Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 3/7/2013

Sharm el Sheick "a woman a day"?

Resterà un segreto GS. Altri consigli per le vacanze seduzione nei paesi dell'est



da: mat[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 01 luglio 2013 16:36
oggetto: Salve
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Salve Carlo,
mi chiamo Matteo e ho 3[-] anni....
Sono di [secretato], vicino a Venezia.

Ti scrivo perché mi serve un buon consiglio.
Sto decidendo dove fare la vacanze e sto pensando di fare un giro a Varsavia.
Ora, lo scopo della vacanza sarebbe quello di dimenticarmi la ex e ricominciare a vedere la positività di questa vita>.
Mi chiedevo quale di queste mete era la migliore:
Polonia, Ucraina, Russia, Romania, Bulgaria, Bielorussia....

Quello che vorrei (come la maggior parte degli uomini) sarebbe un posto pieno di bellissime ragazze e che siano pure "facili", ovvero no impossibili, ovvero tornare a casa con una bella storia romantica alle spalle o, altrimenti, una settimana selvaggia come quella che ho passato anni f a Sharm el Sheik dove ogni notte stavo con una russa differente e tutte là per vacanza! (no zoccole... infatti sono ancora in contatto con 3 di queste che considero più amiche che altro).

Che ne pensi di Varsavia per ricominciare a sperare?
O mi consigli altri posti?

Grazie mille


Il maestro risponde

Caro Matteo, ecco la solita quotidiana “coincidenza” di Seduction.net, per la quale il Cicap ci sta già cercando!
Per chi non ci crede io me la potrei pure inventare la coincidenza, ma tutti i GS sanno, con prove alla mano, quale meta stiamo trattando segretamente in questi giorni, in tre report dettagliati, l’ultimo della notte scorsa, e nessuno durante gli ultimi 13 mesi. Questa mattina sorteggio la tua e-mail. Se ti fossi infilato fra noi, non autorizzato, sappi che è un reato con sanzioni penali. Ma siccome alle “coincidenze” noi ci siamo ben abituati, allora avvallo l’ipotesi anti-Cicap. I GS possono commentare questo caso sul Forum riservato.

Mi sto riferendo a Sharm el Sheik, ma non ti dico nulla di più. Invece ti chiedo una promessa da seduttore. Io rispondo sulle destinazioni che mi chiedi e tu mi chiarisci con tutti i dettagli questa frase:

"”Sharm el Sheik dove ogni notte stavo con una russa differente e tutte là per vacanza!”".

Su Seduction.net vogliamo solo i seduttori con le palle, non mezz'uomini piglianculo ominicchi quaquaraquà, che quelli li cacciamo via. Il mio sesto senso mi dice che tu sia un seduttore di parola, il mio sesto senso finora non ha sbagliato, io vedo “oltre”. Anche se la parola non me la hai ancora data, so che risponderai ai miei quesiti!

Rivela a me segretamente e in dettaglio tutti i seguenti particolari che interessano i GS, che non saranno mai pubblicati.



11 domande:

1) Che tipo sei? Età apparente, fisico, look, carisma, personalità. Datti un voto da 0 a 10.

2) Risulti attraente alle ragazze della tua regione?

3) In quale hotel o resort alloggiavi, quale zona di Sharm preferisci?

4) In quale mese e anno sei stato a Sharm el Scheick?

5) Quanto è durato il soggiorno?

6) Quante volte sei stato a Sharm?

7) “Rimorchiavi” le russe anche a Naama Bay, a Old Sharm, o a Nabq Bay? O dentro l’hotel oppure in discoteca? Se nelle discoteche dimmi in quali locali e in quali giorni ed orari.

8) Parli il russo?

9) A quale fascia d’età e livello estetico (da 0 a 10) appartenevano le tue “prede”?

10) “Concludevi” un rapporto completo in serata? Oppure a quale livello di petting?

11) Come facevi a lasciare entrare nel tuo hotel le ragazze che alloggiavano in hotel diversi, o viceversa come facevi ad andare nella camera della sedotta se non tu alloggiavi nel medesimo hotel? Dimmi il tuo trucco, a conferma che mi dici la verità.



Conosco Sharm el Sheick ed ho scritto vari report per i GS. Da come risponderai avrò la conferma del mio sesto senso, cioè che tu non sia il solito contaballe dietro al pc bensì un vero seduttore.

Ora parlo io per te, ma ti sarò più preciso, in via privata, quando risponderai alle mie 11 domande.

Se vuoi ”tornare a casa con una bella storia romantica alle spalle” ti consiglio i paesi dell’Unione che fra quelli da te citati sono Polonia, Romania, Bulgaria. Perché poi, se ti andasse di continuare la "love story", potrai invitare le tue amorose a casa tua e farle vivere "un sogno a Venezia", senza problemi di visti o costi di viaggio. Tu sei di una zona che vale oro per le donne di tutto il mondo, anche come tua immagine. Pronuncia "Venezia" e le seduci tutte.

Fra questi dell'Unione escludi la Bulgaria perché il livello medio è basso. La Polonia va bene se vuoi avere una seduzione più facile. In Romania hai il massimo della bellezza femminile, le vere “femmine”, ma la seduzione è difficile perché noi siamo sputtanati e dovrai lavorartele, corteggiandole “come principesse”, mente l’ambiente ti rema contro. L’essere attraenti aiuta non poco. Ci sono anche delle eccezioni “one night stand”, da 8-9, poi sparita, come sanno i GS su una mia recente “photostory”, ma non sono da contarci per la scelta della destinazione. In ogni caso è rivelante anche la scelta della città della Romania, non vale solo parlare di un paese. Ti dirò privatamente quando risponderai ai miei quesiti.

Ucraina, Russia e Bielorussia sono più facili ma più pericolose per la sicurezza personale. Al contrario dei paesi dell’Unione che hanno invece alti standard di sicurezza.
Ma tutto dipende da quale città scegli, stiamo parlando di zone molto vaste. Se fossi un GS sapresti tutto nei dettagli, aggiornati in tempo reale. Se sei un vero seduttore, ora pure single, mi piacerebbe averti fra i GS. Qui ti scrivo qualche vago accenno, poi parliamo privatamente.

- Nei paesi russofoni se non parli un po’ di lingua russa abbassi il tuo potenziale seduttivo almeno del 50%.
- Le ucraine sono più belle delle russe perché hanno anche il culo e delle belle tette. Le russe sono spesso “sculate” ma mediamente hanno dei visi più "addolciti".
- Le ucraine dell’ovest sono molto diverse da quelle dell’est. Quelle dell’est sono più libertine, ma solo nelle grandi città. Alcuni mi dicono che ad ovest si concluda più che ad est! E' soggettivo, ma credo c'entri il desiderio di entrare in Europa. Chi va a Kiev di solito è un puttaniere, che quando torna in patria “rimuove” il cash!
- Mosca non è Russia, come New York non è America.
- La Bielorussia, dai vari report segreti dei nostri GS che la frequentano, perché io non ci sono ancora stato, sembra essere di seduzione facile. Forse anche troppo facile per un vero seduttore.
Non posso più continuare perché entrerei in “zona GS”.

Un consiglio generale: se sei un seduttore attraente ti consiglio i paesi dell’Unione, più sicuri ma più competitivi. Se sei ancora un aspirante seduttore ti va benissimo la Bielorussia.

Ci sentiamo presto…
Carlo




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 3 Luglio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help