Carlo risponde ai lettori
Come funziona la tedesca
10 punti chiave per la seduzione delle ragazze tedesche
da: [--].simone@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 05 agosto 2013 10:10
oggetto: informazione
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Gentile sig. Carlo,
la contatto perché leggendo i vari articoli, in particolare quando richiama alle ragazze tedesche (è il mio caso di interesse) fa delle analisi assolutamente precise e veritiere.
Ora, io non sono abbonato ma le chiedo se c'è la possibilità di avere dei consigli per risolvere una situazione, anche via mail
Grazie
Simone [--]
Il maestro risponde
Abbiamo molto scritto sulle ragazze tedesche.
Ti ripeto in sintesi come funziona la seduzione tedesca, sulle tedesche di target alto, oggi più che mai attuale. Le milf tedesche e quelle di target basso sono invece le più grandi frequentatrici del turismo sessuale e vogliono il “cannone” giamaicano. Fatti loro, a noi non interessano. Ma questo fatto ci indica che nella genetica delle tedesche conta il fisico, secondo armonica natura. Il palestrato anche riscuote successo su certe tedesche in cerca di libera seduzione non di partner fisso.
1) Conta il fisico, il look, l’essere “speciali”, il carisma.
2) I pappagalli vengono schifati, infatti la Germania non è battuta dai pellegrini della gnocca.
3) Le tedesche scelgono attivamente “a vista”. Se non sei speciale preferiscono accoppiarsi con i loro connazionali, di “razza ariana”.
4) A sud c’è più cazzeggio che seduzione. A nord c’è più seduzione e meno cazzeggio.
5) Non serve, anzi è controproducente, fare il corteggiamento, insistere o zerbinare (tranne che non sei il connazionale in cerca di moglie secondo i parametri germanici di status, età, lavoro, stabilità).
6) Fare il gentleman figo e di classe, e che se la tira pure, paga bene con le tedesche di target alto.
7) Lasciati valutare e aspetta. “Ci pensano loro”.
8) Le tedesche sanno quello che vogliono e chi vogliono. Se ti vogliono ti prendono. Se non ti vogliono gira i tacchi senza perdere tempo ed energie.
9) Se vuoi darle più tempo frequentala come amico passivo non provolone. Se e quando le scatterà in testa qualcosa che l'"accenderà" dovrai solo decidere se concederti o se darle "timeout".
10) Tieni presente che le tedesche hanno una testa maschile, per noi maschi sono le donne più facili da capire. Niente pippe mentali, o va o non va.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 7 Agosto 2013)
Home La posta del seduttologo