Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Alla ricerca di money&love

Risposta di fretta: "ubi stragnocca minor cessat"



da: davide[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 13 luglio 2013 21:13
oggetto: Un po ' di riflessioni su di me… ([fondamentale della seduzione secretato] + qualche parolina sul money & love)
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,

nonostante il lavoro e la preparazione dell'esame finale per Junior Export Manager, ho cominciato a dare una prima lettura alla TOP SECRET per alleviare lo stress di questi intensi giorni... C'è ancora molto da imparare, ma la strada è quella giusta.

Ti scrivo questa mail per condividere con te un'analisi sulla Seduzione, [secretato]:

[Secretato]
Ho 24 anni, fino a 18-19 anni soffrivo nei confronti dell'altro sesso (e non solo) di una timidezza leggermente autistica che, complice anche dei genitori un po’ protettivi, ha confinato i pochi rapporti con l'altro sesso nell'ambito di un semplice rapporto di amicizia e nulla più...

Come carattere sono più un introverso "selettivo" (perdonami il megatermine): se riesco ad entrare in sintonia, me la cavo niente male (roba da seduzione passiva), con un livello di cultura generale non indifferente per l'analfabeta medio italiota e con a volte, un senso dell'umorismo ricercato e particolarmente spiccato, quasi sarcastico.

L'analisi del mio carattere non è il massimo, quindi non so che idea ti farai di me, ma a mio avviso è meglio di molti soloni di pseudopsicologi da quattro soldi...

Grazie sia ai tuoi consigli sul sito in chiaro, che anche all'affetto ed alla fiducia trasmessa dai miei genitori, sono riuscito ad uscire a piccoli ma importanti passi da questo guscio dove "esistevo", per cominciare a vivere sul serio, senza rincoglionirsi per le solite minchiate da comuni mortali (come molti miei amici).

Questo si è riflettuto sul look: ora ci do una maggior cura, con una predilezione per le giacche ([tipo di giacca secretato]) che mi ha fruttato non pochi complimenti da parte di qualche bella gnocca... ;-)

A livello professionale sto finendo questo stage + tirocinio di 500 ore presso [azienda], una multinazionale che opera nel settore degli [secretato] di lusso, operando come assistente per il [secretato]... quindi si tratta di gestire rapporti con i [secretato] e con gli [secretato] convenzionati, redarre budget, sbrogliare commissioni di tutti i tipi, gestire database dei principali clienti ecc...

A livello lingue, buon livello d'inglese e discreta conoscenza del russo. Anche se per sedurre internazionalmente bisognerà impugnare nuovamente i corsi [ottimi corsi di lingua fai da te consigliati] che ho a disposizione...

[Secretato]
Piccolo-borghesi e pseudo-fighette nella maggior parte dei casi. Con le immigrate dal sud e le straniere che fanno la parte del leone in peggio, visto che per assimilarsi all'ambiente, tendono a superare le locali (tranne ovviamente quelle arrivate da poco).

A me è capitato di stare insieme per un po’ con una 19enne, non malaccio pur con un paio di chili di troppo, che ho "svezzato" con discreto gusto (a volte indossava per me calze e reggicalze, che mi fanno semplicemente impazzire), ma che poi voleva sistemarsi prima del tempo (oltre ad essere sciampista), e quindi ho passato decisamente la mano...

In aggiunta una seduzione con bacio (non completa) con una badante moldava conosciuta su mamba.ru... Se vuoi vederla ecco il link (www.mamba.ru/[---])... ovviamente non fidarti troppo delle foto ;-)

Ovviamente nessuna di queste è di livello, ma il superman che ha sedotto la superfica cominciando con la TOP SECRET da qualche giorno deve ancora nascere... Il resto sono tutte cazzate da/per sfigati e pappagalli.

[Secretato]
Vivo in provincia di [provincia nord], l'ambiente lo ha ben descritto Claudio GS qualche articolo fa. Piccolo-borghese (piccolo nella peggior accezione) e fighetto all'ennesima potenza e con la sua bella dose di finti alternativi.

A lavoro (uffici [secretato]), c'è qualche bella gnocca, ma l'ambiente piccolo (una trentina di dipendenti) è foriero di troppo controllo sociale. Quindi ci vado in punta di piedi...

