Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Vilnius seduzione facile

Anche pappagalli a cazzeggio senza "dopo-cazzeggio"



da: m.[--]@outlook.com>
a: Carlo della Torre
data: 04 luglio 2013 10:52
oggetto: Re: Studente della seduzione interessato ai corsi del maestro Sig. DELLA TORRE.
proveniente da: outlook.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Spettabile Sig. DELLA TORRE Carlo.

Le porgo le mie scuse se non le ho risposto prima di oggi. Penso che lei sia a conoscenza della crisi che gira intorno a noi questi tempi, e ciò mi ha reso una vita abbastanza problematica questi ultimi mesi, Spero di uscirne presto da questa situazione anche se dovessi vendere casa a Roma e Vivere al estero tipo in Svizzera dove di recente ho notato richieste di oltre 500 mila Informatici, si vedrà suppongo.

Torniamo sul punto della Seduzione. Come richiesto Le invio, in allegato, una copia della mia carta d’identità e delle foto recenti.
Considerando che Tengo alta la sua Considerazione e valutazione Mi piacerebbe se poteste darmi un parere light sul aspetto e look che ho adesso o quando facevo il fotomodello negli Stati Uniti.
Per l’abbonamento le chiedo con cortesia un po' di pazienza finche risolvo definitivamente il mio problema finanziario.

Malgrado la crisi, a Settembre sono stato invitato a Vilnius da una amica modella pari a 8 per un evento di moda, “premetto che non considero tutte le modelle di passerella belle perché per lavorare in questi ambiti devi essere eccessivamente magra e alta, la questione di “Face” può essere modificabile con trucchi e interventi.” Considerando che non ho mai avuto l’opportunità di andare a Vilnius e leggendo gli articoli su suo sito al riguardo, mi potrebbe chiarire se con la recente flotta di migrazione pellegrina Italica con Bandiera stemmato Pappagallo, va ad influire la nostra seduzione nel lato negativo?!
Qualche consigli utili al riguardo che mi potrebbe dare senza Compromettere I GS ne sarei molto grato.

Le aggiungo in Fine che, con la partecipazione dei Seduttori Internazionali, Vogliamo creare un Club o Gruppo chiamato [nome gruppo].
Lo scopo di questo Club riservatissimo e di Unificare Tutti i seduttori del mondo per inter cambiare le opinioni ed esperienze personali e per ampliare la nostra mente al fine di migliorare l’approccio con il gentil sesso.
Ci furono molti dibattiti per eleggere un rappresentante nella nostra comunità, ovviamente ognuno di noi ha i suoi guru in mente. Ne sarei onorato sei lei prendesse alta questo considerazione perché la ritengo un maestro in codesta arte.
Se la proposta le solleva interesse e come fulcro del nostro club natio, le porgo formalmente un invito a finche possiamo discutere al meglio della nostra iniziativa.

Sarò onorato ha rispondere ogni eventuali domande al riguardo.

Grazie e le auguro Buona Giornata.


Il maestro risponde

Caro Marco,
Se la foto di quando facevi il fotomodello negli Usa è quella con i capelli lunghi, dal punto di vista seduzione appari meglio adesso. Nella foto con i capelli lunghi assomigli a Renato Zero in versione “baby”. Nelle foto attuali ricordi invece Leonardo Di Caprio in versione moro junior. Tu dovresti migliorare con gli anni, come Leonardo Di Caprio. Dal documento di anni ne hai 23.

Per quanto riguarda Vilnius leggi anche quest’articolo Viaggio in Lituania. A me Vilnius non piace perché non c’è il filtro anti-pappagallo. Ci sono stato un paio di volte ed ho concluso perfino una seduzione extreme con una commessa da 9, dentro un negozio del centro, della quale dovrò scrivere il case per i GS. Una seduzione “paranormale” quindi non credibile dal pubblico comune. Che purtroppo è stata scoperta, e creduta, dalla direttrice del negozio che ha licenziato la commessa! Da questo episodio dovrei dare a Vilnius voto 8 in seduzione (non 10 perché il livello medio non è top). Ma il fatto che le ragazze di Vilnius diano retta a tutti (ma il nostro GS IstantKarma mi corregge con: “danno retta ma non La danno ai tutti”), mi fa abbassare il punteggio a 5, perché le donne non sono dotate dei “filtri anti-inquinamento pappagallesco” secondo gli standard di Seduction.net. Senza filtro anti-pappagalli il voto scende da 8 a 5.
Aggiungi anche una certa ostilità dei maschi verso gli stranieri che vanno a rimorchiare nei locali delle stragnocche, causata dall’invasione dei pappagalli, e il 5 non sale. In conclusione a Vilnius c’è una “seduzione” abbastanza facile e poco selettiva, cosa che ai seduttori narcisisti non piace.

