Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La bellezza secondo la "Scala Seduction.net"

I comuni mortali aggiungano 2 punti al nostro punteggio



da: massi[--]@yahoo.com>
a: Carlo della Torre
data: 20 giugno 2013 15:46
oggetto: Re: Domanda da GS: I pregiudizi della famiglia...
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.

Caro Maestro,
Doppiamente grazie per avermi risposto nonostante i tuoi dolci impegni a [sede missione seduzione all’estero secretata GS]! Ho letto con attenzione il "puttantest" nonché il "troiatest": veramente molto ma molto interessanti...

E complimenti soprattutto per i reports che sono alla stregua di vere e proprie SEG [“Seduction Explore Guide”, le guide ai viaggi della seduzione di Seduction.net, ndm].

Ho notato belle gnocche in foto, ma anche quelle che giudicavi da 5 e 6 dell'altro giorno (la bionda da sinistra e la moretta alla tua destra in foto), di sicuro erano più che trombabili: per un comune mortale italiota e non, le stesse sarebbero considerate alla stregua di "Madonne"!

Tornando a noi, mi aspettavo che la tua illuminante risposta fosse quella che poi effettivamente mi hai dato: da vero Seduttore Internazionale, nonché Maestro di Seduzione!
Da parte mia, ben sapendo che si deve e bisogna migliorarsi e crescere giorno dopo giorno (mi metto in "discussione" quotidianamente proprio per elevarmi di più), ormai certi imprinting da GS mi si sono radicati nel mio inconscio, il quale, alla fine è quello che ci fa agire consciamente e quindi nella vita (anche quella seduttiva) di tutti i giorni...

Concordo sulla tesi della "Madonna" del senior: la 30enne. Ripeto, al di là della soggettività del discorso, credo proprio che il range (28-38) sia eventualmente l'ideale per il seduttore "esclusivo" over.

Accetto il tuo saggio consiglio finale, pur non abbassando mai la guardia. In tal senso, ho "tranquillizzato" le mie care facendo presente loro alla fin fine pure il discorso dell'età della eventuale "Madonna" fattomi da te come sopra.
La vita è solamente una, e non si può non coglierne i suoi dolci frutti, come possono esser le belle 20enni.
Nel ringraziarti di nuovo per la pronta risposta, ti auguro una buona continuazione... di seduzione "[secretato GS"!


Il maestro risponde

Caro Massimo, pubblico la tua replica per me non impegnativa perché mi sono rimasti pochi giorni per arrivare alle conclusioni sulla seduzione in questa sede e devo scendere in campo anche se fa troppo caldo per lavorare alla seduzione… e “l’angelo” che conoscete mi sta aspettando per aiutarmi ad organizzare il rientro e devo affrettarmi. Quanto è bello pubblicare frasi in codice che solo voi che avete le chiavi potete capire!

Tutti i palestinesi mi hanno confermato che qui la seduzione è diventata molto più difficile, cambiando radicalmente negli ultimi 3-5 anni (nessuno può nemmeno lontanamente intuire di cosa stia parlando, ma voi capite tutto, è eccitante!)

Ne parleremo presto fra GS appena troverò un po’ di tempo perché alcuni di voi hanno programmato di venire in questa zona e devo informarli che non è più come 3 anni fa. Non gettate tempo e soldi al vento. La seduzione sta accelerando il cambiamento in tutto il mondo. Qui i tempi della seduzione si sono allungati. Per sedurre le ragazze da 9 occorre essere stanziali.

E ora parliamo dei punteggi. Per commutare il punteggio Seduction.Net con quello dei comuni viaggiatori della gnocca credo dovresti aggiungere realisticamente almeno 2 punti. Questa è l’idea che mi sono fatta confrontando i miei punteggi con quelli dei pappagalli. A volte la differenza è di 3 punti ma credo che nella media sia sufficiente aggiungere 2 punti.
La morona alla mia destra che ho valutato 5, i comuni mortali l’avrebbero valutata 7 in foto e 8 live in piedi, soprattutto perché è molto alta, belle gambe, e quinta misura di tette. La biondina alla mia sinistra che ho valutato 6, l’avrebbero valutata 7 in foto e 9 live in piedi, per il fisico perfetto. La mia valutazione parte dalla registrazione della “base 6” che significa che sotto a quel punteggio non le considero “seducibili”. Io parto dal 6 che è il minimo per la mia seduzione (che per i comuni mortali è commutabile a 8) e registro il 10 per Monica Bellucci da giovane. Tutti gli altri punteggi stanno all’interno di questa scala. 5 significa che io, nelle mie piene capacità di intendere e di voler sedurre, non mi cimenterei nella seduzione. Ma come dice Marco Fusi il mio 5 in Brianza avrebbe la fila di sciur Brambilla che se la sposerebbero comprandola a soldoni!

Per darti meglio l’idea dei miei punteggi: quelle del capitolo 5, del 20 giugno le valuto live: 6,5 la bionda tettona, e 7 la mora supersexy. Per i comuni mortali forse devi aggiungere 2 punti. La bionda nel capitolo 3 del 16 giugno per me vale 6 in foto e 7 live. Per i comuni mortali live è un 9 perché quando passa si girano anche i palazzi. Ma non è il mio tipo quindi 7. La studentessa di medicina bionda del 15 giugno la valuto 7 e live resta a 7, la foto è realistica, solo io sono stato deformato nella foto. Credo che per i pappagalli valga 9. L’”angelo” è 5 in foto e 8 live. La foto non le rende merito, è il tipo modella, alta e magra e bel viso: + altri 2 per i comuni mortali.

Il mio punteggio si discosta dalla valutazione dei comuni mortali perché loro “registrano” la scala dal 6, come d’altronde faccio anch’io, ma con la differenza che il loro 6 sono quelle che loro sedurrebbero mentre le stesse per me non esistono e valgono 4.

Dovremmo stabilire una scala di voti che abbia il minimo margine d’errore fra i GS. Dovremmo gradualmente sincronizzarci tutti con una scala di misurazione condivisa dalla maggioranza, con parametri, incluso il sex appeal, tipo la scala Mercalli o la scala Richter! Se condividete la mia scala anche con queste valutazioni che ho scritto, usiamo la mia, altrimenti pian piano adatterò la mia scala a quella della maggioranza dei GS.

Per finire ti anticipo l’ultima notizia sui “rimorchi cosmic”: ieri ho rimorchiato una tipa da 9, il 9 mio! Che i comuni mortali vedono solamente in certe copertine di riviste, dove in effetti lei sta, è ed anche nelle pagine interne! Voi GS la vedrete presto e mi direte se andrà bene regolare la nostra scala di voti su questa gnocca “parametro 9”.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 21 Giugno 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help