LOTTOMAIL/Estrazione 14/6/2013
La Croazia non è da seduttori
Budapest più invasa. In controtendenza la seduzione migliora!
da: Alex [--]@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 12 giugno 2013 12:49
oggetto: Isole e vacanze in Croazia
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buon giorno Sig. Carlo
Sono felice di vedere che nonostante passi il tempo, il suo sito è sempre pieno di lettori e di post molto interessanti...
La ringrazio ancora per il servizio che mi ha scritto tempo fa su tutti i locali di Budapest...
Già so che è super impegnato, però provo lo stesso a farle una richiesta... la prossima settimana avevo intenzione di andare qualche giorno in Croazia, la destinazione sembra essere l’isola di Pag, non so se ne ha mai sentito parlare... è la prima volta che vado in Croazia, mi hanno detto che rispetto ad alcuni paesi dell’est è un po' più evoluta e gira qualche soldo di più...
A dir la verità la mia richiesta è questa: ho sentito dire che è meglio evitare di conoscere le ragazze croate perché i maschi croati non sono molto ben disposti nei confronti di noi italiani e potrebbero diventare molto scontrosi... lei in ambito di donne in quella zona cosa mi consiglia?
Se avrà tempo di rispondermi la ringrazio altrimenti va bene lo stesso, sono sempre felice di seguire i suoi interessanti post sul sito!
Il maestro risponde
Caro Alex, oggi ho nuovamente estratto la LOTTOMAIL perché sono impegnato in una nuova destinazione della seduzione della quale i GS sono informati in tempo reale sul Forum riservato.
Forse nelle prossime due settimane non riuscirò a pubblicare un articolo al giorno in chiaro, perché dovrò sedurre sul campo ed informare i GS in tempo reale. Estrarrò le LOTTOMAIL, sperando mi vada bene con una semplice letterina come la tua.
Innanzitutto ti devo comunicare che l’articolo su tutti i locali di Budapest... deve essere aggiornato al più presto. I locali di moda a Budapest cambiano continuamente. Ci sono stato recentemente per tre giorni ed è molto cambiata, sia la movida, sia la seduzione.
Cambiata in meglio! Ma solo per i veri seduttori. Budapest forse potrebbe diventare una destinazione per gli esami da seduttore! Vedremo come svilupperà. Comunque l’invasione di italioti è sempre più devastante. La sera si sente parlare italiano ovunque. Ma siccome gli italioti sono tanti, le ragazze magyare stanno imparando a distinguere il seduttore dall’italiota. Proprio come in Italia! Vedremo cosa ci riserberà il futuro. Se il cambiamento in meglio continuerà non escludo di ritornare più frequentemente a Budapest. Il mondo della seduzione è in continua evoluzione, come l'economia e la geopolitica.
Veniamo alla Croazia. Ho scritto in diversi articoli che la Croazia è negativa per la seduzione, soprattutto in agosto, per i seguenti motivi:
1) I croati sono scostanti e aggressivi con gli stranieri (con gli italiani soprattutto) che rimorchiano le ragazze croate. Ovviamente ci saranno pure le eccezioni di croati amabili, come ci sono in tutti i popoli. Ma l’atteggiamento generale verso lo straniero è negativo. Questo tu già lo sapevi.
2) La Croazia è invasa da famigliole italiane che non creano certamente un ambiente idoneo alla seduzione.
3) Il livello delle italiane e delle straniere che vanno in vacanza in Croazia è molto basso.
4) C’è un’invasione di pappagalli assatanati che ci provano con tutte e le ragazze sono in difesa. Per far capire che non sei il solito pappagallo “agostino” devi impegnarti nella seduzione, impegno che in vacanza risulta più stressante.
Io sono stato solo nell’Isola di Hvar (adesso la più “vip” della Croazia) ed a Makarska (popolare). Entrambe negative, con l’aggravante che Hvar è molto più cara.
La mia vecchia amica proprietaria di un albergo a Hvar mi dice sempre di tornare... che non ci sono più gli italioti (perché costa troppo) e che ci sono tante straniere di classe alta da tutto il mondo. Ma il mondo è grande e le destinazioni sono tante. Se andassi a Hvar andrei solamente per rivedere la mia amica. Non metterei Hvar in priorità per la seduzione, non trovo alcuna ragione per farlo.
Non conosco l’isola di Pag. Credo sia meno battuta e meno sputtanata e quindi anche meno ostile. Corri solamente il rischio che “non c’è trippa…”. E quando non c’è trippa il seduttore non mangia...
Buon viaggio, facci sapere come è andata.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 14 Giugno 2013)
Home La posta del seduttologo