Carlo risponde ai GS
Alla ricerca del paradiso vicino e lontano
Le latine sono calde ma certe siciliane sono tutto...
da: [--]86@libero.it>
a: carlo@seduction.net
data: 12 luglio 2013 00:40
oggetto: Paradiso di seduzione - Investimenti immobiliari
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Buon giorno Signor Carlo,
Sono [nome e cognone]. Cristos sul Forum riservato.
Volevo condividere alcune mie personali idee riguardo ad un luogo, a mio parere un pochino snobbato, in favore di [paese secretato GS], Mondo Arabo ed Est Europa; che a mio avviso, può essere ritenuto molto vantaggioso, in termini di seduzione, investimento ed ovviamente qualità della vita, tre fondamenti per noi GS.
L'America Latina! Tranne per la distanza, i vantaggi sono: nazioni in crescita, ottimo clima, cultura e lingua simile alla nostra, cambio per il momento ancora molto favorevole anche li.
Se vogliamo andare più nello specifico, (ma qui è molto soggettivo), il fulcro di tutto ciò per me può essere [paese secretato GS]… e questa conclusione la devo anche ad alcuni, seppur sporadici accenni anche su seduction.net.
In questo Paese, oltre a tutti i vantaggi da me elencati ed all'ottima presenza di belle donne, vi sono anche, pochi italiani presenti, [3 righe caratteristiche paese secretate GS], razza ricca di mescolanze ([secreato GS]), .. con presenza altissima di parecchi [secreato GS] sul territorio, per non parlare poi del fatto che grazie alla posizione geografica, è da sempre un [2 righe secreate GS] un cuore ed un sangue latino ;).
Mi faccia sapere cosa ne pensa di questa mia riflessione, in quanto io svolgo un lavoro che mi permette molto più tempo libero nel freddo e nevoso inverno del nord-ovest, anche in base a ciò sto maturando queste idee, come lei Maestro insegna, la "seconda patria" a livello seduttivo, frutta molto di più che non i soliti viaggi "seduction blitz".
A tutto ciò si unisce il fatto dell'inesorabile peggioramento economico del nostro meraviglioso paese che non garantisce un futuro sicuro, causato dai politici mafioso italioti e dal loro servilismo e debolezza nei confronti… dello strozzinaggio delle nazioni amministrate dai poteri forti massonico-europei e massonico-americani che forse non sono poi così dispiaciuti del calo economico della nostra nazione...
Purtroppo però nelle grandi città italiane, dove la povertà è prossima ed il popolo che avrebbe una forza non indifferente, anziché ribellarsi come sarebbe giusto fare, ed avrebbero fatto gli uomini del passato, si preferisce farsi annebbiare la mente dall' orribile tv "mediasete" o rai, o farsi stordire da droghe, cocktail velenosi e musica sparata a decibel altissimi dalle ormai patetiche discoteche; si preferisce scannarsi fra povera gente, per strada, fuori dai locali o negli stadi, che combattere per cose nobili, altissime e sacrosante come la dignità ed il benessere cui il paese con più ricchezze al mondo dovrebbe facilmente garantire al proprio popolo, anziché invece
vergognosamente indebitarsi.
Chiudiamo questa triste ma a mio avviso, sempre doverosa parentesi, per tornare all'argomento che più preferiamo..
Volevo farle anche i complimenti per l'originale idea del sondaggio sulle italiane, personalmente ho votato "siciliane", ( la sua terra di sangue!), a mio parere è questo l'Eldorado italico delle belle donne, anche grazie a Greci, Turchi, Arabi, ma anche Normanni… la Sicilia offre bellezze Mediterranee spesso da urlo.. ma anche bellezze bionde e castane a volte anche molto alte!
Rispetto comunque il responso finale suo e dei GS, e allora dico "Ajò sarde"! Evviva le due razze isolane sarda e sicula ed un bacio alla Terronia in generale! ;)
Da buon polentone Piemontese voglio però spezzare una lancia in favore delle nostre compaesane piemonteise, liguri e lumbard.
Non sono poi così diverse dalle nord-est italiane da una parte e dalle francesi dall'altra.
