Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Miss del mese

L'ingegnera

Una Miss Ing. che sembra una fotomodella




Come abbiamo scritto nell’editoriale, le migliori “conoscenze” si fanno al parco.
Il parco è sottovalutato dai seduttori ma può riservare delle belle sorprese di seduzione. La natura, l’energia pura, l’atmosfera rilassata, favoriscono la “seduzione ancestrale”. Al parco ci si rilassa, non si cazzeggia e non si spappagalla. I pappagalli non amano i parchi, non è il loro ambiente naturale, nel parco non c’è lo stress anti-pappagallo. Ovviamente per sedurre occorre essere come sempre dei grandi seduttori, non chiunque che attraversi un parco seduce.


E nel parco si possono anche fare degli incontri d’eccellenza, con l’aiuto della fortuna.
La nostra Miss Ingegnere è stata “rimorchiata” dal maestro mentre si accingeva ad attraversare un parco, “al calar del sole”. Cammina cammina… bla bla bla… bla bla bla… e nel bel mezzo del parco si sono seduti su una panchina. I GS conoscono la storia.


La nostra Miss Ing. ha un nome e un cognome ma per tutelare la sua privacy il suo nome è conosciuto solo dai GS che l’hanno conosciuta in anticipo sul pubblico in chiaro e l’hanno votata con la media dell’8 per bellezza secondo la "Scala Seduction.net". Le ingegnere belle gnocche sono piuttosto rare e vanno tutelate dagli assalti dei colleghi ingegneri assatanati. Le belle gnocche ingegnere sono meno dell’1% della “popolazione ingegneristica”, valgono oro.


Il giorno successivo alla seduzione nel parco la Miss Ing. e il maestro e si sono dati un appuntamento alla stessa panchina. L’ingegnera ha portato un cambio di vestiti, il maestro ha portato la t-shirt di Seduction.net, e ci sono divertiti a fare le belle foto che vedete con la nuova Nikon. La Miss Ing. non si era mai fatta fotografare, non aveva mai posato. Ma quando il soggetto da fotografare è bello come lo è la nostra ingegnera non c’è bisogno di saper posare né di leggere i manuali delle istruzioni della Nikon. Premi lo scatto e la macchina s’innamora del soggetto!


La nostra Miss Seduction.net neo ingegnere ha 22 anni. Si è appena laureata in ingegneria civile. Un genio. Non è frequente che l'intelligenza e l'impegno si coniughino con la bellezza.
Adesso l'ingegnera vorrebbe costruire le case, per passione, perché ormai non ci sono più case da costruire per vedere. Chissà se riuscirà a trovare un lavoro da "ingegnera casalinga" (specializzata in case) o più facilmente da casalinga doc per un partner innamorato. La seconda opzione sarebbe estremamente più facile!
Ora lei pensa alle vacanze, a ottobre cercherà la casa, ovviamente da costruire.


Conosciamo meglio la nuova Miss Seduction.net. La potrete confrontare con qualche tipo di ragazza che conoscete e ripassare la seduzione di questa rara tipologia.

La caratteristica fondamentale che distingue la nostra ingegnera dalle altre ragazze è il suo rapporto con i genitori. Per lei i genitori sono un’autorità. Non discute i loro consigli, si comporta come le comandano, come se fossero Dio in terra. Non nutre alcun dubbio sulla possibilità che anche i genitori possano sbagliare. Questo è in linea di principio ma nella realtà una certa “flessibilità” ben la trova. In quanto a “flessibilità” però non potrà mai superare le ragazze arabe, le campionesse della “flessibilità coatta”, dovuta al massimo dei divieti.


La nostra Miss non è una testa quadrata come sono spesso gli ingegneri maschi, per deformazione professionale. Ama la musica, canta con grande piacere dopo aver frequentato anche dei corsi di canto. Ama la danza. Frequenta i locali di Karaoke, le piace ballare in discoteca. Però è analcolica, non beve alcol.

La sua città preferita è Parigi. Ci fosse una ragazza che non sia innamorata di Parigi! Per il seduttore l’avere un pied-à-terre a Parigi conferisce un’immagine seducente e garantisce seduzione sicura (invito a Parigi) verso le ragazze di tutto il mondo, romane comprese.


La nostra ingegnera si definisce una brava ragazza, tranquilla e romantica. Proprio come appare nelle foto. Nel suo caso l’apparenza non inganna. Foto a parte, al seduttore basta guardare le donne negli occhi per capire come realmente sono. E’ inutile recitare con il seduttore perché lui vede quello che i comuni mortali non vedono, vede la mente ai raggi X e non sbaglia mai.

L’ingegnera ama la carriera. Ma non è femminista tutta carriera.
Alla domanda se per lei venga prima la carriera o la famiglia ha risposto: “famiglia e anche carriera”.

La seduzione di questa tipologia di ragazza richiede ore, romanticismo, ispirazione, concentrazione, sintonia, motivazione e si completa attraverso vari gradi. A questi livelli “da madonna” ogni grado è un piacere della seduzione, perché ogni “grado” è concesso in esclusiva, solo al vero grande seduttore.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Agosto 2013)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help