Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

"Scala Seduction.net" vs. seduzione naturale

Serve solo a capirci fra GS, non deve influenzare il "de gustibus"



da: [--]andrea@hotmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 22 giugno 2013 12:30
oggetto: RE: A proposito di Minsk...
proveniente da: hotmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio

Buongiorno Carlo,

Scrivo a margine dell'articolo sulla Bellezza agli occhi del seduttore GS e di come ci sia uno scarto di 2 punti fra l'occhio e valutazione del comune mortale ed il tuo…

Vedendo tutte le foto del tuo viaggio e permanenza nella tua attuale città [foto non visibili al pubblico, riservate ai GS, ndm] penso che se 1 anno e mezzo fa all'epoca della presente tua lettera di risposta mi potevo benissimo accomunare ai "comuni mortali", oggi ho alzato l'asticella in modo molto naturale diciamo di 1 punto, per cui quella che prima giudicavo da 6 ora non la considero come seducibile... diciamo sono a metà strada tra il vecchio Andrea e il GS che dovrebbe tendere alla tua scala, nel mio percorso di crescita a 360° che non è ancora completato!

Per farla breve valutando i giudizi che dai alle ragazze delle foto della tua attuale città darei oggettivamente 1 punto in più rispetto ai tuoi.

Penso altresì che le foto a volte possano dare un qualcosa in più, spesso però tolgono qualcosa alla figa di turno, spesso anche a noi uomini. Certo se una è figa lo è in tutte le foto possibili, ma il voto è influenzato dal momento della giornata, dalla luce, da tante piccole sfumature che solo chi fa costantemente foto si rende conto.

Questa è anche una premessa per inviarti due foto diverse della tipa mora Bielorussa che al tempo e in quella foto ti sembrava obesa (non lo è), senza tette (questo lo è veramente) e complessivamente le davi un 4, (media fra 5 del viso e immagino 3 del fisico).

Io le darei un 7 con i miei occhi attuali. Tu cosa ne pensi?

Non ho attualmente disponibile la foto che ti inviai all'epoca, ma credo che sia facile per te recuperarla trovando l'e-mail di riferimento qui sotto.

Buona seduzione nella tua attuale sede.
Andrea (GS Diabolik78 sul forum)


Il maestro risponde

Caro Andrea,
come avrai appreso sono già rientrato a Roma, nella sede di cui parli sono rimasto solamente 12 giorni seducendo part time causa il lavoro per scrivere il “diario di viaggio” e l’assestamento in un ambiente totalmente nuovo.

Di foto dei miei “rimorchi” ve ne mostrerò anche altre, per sincronizzare meglio i nostri voti, ma come ho già scritto nell’articolo che citi potrei essere anche io a modificare i miei voti, per avvicinarmi alla media dei GS. Lo scopo nel dare i voti è solo quello di capirci fra noi, quando parliamo delle nostre seduzioni. I punti non devono diventare un’ossessione, non c’è nessuno che ti vieta di sedurre le ragazze che per me (o per la nostra scala a punti) siano sotto al 6. Con “la legge del de gustibus” puoi ben sedurre tutte ragazze che ti attirano, indipendentemente dal voto che avrebbero secondo la Scala Seduction.net.

La Scala Seduction.net serve solo per far capire agli altri GS il livello della “gnocca in oggetto”, indipendentemente dai gusti individuali, e non deve assolutamente influenzare la seduzione spontanea verso le ragazze che ti ispirano indipendentemente dal voto oggettivamente dato. Spero di aver chiarito ciò che per una mia dimenticanza non ho specificato nell’articolo sulla Scala Seduction.net.

E’ vero che le foto di solito peggiorano l’aspetto reale dei seduttori e delle seduttrici. Tranne che non siamo le foto dei rotocalchi o della pubblicità, manipolate da arte per far apparire una cozza come una strafiga. Per quanto riguarda la bellezza tutto dipende dalle luci, dalla distanza focale, dall’espressione nell’attimo, ancor più che dal sensore e dall’ottica, che invece contano per la qualità della foto ma non influenzano più di tanto la percezione della bellezza del soggetto fotografato. Inoltre nelle foto non si vede il "quid misterioso" nè il sex appeal che fanno la differenza.
Le foto che ho mostrato a voi GS sono state scattate con la camera tascabile Lumix Panasonic, spesso a braccio e in grandangolo che deforma l’immagine.

Veniamo alla tua mora bielorussa. Non sono riuscito a trovare le vecchie foto della ragazza bielorussa che mi avevi inviato a suo tempo, e ci ho pure perso molto tempo! Forse le hai inviate da un altro indirizzo, da questo indirizzo ho trovato solo foto tue. Comincio da te. A te do un 8, valutato da diverse foto.

La ragazza bielorussa in queste due ultima foto è attraente. Confermo che è un po’ larga di fianchi e che c'è passato S. Giuseppe co' la pialla. Ma ha un viso bello che evoca “innamoramento”. Se le foto sono realistiche le do un 7 (media fra 9 di viso e 5 di fisico).
Fossimo già allineati?




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 28 Giugno 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help