Sul progetto del vostro club di seduttori internazionali non posso purtroppo accettare la tua onorevole proposta. Non avrete problemi a trovare un rappresentante. Già presiedo in esclusiva il club dei GS che sono quasi tutti seduttori internazionali. Abbiamo un continuo scambio d’informazioni segrete di alto livello, nelle sedi riservate. Siamo tanti, ormai troppi, il mio lavoro è molto gravoso e mi ruba molto tempo alla seduzione privata. Il tuo progetto è bello, “a tavolino”, ma avrai il problema degli infiltrati, maniaci, borderline, disperati etc. Accetta solo gli iscritti identificati con un documento d’identità, come si fa in tutti i club, e anche secondo la legge. Il punto debole dei club sulla rete è che non conosci i soci nella vita reale. Seduction.net e la Scuola della Seduzione esistono da un ventennio, nel processo di selezione siamo i più collaudati, dopo qualche espulsione dei borderline. Il rischio di qualsiasi associazione, movimenti politici compresi, sono gli infiltrati.

Ma per ricambiare la tua stima, e scusarmi che di non poter accettare di rappresentare il vostro club in fieri, ti consiglio un locale a Vilnius dove la seduzione è di livello migliore. Si chiama [secretato], ci vanno le ragazze di classe alta, con una blanda selezione all’ingresso. E invece di Vilnius ti consiglio di andare a [secretato], con molti meno pappagalli.

Ti faccio infine presente però che per evitare fughe d’informazioni riservate sulla seduzione internazionale uptodate (perché ormai cambia sempre più velocemente) non possiamo accettare chi organizza altri club di seduttori o presunti tali.

Io ti consiglio spassionatamente di portare avanti il tuo progetto e di rinunciare a entrare nel club GS. E’ una tua idea, che sento ti appassiona, se ci credi la devi portare avanti. Quando sarete ben cresciuti al livello internazionale con soci di massima competenza, potremmo scambiarci qualche guida completa sulla seduzione che però non dovrà mai essere pubblica. Per esempio ci potremmo scambiare “Tutto sulla seduzione a Ulan Bator” con “Come svoltare la vita con la seduzione a Bergen”. Sono solo degli esempi.

Buona seduzione internazionale

Carlo risponde ai lettori
Vilnius seduzione facile
Anche pappagalli a cazzeggio senza "dopo-cazzeggio"


Carlo risponde ai lettori
I "pellegrini" della Lituania
Il loro blog è curato dal nostro Karim


I report dei lettori
Viaggio in Lituania
Le ragazze lituane danno retta a tutti
Un nostro lettore è tornato soddisfatto dal suo viaggio di seduzione in Lituania. Per il seduttore le ragazze lituane non sono le più interessanti perché non hanno il "filtro seduzione" e danno retta a tutti. Sono ragazze "buone e giuste". Per l'equilibrio mondiale della seduzione è un gran bene che ci siano anche loro


I viaggi della seduzione
Viaggio nel Baltico
Helsinki Tallinn Riga. Bellissime ragazze "senza problemi". Solo per i veri seduttori. Pappagalli respinti e poi spennati nei night club. Giustizia è fatta


Dal nostro corrispondente in Lituania
Come conquistare le donne lituane
Va bene la "seduzione all'italiana" ma qualche volta bisogna fare "lo slavo"


L'opinione dei Seduttori
Puttanieri a Vilnius
I puttanieri ci rovinano la piazza


Lettera motivazionale
La seduzione dal Baltico alla Libia
In Lituania c'é troppo fumo in Libia...


Carlo risponde ai lettori
Tallin, Riga o Vilnus?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 11 Luglio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help