Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduzione col $ occulto

Nuovo lettore scopre acqua calda on line



da: b[--]69@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 02 giugno 2013 21:01
oggetto: La seduzione on line è sdoganata...
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Ciao Carlo,
sono capitato sul tuo forum oggi pomeriggio, in quanto dopo l’ultima serata di ieri sera.. fetish club e affini che giro ormai da anni J non avendo rimediato nulla, vedendomi beffato da “ceffi privi di beltà” che copulano con avvenenti femmine in autoreggenti avevo bisogno di consulti e pareri da veri “pro”…

Mi sento di intervenire sull’articolo La seduzione on line è sdoganata.

Ti posso dire che per i conoscitori del web (sono informatico) con il web ho trovato di tutto… e anzi essendo io tendenzialmente timido per me è stata una vera manna fin dall’inizio, riuscendo a trovare esemplari di ottima fattura… forse più prima che ora… poiché le donne come i pesci ormai conoscono le esche, e prima (favorevole anche la mia età più giovane) trovavi con facilità, ora anche il gentil sesso sa riconoscere il marpione, ma il marpioncello professionista sa mimetizzarsi bene.. ;)
Personalmente dal vivo ho sempre rimediato molto poco.. salvo delle belle gnocche intellettuali, ma la fighetta stupida non so approcciarla è più forte di me.. J a quel punto 100 euro di mancia e ne hai una uguale con mooooolti meno sbattimenti..

Mi dirai che se è un terreno che non conosci il web come il mare non ha vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare… idem i locali, ce ne sono alcuni dove spendi molti soldi e non conosci nessuna, altre volte al pub vicino l’università trovi la fighetta vent’enne e ti dice bene… ma ahimè, avendo io vissuto a Londra, e girando locali ‘trasgressivi’ ho la regola dei 60 minuti, o me la dai in un’ora o niente, questo mi preclude delle possibilità ma mi evita anche tanti ‘no’…

Last but not least.. tutto cambia se hai I “soldi”, col dollaro e i contatti mi sono introdotto in alcune feste della Roma bene che farebbero impallidire anche Nerone.. J lì qualità, e disponibilità viaggiano su un altro pianeta… la cosa bella che puoi trovarci anche la nobile, carina, che non se la tira e con cui andare al mare il giorno dopo…

Mi piacerebbe far parte del forum, penso di poter dare il mio contributo dopo quasi vent’anni di “onorata carriera” J

Ciao
Mauro


Il maestro risponde

Caro Mauro,
pubblico il tuo intervento perché è la prova che la nostra politica di non permettere i commenti agli articoli né accettare automaticamente le iscrizioni al Forum pubblico (quello riservato è solo per i GS) è cosa buona e giusta.

Tu sei un tipo simpatico e sincero ma sei entrato in un articolo qualsiasi senza conoscere Seduction.net né la linea editoriale né l’anima della nostra comunità e ci racconti che sei un mago della seduzione on line e così sei riuscito ad entrare nelle feste fetish e trasgressive di Roma.

Sappiamo tutto ma su Seduction.net non ci interessa. Sappiamo anche che alcuni Pr romani ti organizzano il tavolo con le loro “amiche”, le quali alcune fanno presenza pagata (compresa nel prezzo della tua bottiglia), ed altre fanno anche la marchetta extra. E non si tratta di locali lap dance. Sappiamo anche che alcuni personaggi dello spettacolo organizzano delle feste a pagamento a casa loro dove le marchette sono invitate e benvenute, ma non ci interessa. Sappiamo anche i nomi, ma non ci interessa. Che tu ti sia introdotto col dollaro non è una grande impresa, se sei nel loro target sei il benvenuto, dollaro compreso ovviamente.

Non si tratta di una novità di “Roma online”. Questi ambienti esistevano anche prima della rete, si usava il telefono, stessa storia. Stessi meccanismi di sempre: Money=Honey.

Che quella carina o anche nobile in cerca di cash ci possa pure capitare, anche questo lo sappiamo, qualcuna anche non in cerca di cash, per curiosità. Comunque se tu le mostri il tuo cash, al mare ti ci viene no problem, se aumenti il cash anche a casa, e con un altro extra vai perfino "in porto". Quello che conta è il “quantum”, presente o a “pagamento dilazionato”. Il fatto negativo è che dietro alla tipa c’è un ambiente organizzato allo scopo. Se tu l’avessi sedotta anche col cash ma lei era un verginella sola e timorata di Dio, allora ti potrei anche chiamare seduttore. Ma le tipe di cui mi parli sanno bene quello che vogliono, come ottenerlo, quali ambienti frequentare, e tu per loro sei il pollo non il diavolo tentatore!

Tutti quegli ambienti si muovono intorno al “pay”, camuffato ad arte. Ti faccio un esempio, il più conosciuto. Nei locali di scambio di coppie a volte ci trovi alcune belle gnocche, oltre a tutte le cesse assatanate. Tu credi che siano venute per il loro piacere, perché “La” danno gratis. Invece non “La” danno gratis. Le paga il gestore del locale per attirare i clienti (sono comprese nel prezzo dell’ingresso). E alcuni clienti si portano dietro una prostituta, facendola passare per loro partner, così pagano l’ingresso scontato per coppie, e scambiano anche più facilmente. I trucchi sono tanti, alcuni molto più sofisticati.

Insomma sei un simpatico ma sei capitato nel sito sbagliato. Ci sono siti che trattano degli ambienti che frequenti. Dovresti dare il tuo contributo a quei siti.

Qui su Seducion.net si tratta di seduzione, non di “organizzazione della trasgressione a pagamento camuffato” del tipo no money no honey.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 5 Giugno 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help