ed essere sedotte dal “nerone col pistolone” o da “er Nando”. Altre si limitano al sogno erotico senza mai passare ai “fatti”. Io vorrei tanto sedurre le coatte sanguigne ma non noto alcun interesse da parte loro. “Donne impossibili”!
Le coatte che ho sedotto durante tutta la mia vita da seduttore si contano sulla punta delle dita di una mano. Ne ricordo una in particolare, che ho eletto Miss Seduction.net ma poi per un mio errore di click la pagina con tante sue foto è sparita. Alessandra è una coatta “romanaccia” a denominazione di origine protetta, ma non è una Chickenbrain®. E’ particolarmente arguta e intelligente… se la intervistassi in video vi lascerebbe strabiliati… le sue analisi su Idraulici® e Chickenbrain® sono più precise delle nostre, ed anche molto più divertenti!
Le coatte restano tuttora il mio sogno impossibile. Tantoché con alcuni pappagalli ho anche pensato di andare a rimorchiare le “torbellare” a Tor Bella Monaca! [Borgata romana, ndm]. L’idea mi attizza molto ma forse rimbalzerei come un pappagallo. Ora che mi ci hai fatto pensare metterò in pratica questo esperimento entro la fine di questo anno e riferirò i risultati ai GS. Chissà… potrei fare il miracolo del seduttore!
Sulle invasioni barbariche. Non solo a Tallinn. Sappiamo bene delle orde d’italioti e pappagalli che hanno rovinato quasi tutto il mondo. Ho recentemente scoperto un “sito mare” che da tutte le premesse sembra essere un paradiso della seduzione non battuto da italioti, che sono assenti. Un pappagallo che ci è andato per caso mi ha fatto un report che interpretato con le chiavi del seduttore risulta essere positivo. I GS che mi contattano per telefono mi stanno chiedendo info. Terrò la bocca cucita fino alla mia prossima ispezione e se si confermerà un vero “paradiso della seduzione” lo comunicherò solamente ai GS del prossimo anno, per un numero più limitato e più controllato. Se si tratterà invece di un “mezzo paradiso” lo comunicherò a tutti i GS. I barbari hanno lasciato scoperti alcuni territori, quelli nei quali c’è un ambiente per quale non hanno le armi da “combattimento”.
Look. Le tue foto dell’orologio e della cinta sono bocciate. L’orologio ha un design ok ma un marchio anti-seduzione. La cinta è anti-seduzione sotto tutti gli aspetti. In tutte le TOP SECRET il look è obsoleto. Il look è la parte più difficile della seduzione ed è quello che cambia più velocemente. Gli aggiornamenti continui li trovi in GS.
Alessandra è più arguta e più divertente delle gnocche intellettuali
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 27 Maggio 2013)
Home Università della seduzione