Carlo risponde ai lettori
Blog forum corsi di seduzione come funghi
Chi li fa, perché, a chi si rivolge, cosa ottiene, come smascherarli. La seduzione oggi
da: [--]-alessandro89@yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 24 giugno 2013 02:47
oggetto: Ogni giorno esce un nuovo maestro di seduzione?
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao,
volevo farti una domanda, allora, ho notato che ogni giorno si trova in rete sempre molta gente che si proclama "maestro della seduzione" o "casanova".
Dall'età di 16 anni fino ai 18, adesso ne ho 24 frequentavo forum di seduzione, e parlavo con ragazzi di questo mondo sia telefonicamente che con msn. Ho conosciuto un ragazzo che mi chiedeva consigli, circa 1 mese più tardi si è aperto un forum di seduzione e adesso ci sono migliaia di utenti iscritti e vende pure i corsi. E pensare che dovevamo andare in un corso insieme e poi io non sono potuto andare. Tornato da li si è montato la testa ed ha iniziato a fare questi corsi.
Ora ci sono moltissimi forum e blog con gente che scrive che ogni giorno sta con una ragazza diversa, ma io non me la bevo perché la gente che conoscevo a 16 anni di questi forum single era e single ancora è!
Secondo te, questa gente fa davvero quello che dice con le ragazze? Da dove si riconosce una persona che ha delle abilità di seduzione "reali" e non quelle create solo per far soldi o per vantarsi?
Aspetto risposta grazie.
Il maestro risponde
Stamattina “letterina minchiolina” perché sono impegnato nella seduzione reale sul campo, come e dove lo sanno i GS, e non ho tempo per scrivere in chiaro.
Si, è vero ciò che ci racconti, lo sappiamo tutti, basta fare una rapida ricerca su google, ogni non-seduttore apre un blog o un forum sulla seduzione. Perfino i contaballe che cacciamo dal nostro Forum aprono un blog! Ne nascono ogni giorno come funghi. Comunque io non ne ho mai letto alcuno quindi non posso parlarti dei contenuti e di quanto siano stati copiati ma mi hanno riferito che sono copiati a destra e a manca, di più preciso non so dirti.
Da ciò che mi riferiscono le chiavi di costoro sono il contare balle + rivolgersi al target dei disperati. L’accoppiata può anche funzionare se aggiungono + marketing.
Balle + marketing + polli = ok. Il mondo è popolato da polli allevati “all’americana”, più fai marketing più polli acchiappi. Mi riferiscono inoltre che molti di costoro provengono da una sorta particolare di multilevel marketing di quella truffa che è la pnl, che vende pure i diplomi per fare l’attività di seduttologo pnl, basta che paghi ti danno il diploma! Non ho tempo né mi appassiona approfondire il mondo dei disperati che fregano altri disperati. Un business fra poveri! (Di seduzione).
Inoltre c’è da dire che, oltre a contare balle, parlano di seduzione ma in realtà sul campo fanno solo cazzeggio, e sostituiscono le parole.
Domanda: ”Secondo te, questa gente fa davvero quello che dice con le ragazze? Da dove si riconosce una persona che ha delle abilità di seduzione "reali" e non quelle create solo per far soldi o per vantarsi?”
Risposta. Chi ha molta esperienza e intuito (sesto senso) se ne accorge da tanti piccoli indizi. Ma la prova del 9, la certezza, la puoi avere solamente vedendoli agire sul campo, frequentandoli, fuori del loro ambiente abituale, che potrebbero anche pilotare per fregarti.
Per quanto riguarda il “far soldi” non credo che ormai ne facciano. Ormai, con le tante fregature che ci sono in rete, sono pochi i polli che tirano fuori i soldi senza sapere con chi avranno a che fare.
Una cosa diversa invece è iscriversi gratuitamente a un blog o un forum, tanto non costa nulla e s’iscrivono a molti Forum. Io credo che la maggior parte di costoro abbiano come motivazione l’apparire, spacciandosi per seduttore, per uscire dalla nullità. Ma siccome sono ormai troppi, nessuno di loro esce dalla nullità. Ci sono anche altri che cercano un’approvazione sociale, essendo socialmente isolati. Altro che Casanova! E poi ci sono quelli che credono che possano farci anche i soldi e forse nel momento che sono “new” qualche soldino lo hanno fatto pure ma poi tutto è crollato quando sono passati ai fatti. E quando crolla cambiano blog ma sono sempre gli stessi. C'é uno che ha svariati siti di seduzione facendoli apparire di autori diversi ma è sempre lo stesso tizio che cerca di sbarcare il lunario.
Per concludere ti ribadisco che, se non hai molta esperienza di vita nella seduzione reale, l’unica prova la puoi avere solamente nel vederli sedurre sul campo, ma accertandoti che non ci siano trucchi. E poi devi anche considerare con quale target di ragazze proverebbero a cimentarsi nella seduzione. Se con le squinzie "basta che respirano" o con le top level.
Se si rivolgono al target basso non escludo che qualcuno a volte pur ci riesca, zerbinando. A cazzeggiare! Escludo che possano sedurre il target alto, neppure per cazzeggiare.
Ma ora parliamo di seduttori non di cazzari dei vari blog di seduzione.
La seduzione reale dei nostri tempi è discreta, a volte è segreta, senza più il cazzeggio di una volta. Non esiste più la "seduzione show" dei tempi di Gigi Rizzi. Quella era la seduzione di altri tempi, la seduzione dei playboy dichiarati e patentati non funziona più. I playboy sono stati sostituiti dai pay-boy della seduzione a pagamento. E' tutto un altro mondo della seduzione.
Oggi ricordiamo Gizzi Rizzi, in memoriam
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 24 Giugno 2013)
Home La posta del seduttologo