Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Se pappagallo rimbalza seduttore seduce

Lavorare per diventare più seduttore, non per sedurre



da: m[--]21@hotmail.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 29 luglio 2013 07:54
oggetto: consiglio
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Gentilissimo Sr. Della Torre
Mi chiamo ([nome]) e sono un suo vecchio abbonato TOP SECRET
che non ha dimenticato i suoi preziosi consigli e la sua magistrale opera che continua a sorprendermi ancora oggi a distanza di anni.

Dopo alcuni anni nella mia citta' natale decisi di trasferirmi a ([città nell’Oceania]) spinto dalla voglia di allargare i miei orizzonti e le mie future condizioni economiche.
Arrivato li (circa [--] anni fa) mi si apre un mondo nuovo, grandiose opportunita' di lavoro, ottimi vantaggi economici e grande seduzione di straniere, locali ed italiane.

Adesso pero' dopo del tempo in cui mi sono trovato completamente immerso nel lavoro la situazione va peggiorando.
Non capisco perche' pur essendo seduttivo piu' che mai, provato da sguardi e commenti da parte di donne bellissime da ogni parte del globo, non si va piu' ''oltre''.

So' gia' che cio e' dovuto sia al fatto che mi sia isolato a causa del lavoro, sia che adesso non riesco materialmente a guardare una donna sotto l'8. Sara' mica una sindrome narcisistica estrema?

Scherzi a parte, che consiglio mi darebbe lei per conoscere nuove donne di quel target, considerando che causa lavoro non posso darmi alla seduzione alcolica qui dilagante e che durante il giorno un approccio e' percepito come tale per via di pappagalli arrivati qui da ogni parte del mondo.
Se non puo' consigliarmi nulla non importa, lo consideri uno sfogo che ho fatto ad un ''professionista'' in materia.
Le porgo i miei piu' cordiali saluti


Il maestro risponde

Caro discepolo smarrito, stamattina avrei pubblicato volentieri una letterina breve a tempo di record per poi buttarmi immediatamente nella seduzione sul campo e la tua letterina era perfetta. Ma per fare le ricerche della tua prima motivazionale mi sono impazzito (le censure non mi hanno facilitato la ricerca).

Costato con piacere che hai seguito il mio consiglio di scappare dal Paese di Merda che diventa ogni giorno più puzzolente. A quella distanza, dall’altro mondo, non ne senti neppure la puzzetta… sei come un reincarnato (”mi si apre un mondo nuovo, grandiose opportunita' di lavoro, ottimi vantaggi economici e grande seduzione di straniere, locali ed italiane”).

Constato anche che non hai richiesto il passaggio a GS e così ti sei fermato alla seduzione di allora.

La seduzione cambia continuamente. Il trend del pappagallismo è diventato mondiale… anche tu mi confermi che i pappagalli disturbano la quiete del seduttore volando perfino in Oceania. Siamo alla fame del mondo! Che gli affamati muoiano di fame lasciando tutte le gnocche a noi che le meritiamo.

In questi giorni ho fatto un corso Diamante ad un nostro GS. In un paese distrutto dai pappagalli e dai bifolchi italioti.
Parliamo qui di rimorchio del seduttore e dei danni provocati dai pappagalli. Come può confermare il nostro GS ti rivelo i nostri risultati in 7 giorni, senza andare a caccia ma rimorchiando quando ci va e “quando capita”. Una quarantina di rimorchi con zero rimbalzi!

Ma il GS si è cimentato in un rimorchio pappagallesco in una discoteca ed è rimbalzato, come prima di lui altri due pappagalli. Io, poco prima, senza per nulla spappagallare, sono stato rimorchiato e “bacettato” da una tipa che non avevo per nulla “puntato”. E’ lungo spiegarti tutti i dettagli dei nostri “case”… ti aggiungo solamente che la tipa che ha rimbalzato il GS aveva prima dato dei chiari segnali di disponibilità. Allora tu ti domanderai perché l’ha rimbalzato? Perché lui si è rivolto a lei in modo pappagallesco.

Il rimorchio moderno è diverso dal rimorchio di una volta. Si può rimorchiare anche in discoteca ma qui è meglio farsi rimorchiare. Ti dico una sola parola per definire il rimorchio moderno, sia attivo, sia “subito”: devi essere figo + cool. Le donne di oggi selezionano e scelgono. Con la fame nel mondo se lo possono ben permettere.

Ciò che ti ho appena rivelato dimostra che il vero seduttore di oggi non ha problemi neppure nelle zone infestate dai pappagalli, appunto perché le ragazze più belle distinguono il seduttore dal pappagallo, se lo studiano e lo scelgono. Paradossalmente questa “fame nel mondo” va vantaggio del vero seduttore rendendogli la seduzione più facile sul target alto! La mia diagnosi sul tuo problema è che tu probabilmente rimorchi da pappagallo, sotto qualche forma che non conosco, e non sei “cool”.

Un altro case significativo: una tipa da 8 rimorchiata in situazione kamikaze ("ora o mai") non era stata calorosa come noi pretendiamo (siamo molto pretenziosi) e il GS l’aveva interpretato come un “rimbalzo”. Il blocco alla "pompa di calore" era che non aveva avuto il tempo di “valutare” il seduttore. Rincontrata il giorno successivo è passata lei all’attivo! Non si voleva più staccare da noi! Morale: fatti “valutare” prima di rimorchiare, non fare il pappagallo.

Per concludere ti svelo l’ultimo case significativo prima della fine della Diamante, che dimostra che il rimorchio che sembra si concluda con un buca (come in effetti aveva interpretato il GS) va invece interpretato con la mente del seduttore. Due tipe appena rimorchiate avevano annullato un appuntamento last minute con una scusa ben palese, e si poteva interpretare come una buca per chiudere. Ma a me non mi tornavano i conti, perché la tipa sembrava essere molto interessata, dai segnali che solo il vero seduttore sa interpretare. L’indomani mattina faccio vedere al GS questo sms: Da [--] 28.07.2013 11:17:00 “Buon giorno Carlo, oggi vai in piscina? un bacio”. Ovviamente non ho reagito in modo positivo perché le donne devono sapere che con il seduttore c'é il “timeout”!
Non poteva essere che la tipa non fosse interessata perché l’approccio era stato “magistrale”, fatto metà da lei e metà da me, in contemporanea ed “in collaborazione”, dopo che in piscina (posizione stabile) mi aveva ben studiato. Non si era trattato di un approccio pappagallesco.

Concludo sintetizzando questo nuovo trend della seduzione internazionale, diventata più selettiva a causa della “fame nel mondo”:
Il pappagallo non danneggia più il vero seduttore come invece avveniva una volta. Nelle terre bruciate il pappagallo rimbalza più di prima ma il seduttore rimorchia più di prima. Il seduttore di oggi però non è quello di una volta, deve avere molti più punti.
Si lavora di più per diventare seduttori, si fatica di meno per sedurre.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 29 Luglio 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help