Sedurre all'[secretato], è decisamente in salita a mio avviso: non sono un tipo da rimorchio stradale (ma come sai, in “itaglia” non va più di moda, c'è crisi di rigetto per troppi pappagalli) ed inoltre l'ambiente dell'[secretato] fa troppo "effetto [secretato abbonati]".

Anche se ci sono a volte certi esemplari...

LA DIFFICILE ARTE DEL MONEY & LOVE
Da qui l'interesse a cambiare aria ogni tanto, imparando per esempio, a fare viaggi periodici di qualche giorno (ogni 1-2 mesi) in solitaria in una determinata zona evitando le feste comandate e le vacanze d'agosto, sfruttando al massimo quello che la TOP SECRET può darmi.

Interessante anche per combinare gnocca e lavoro in un solo colpo.
Ben diverso dalle vacanze mordi e fuggi dei pappagalli.


In questo ambito puntare inizialmente sull'area Cecoslovacca/Europa Centrale non è una cattiva idea (visto che non si tratta di espatrio a sola gnocca, bensì di viaggi periodici per scoprire e monitorare nuovi ambienti): non troppo lontana, buon livello della selvaggina, bordelli che puliscono la seduzione, area "tossica" per i pochi pappagalli non ancora rassegnati, più qualche opportunità di lavoro sempre dietro l'angolo.

Sarebbe meglio la Russia (come soldi & gnocca), ma con i visti e i costi di viaggio fare tutto ciò mi porterebbe in bancarotta... Forse anche Dubai... Per questi due meglio cominciare a trovare lavoro spulciando le offerte online.

[Paese secretato] è [secretato], ma ha le porte chiuse a doppia mandata per i lavoratori stranieri a bassa esperienza lavorativa, però mai dire mai. Stessa cosa per il Canada.

Sul lavorare come Export Manager per le aziende straniere, come da tuo consiglio, ci ho riflettuto...

E' un'opportunità ghiotta, ma con questa situazione di sfascio politico/economico che c'è in “itaglia”, è un lavoro che secondo me difficilmente darà prospettive (oltre che non facile da trovare), visto l'andazzo pessimo del mercato e la burocrazia mafiocratica imperante che fa passare la voglia di investire pure alle mafie nostrane e straniere.

Se poi hai qualche dritta che io non ho, allora è un altro discorso... :-)

A mio avviso meglio lavorare come [secretato]
per le aziende straniere operanti nel settore, oppure puntare sul settore del lusso (grazie anche all'esperienza maturata nel tirocinio).

Allora si che cambiano molte cose ;-)

Perdonami se la consistenza della lettera è da "pranzo di Natale", ma il flusso di idee ed interrogativi è stato molto più impetuoso del solito...

Buona Seduzione

Davide

P.S. Se necessario, per eventuali dritte posso anche firmare dichiarazioni di segretezza se vuoi... su certe cose sono meglio di una cassetta di sicurezza collocato in un bunker a prova d'atomica ;-) Poi dimmi tu...
Ovviamente censura i dati più sensibili, soprattutto quelli in ambito money&love. Non ho voglia di buttare perle ai porci.

P.P.S. C'è un altro sfigato meschino e viscido che lavora nel settore della ristorazione a Mosca, dopo aver spappagallato a SPB...
Si chiama MG (detto anche BimboCattivo) ed è un fedele compare di quel "Lui Gioia detto Loui" che pellegrina da Colonia...
Avresti qualche sua foto, di Loui ovviamente? Così mi allevo le fatiche guardando le sue foto di sfigato...


[grassetti e sottolineati sono tutti a cura dell’autore]

Il maestro risponde

Come nuovo abbonato ti do la priorità su tutte le e-mail ma scrivo di fretta forse non esaustivo, perché ho una ospite che i GS hanno votato da “oltre l’8” sulla Scala Seduction.net (10 per i comui mortali) e “ubi stragnocca minor cessat”. Che non significa che dove c’è la stragnocca la cessa diventa minore e va al cesso, come sarebbe logico tradurre, ma che tu in confronto alla stragnocca sei un “minor”, cioè sei meno importante. Mi dispiace!

