Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei lettori

L'isola di Pag

Croati nazisti aggressivi, odiano gli italiani



Un tratto di spiaggia sull'isola di Pag


Siamo in tempo di vacanze e pubblichiamo in tempo reale questo report sull’isola di Pag da dove il nostro lettore è appena rientrato confermando le anticipazioni che gli avevo comunicato, come ho sempre fatto, contro la Croazia.

La Croazia non è terra da seduttore ma da “cazzeggiatore” che rischia pure di prendere le botte dagli energumeni croati che ci odiano e picchiano gli italiani, come hanno sempre fatto. I croati sono il popolo peggiore, più razzista e aggressivo d’Europa e non dovrebbero entrare nell’Unione. I croati sono nazisti di razza inferiore: “Heraus”!

Se volete cazzeggiare in sicurezza in Croazia andate in gruppo di dieci pugili di peso massimo. Forse avrete meno problemi a cazzeggiare in mezzo ai croati ma per sedurre avrete ancor più problemi.

Anche escludendo l’odio da parte del popolo croato di razza inferiore, i posti di cazzeggio sono tutti simili a Ibiza.

I seduttori lascino i posti del cazzeggio ai cazzeggiatori e alle cazzeggiatrici.


da: Alex[--]@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 24 giugno 2013 13:01
oggetto: RE: Isole e vacanze in Croazia
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Buon giorno Sig. Carlo

Sono appena tornato dalle ferie, come le ho detto sono andato in Croazia, Più precisamente nell'isola di Pag, a circa 200 km da Trieste per intenderci...

Un'isola incantevole con mare azzurro e pulito ed acqua abbastanza calda. In questo periodo la presenza di italiani non e poi cosi evidente, anzi a giugno è una vera e proprio invasione di tedeschi/austriaci...

Veniamo alla situazione che più ci interessa, nell’Isola di Pag (anche Ibiza dei Balcani) si trova una spiaggia di circa 300-400 metri o poco più, dove sono presenti 4 5 discoteche, di cui il famoso Papaya Club, una rinomata discoteca dove suonano famosissimi dj a livello mondiale..

Una spiaggia ricca di belle ragazze ma anche di grossi energumeni, la cosa che mi è rimasta più impressa è il fatto di aver visto delle coppie sproporzionate, o meglio ragazze che sembrano modelle insieme o ad un body builder o ad un obeso...

La bellezza delle ragazze croate è davvero impressionante, fisico mozzafiato e sguardo davvero seducente! Ma purtroppo non è certo un paradiso della seduzione, anche perché sembrano preferire i loro connazionali o qualche tedesco palestrato... comunque tentar non nuoce, a meno che non sia fidanzata con un croato, allora si la situazione potrebbe nuocere parecchio, anche perché oltre ad esser grossi non sono molto amichevoli con noi italiani.

Davvero non me lo spiego, un buon 80% dei croati non dico che ci odia ma quasi... non ne capisco davvero il motivo!

La cosa migliore da fare è cambiare nazionalità, puntando sulle tedesche austriache, alcune anche molto belle ma in proporzione molto minore alle croate, li si va abbastanza sul sicuro, anzi, sono quasi loro a cercare il contatto con noi..

Per quello che posso dire è stata una bella vacanza, ma al di la di qualche limonata in disco da austriache/tedesche, anche carine, ma con i livelli di alcool nel sangue molto elevati è difficile concludere del tutto!

La ringrazio ancora per il sito di appartamenti a Budapest del suo amico, penso proprio che tornerò in Magyarország il prossimo autunno!

Tanti auguri per il suo sito, continuerò a seguirla!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 25 Giugno 2013)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help