Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

In Finlandia si scopa facile?

Una lettera di dubbio contenuto e dubbia provenienza



da: [--]alberto@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 11 agosto 2013 18:57
oggetto: Conferma e ringraziamenti
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Salve

La ringrazio anticipatamente per il suo tempo e la sua disponibilità

Sono stato in Finlandia quest'anno e le posso confermare, senza nessuna riserva, che tutto quello che lei ha scritto sulle ragazze finlandesi è assolutamente vero. Premesso che non ho dovuto stravolgere il mio carattere, convinto che per divertirsi veramente si deve essere comunque il più naturale possibile (e non degli attori per l'occasione), con alcuni "adattamenti" alle mie abitudini in fatto di relazioni però è stato tutto molto soddisfacente. Diciamo che sono rimasto me stesso ma ben accorto di tutte le "dritte" sulle finlandesi. In aggiunta, una delle cose più belle è stata la soddisfazione di aver relazionato e "concluso" con così tante ragazze senza la minima parvenza di "pappagallaggine" (cosa che comunque non è propria del mio carattere), tanto che mi sono pure sentito dire direttamente e senza mezzi termini "ecco, questo è l'italiano che ci piace". Visto che dovrò tornare con 2 amici in Scandinavia a breve (e vorrei che per il loro primissimo viaggio in questi paesi avessero un'esperienza altrettanto gradita), in Svezia questa volta, volevo porle due domande:

1) Da un punto di vista di facilità nel relazionare e di percentuale di "successo", dove ci consiglierebbe di andare ? Io avevo in mente Goteborg più che Stoccolma ad esempio... O ci sono città migliori che rispettino il compromesso "pescare in un grande lago" e allo stesso tempo però "più piccole e periferiche sono e meglio è"?

2) Quali sono le principali differenze/caratteristiche delle svedesi rispetto alle finlandesi? Qualche consiglio da tener ben presente con loro?

La ringrazio di tutto nuovamente



I sottolineati ed i grassetti sono originali dell’autore




Il maestro risponde

Caro Alberto, ho trovato la tua e-mail perché da una decina di giorni mi hai bombardato di invii, e così hai almeno ottenuto il risultato di una risposta interlocutoria. Interlocutoria perché la tua e-mail non risponde ai nostri requisiti di sicurezza che come sai hanno molti paletti.

Dovresti identificarti (on line non esisti), mettere il link agli articoli sulla Finlandia ai quali ti riferisci (alcuni non sono miei ma dei GS che si firmano o degli autori che ci scrivono), dire che cosa intendi con "concluso", quale target di donne, età, quale livello estetico e sociale, dove e come le avresti sedotte, quanto tempo per la seduzione completa e dove avresti “concluso.

I nostri autori e i GS che frequentano la Finlandia come i GS ivi residenti, tra i quali un giovanissimo chirurgo plastico dall’aspetto da fotomodello, non ne parlano come un paese dalla seduzione facile di alto livello ed inoltre il livello estetico delle finlandesi non è alto secondo gli standard della "Scala Seduction.net".

Tieni presente che la Miss del mese noi la valutiamo 8 e che queste ragazze dell’editoriale sono da 6. Che voto avrebbero le ragazze con le quali avresti “concluso” facilmente?

Ho forti dubbi sulle facili “conclusioni” in Finlandia, tranne che non si tratti di milf o di "basta che respira".

Chiarisci tutti questi miei dubbi e ti risponderò più dettagliatamente, perché ho il sospetto che tu sia un frequentatore dei Forum di seduzione dove fanno a gara a chi le spara più grandi.

Buona seduzione
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 13 Agosto 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help