Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Denuncia truffa sulla seduzione

Le truffe sono di competenza della magistratura. Denunciare



da: [--]1988@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 04 luglio 2013 14:47
oggetto: Segnalazione e parere
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Salve Carlo,
è qualche mese che seguo il tuo sito e devo dire che mi trovo in linea con tutte le tue affermazioni, avendo avuto anch'io la fortuna di girare molto l'estero.

Purtroppo prima di seduction.net mi sono imbattuto in un sito con nome molto simile un po' più lungo, molto avranno capito. Gli amministratori proponevano vari corsi, così su consiglio di un amico che aveva partecipato traendone (secondo lui) enormi risultati mi sono iscritto per partecipare ad una giornata di lezioni riguardo agli approcci.

La più gran cazzata che potessi fare, i "signori" in questione andrebbero denunciati… pubblicità ingannevole, soldi in mano senza uno straccio di contratto, missioni su strada improbabili e ridicole, per non parlare del multi- level marketing proposto all'interno del corso di seduzione!
La politica di questi criminali è di rapire quanti più polli possibili nei loro affari dove questi guadagnano, e noi dilapidiamo fortune rimanendo sfigati e frustrati.

Se poi qualcuno ha qualche obiezione viene subito bannato (dal forum) o escluso.
L'atteggiamento è in sostanza "se hai risultati è merito nostro, altrimenti vuol dire che non sei in linea con nostro spirito e non ti metti in gioco".

Come sempre quando la melma viene a galla i truffatori si inventano qualcosa di nuovo spostandosi, divoratori di mondi della seduzione, spero che almeno i forum venga chiuso per sempre, per quanto riguarda i corsi mi batterò fino alla
morte per scoraggiare le persone a frequentarli.

A parte questo piccolo sfogo, devo dire che non ho trovato ancora una terapia adatta al mio rapporto con le donne, sono un ragazzo abbastanza piacente ma da anni a questa parte non ho ancora risultati soddisfacenti, confido in qualche tuo consiglio.

P.S. sono stato di recente all'estero (Moldova), l'ho trovato un po' infernale per la seduzione… fredde, distaccate, inespressive, ostili verso l'italiano. Su che nazione dovrei orientarmi per giocare un po' più facile? Attendo tue

Un saluto,
Max


Il maestro risponde

Caro Max, ti sento molto incazzato e costato che i truffatori contro i quali riceviamo continue denunce da parte dei truffati non hanno ancora smesso di esercitare la loro attività criminale sfruttando il termine seduzione. Poiché sei veramente incazzato ti consiglio di non farti giustizia da solo spaccandogli la faccia, perché passeresti da vittima ad aggressore, ma di denunciarli, però seguito da un buon avvocato, perché da quello che mi racconti si potrebbe anche configurare il reato di “associazione per delinquere”, oltre agli altri reati dei quali abbiamo già parlato.

Io non posso fare nulla perché non sono la vittima della truffa, posso solo prendere atto delle vostre lamentele e pubblicarne ogni tanto qualcuna. Queste sono cose di competenza della magistratura.
Se hai conosciuto altri truffati e sei in contatto con loro vi consiglio di mettervi insieme e di sporgere denuncia. Il nostro avvocato GS ed il nostro psichiatra GS, perito del tribunale, vi potranno assistere in tutte le fasi del processo ma dovete essere voi a denunciare. Se vi fate fregare e vi sfogate solo con Seduction.net e non denunciate il reato, dovreste sentirvi un po’ coglioni ed anche in colpa per gli altri ragazzi in stato di disagio mentale che saranno truffati dopo di voi. Non è un problema che poi i truffatori si spostino camuffandosi su altri siti, già gestiscono diversi siti e sono sempre gli stessi. Se verranno condannati saranno condannati come persone fisiche indipendentemente dai siti che gestiscono.

Non dovete puntare sul contratto o non contratto perché qualsiasi contratto lo eseguono formalmente, perché un corso comunque lo tengono. Sono altri gli aspetti sui quali denunciarli, e sono aspetti penalmente rilevanti. In Italia la giustizia è molto lenta ma denunciando e insistendo sulle denunce, assistiti da un buon avvocato, prima o poi si ottiene giustizia, anche se più poi che prima. Questi dovranno pur pagare il male che continuano a fare.

Sappiamo tutto su come funziona il sistema della truffa sulla seduzione. Marketing truffaldino, forum che filtrano le proteste e inseriscono false testimonianze a favore, multilevel marketing (”consiglio di un amico che aveva partecipato traendone secondo lui enormi risultati”). Sono tutte cose che la Polizia Postale può accertare. Cita nella denuncia anche il tuo amico che potrebbe essere un loro complice del multilevel, sarà il magistrato ad accertare se sia associato all’organizzazione criminale.

Non ti posso dare dei consigli azzeccati senza conoscerti, non so in che cosa difetti nella seduzione. Come ho sempre scritto i difetti della seduzione si possono correggere solo in parte e in tempi lunghi. E’ impossibile cambiare la propria natura con la bacchetta magica. Ci sono punti di forza e punti di debolezza, ognuno dovrebbe provare a sedurre nell’ambiente dove i suoi punti di forza lo favoriscono ed evitare gli ambienti dove i suoi punti di debolezza lo penalizzano, ma contemporaneamente dovrebbe provare a migliorarsi.

Per esempio se non sei un calciatore o un “grande pagatore” non puoi puntare le veline. Se sei mingherlino oppure ciccione non puoi sedurre sulla spiaggia ma puoi sedurre nelle città d’arte. Se sei il tipo fotomodello le Milf e le vecchie star stagionate ti ricoprono d’oro! Se sei brutto ma “Lo” hai grosso “pubblicizzateLo” presso le ninfomani! E così di seguito... Questo solo per ridere, la seduzione è mille volte più complessa di quello che raccontano i truffatori che ti hanno mandato a scornarti allo sbaraglio.

Sulla nazione più facile non ti posso rispondere, e non solo per ragioni di segretezza GS. C’è chi seduce alla grande in un paese e molto meno in un altro, dipende anche da quali condizioni egli pone, dalla motivazione, se accetta o meno le condizioni che impone l’ambiente. C’è perfino chi seduce di più in Italia che nei paesi cosiddetti “facili”. Le variabili sono tante, un buon report “seduzione paese” conta una decina di capitoli, affinché ognuno possa riconoscere se quel paese sia adatto alla sua seduzione oppure da scartare oppure in contrasto con le sue esigenze.
Non ti posso dare le risposte da pellegrini della gnocca, tipo “vai a Riga che scopano pure i pecorari”!

Facci sapere cosa intendi fare per fermare le truffe sulla seduzione...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 5 Luglio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help