1) ”soffrivo nei confronti dell'altro sesso (e non solo) di una timidezza leggermente autistica”. Se con i miei insegnamenti dici di essere sei sulla buona strada mi fai venire il senso di colpa per non aver accettato un ragazzo con il tuo stesso disturbo allo stesso livello. Ci siamo scambiati alcune e-mail per molti mesi ma alla fine ho deciso di non accettarlo perché mi ha rivelato che alcuni ragazzi con lo stesso disturbo hanno frequentato i corsi della seduzione truffa che appare su google senza ottenere alcun risultato. Incito nuovamente tutti i truffati a denunciare i corsi truffa ed avranno la nostra assistenza legale con le perizie del caso. Per il ragazzo che non ho accettato chiederò una perizia ed un colloquio con il nostro psichiatra GS e sarà lui a decidere. Io per eccesso di zelo tendo a non accettare chi ha problemi e così faccio il gioco dei truffatori della seduzione che accettano anche i borderline, devastandoli con le loro truffe.

2) La tua professione è in un settore buono, fin quando i cinesi non ci ruberanno anche questo. La puoi sviluppare solo in Italia. That is the question.

3) Dubai nel settore che ho segnalato ai GS vale oro. Non solo soldi ma anche gnocca da tutto il mondo. Devi però saper introdurti negli ambienti degli occidentali, frequentando alcuni party.

4) [Paese top secretato GS è la vera svolta. Dovresti sedurre un “gnocca sponsor”, e ce ne sono molte ma poche di queste sono strafighe, seppur ce ne sono. Gli italiani non sono discriminati. Ti sistemeresti per tutte le future generazioni..

5) Per avere tutte le “dritte” dovrai diventare un GS. Alla prossima GS annuale si formerà un contratto con penali fino a 50.000 euro, e l’identificazione di chi passa l’informazione. Sarà un bunker.

6) L’’i-taglia”, come giustamente tu la chiami, continuerà nel suo declino. Quando alcuni anni fa il pil cresceva poco ho pronosticato che saremmo arrivati al segno meno e mi domandavo cosa avrebbero inventato i politici in tv. Ora mi chiedo cosa s’inventeranno quando annunciano, a turno, la fine della crisi che non arriverà mai. So bene che il loro dovere istituzionale è prendere per il culo i sudditi con metodi sempre più sofisticati senza rinunciare ad alcuno dei loro privilegi. Il calcolo che loro fanno è questo: i giovani emigrano, i vecchi non fanno le rivoluzioni. Perdiamo esportando i laureati sui quali abbiamo investito in istruzione ma chissenefrega se noi arraffiamo tutto e subito. Scappa dal paese di merda, ormai puzzolente.

7) Il nostro GS Davidoff è d’accordo con te e non con me. Lui è un export manager e sostiene sia meglio specializzarsi in un mercato estero per l’export delle aziende italiane verso l’estero che lavorare per un’azienda straniera che esporti in Italia. Lui sostiene che in Italia non vogliono più esportare perché le aziende italiane non possono pagare.

8) Il superman che ha sedotto la superfica l’ha sedotta indipendentemente dalla TOP SECRET. Non è merito mio.

9) Per quanto riguarda gli sfigati da te menzionati non so nulla di nuovo, li segue (insieme ad altri) il nostro avvocato GS pronto per eventuali denunce sulle quali mi informerà. So solo di uno perché i GS lo hanno cacciato via dal Forum pubblico in quanto millantatore. La foto non te la posso inviare perché non trattandosi di un personaggio pubblico ma di un mr. nessuno ci sarebbe una violazione della privacy. Ma se vedessi la foto ti renderesti conto di come nascondendosi dietro ad un pc ci si possa inventare “l’altra vita”. Potremmo pubblicare foto e nome solo a seguito di una condanna oppure se e quando mi autorizzerà il nostro avvocato. Arriverà l’occasione… la vita è lunga…

10) Non ti preoccupare troppo ansiosamente per il tuo futuro, seppur devi cercare con calma la via migliore. A 24 anni tu un futuro ovunque ce lo avrai. E’ l’Italia che il futuro ormai non lo può più avere. Come ho sempre scritto e ti confermo, ci sarà un declino lento e inesorabile, al quale la gente si abituerà in tutta calma. Così la casta criminale vuole, se nessuno li ghigliottina, così sarà.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Luglio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help