Hanno perso però, perché mancano rispetto a sud dell'ovviamente carica erotica mediterranea, a est e centro di malizia e apertura mentale, mentre rispetto alle cugine francesi qui come sappiamo c'è un abisso nel sex appeal e nello spessore culturale.. ma in quest'ultimo purtroppo per tutto il nostro paese ha influito parecchio la brutta tv italiana e li non hanno colpa.
La loro timidezza e modo di fare, vengono quindi a volte scambiati per stronzaggine e freddezza e non sempre è così.
Hanno anche loro lati positivi, lineamenti fini, un fascino dolce e delicato, fisici magri (nord-ovest meno obesi d'Italia), mediamente abbastanza slanciate.. ed a mio avviso invecchiano meglio che in molte altre zone d'Italia.
Vi sono da noi fiori meravigliosi, brave ragazze che messa da parte mentalità provinciale sanno essere simpatiche ed affabili.
Forza Nord-Ovest italiane! Migliorate! I numeri ci sono ed i vostri maschi sotto sotto tifano per voi :)
P.S : Se vorrà pubblicare Maestro, ometta come sa lei, ma soprattutto nasconda il mio "spero paradiso" e gli aggettivi che ho messo perché ho notato che è facilmente intuibile.
Con affetto e stima... [Nome]
Il maestro risponde
Caro Cristos,
ognuno ha il suo paradiso, ognuno ha la sua seconda patria ideale. Per quanto riguarda il tuo “paese paradiso” condivido tutte le caratteristiche positive inconfutabili che hai enunciato, tranne una. La media della bellezza non è alta, la media è 6, con punte da 9, che però ci sono in molti altri paesi. Se puoi scegliere non c’è problema. E’ meglio il Burundi dove puoi scegliere l’unica stragnocca da 9 che il paese dove sono tutte da 8 ma lo straniero è visto come la peste. Sono due estremi, tanto per capirci.
Il punto più importante è un altro ed è soggettivo. L’America latina è lontana. Se tu ti puoi permettere di tagliare i ponti perché non hai né radici né legami parentali allora puoi andare molto lontano. Se sposti la residenza all’estero puoi stare anche più di 6 mesi senza problemi. Ma se mantieni la residenza in Italia, casa e utenze comprese, allora non ti puoi allontanare per più di un mese o due. C’è sempre un tubo che si rompe con l’acqua che allaga la signora del piano di sotto (e devi rientrare d’urgenza, è successo a me), c’è sempre una riunione di condominio, una tassa da pagare ai ladri di stato, l’assicurazione e il bollo auto, il gestore delle utenze (acqua, gas, elettricità) che ti ruba perché così si usa, la banca alla quale non sempre funziona la domiciliazione delle utenze, perché non le funzionano i computer (ho questa esperienza con la Banca truffa che si chiama “Che Banca”. Invece di Che Truffa!
Andare e tornare ogni mese, a oltre mille euro e almeno dodici ore di viaggio non è l’ideale per la qualità della vita. Questo è il punto. Il punto è: vicini o lontani?
Per quanto riguarda la seduzione si sa che il paradiso della seduzione si trova in America latina.
Chi frequenta quei paesi non vuole neppure sentir parlare delle russe o della ragazze dell’est, gli sono indifferenti, non lo ispirano neppure per una scopatina veloce. Gli amici “filo latina” mi dicono che se restassi per un mese in America latina ci sarebbe il rischio di non ritornare a casa. Qualcosa tipo: “If you try latinas you never come back”. Per questo non ci vado!
Per quanto riguarda le italiane ho votato le sarde ma il mio cuore mi spingeva alle siciliane.
Lunedì scorso ho visto quel ficaccio del commissario Montalbano nell'episodio "La voce del violino", e mi sono innamorato di Biancamaria D’amato, tipica bellezza siciliana, calda, accattivante, affascinante, con un'anima intrigante che le russe non hanno, o forse l'hanno surgelata.
Biancamaria d'Amato, il calore della seduzione
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 12 Luglio 2013)
Home La posta del seduttologo