Carlo risponde ai GS
Meglio tedesca o svedese?
Alcune "cosette" che fanno la differenza
From: alberto[--]@gmail.com
Date: Sun, 25 Aug 2013 13:33:33 +0200
To: Carlo redazione@seduction.net
Subject: attn. segreteria di redazione
Ecco i dati dell’iscrizione:
Cognome: [--]
Nome: [--]
Indirizzo e-mail: alberto[---]@gmail.com
Nickname: GS Novizio
Sesso: Maschio
Altri dati facoltativi
Data di nascita: 1 Gennaio [anno]
Cellulare: [---]
Se servono anche la password e il logon fammi sapere.
P.S.: Complimenti per il fisicaccio, definito e da seduttore, sbaragli la “concorrenza” dei ventenni che sono grassi o definiti ma magri oppure dei vitelli pompati che prendono vitamine e creatina. Se guardi il mio fisico ti spaventi!
Per il “giochino” in attesa del connazionale mi riferivo alle svedesi che alla fine tra l’italiano di un certo livello e il connazionale scelgono il secondo, a questo punto meglio le tedesche che preferiscono l’italiano di alto livello al connazionale (certo giustamente fra l’italiota e il tedesco scelgono il secondo, io nei loro panni farei la stessa cosa), considera che io in Svezia non ci sono mai stato e le mie considerazioni si basano su alcuni articoli in chiaro di Seduction.net che ho letto di qualche tempo fa.
Il maestro risponde
Ciao Alberto,
essere nati a Capodanno significa seduzione per tutta la vita? So che non è uno scherzo perché la stessa data è scritta sul tuo documento d’identità.
Innanzitutto come GS ti comunico il mio numero di cellulare: [----]. Fanne un uso moderato come gli altri GS. Rispondo quando sono in Italia, quando sono all'estero pubblico sul Forum riservato il mio numero estero.
Leggerò le tue lettere più complesse quando sarò guarito... da una settimana ho un forte raffreddore con febbre. Pubblico la tua letterina di chiarimento sulle svedesi e le tedesche che adesso mi hai spiegato meglio… non ho la testa per lavorare su lettere impegnative. Oggi anche mia madre ha la febbre alta, nello stesso giorno di un anno fa quando la febbre alta attacco mio padre che morì dopo 3 giorni di polmonite, il 31 agosto 2012! E in questi giorni anche gli altri parenti stretti stanno male alle vie respiratorie con febbre, negli stessi giorni che portarono via mio padre. Io non avevo la febbre da almeno un anno, non so come interpretare questa “epidemia familiare” nell’anniversario della morte di mio padre e per le stesse cause, non credo sia una semplice coincidenza perché siamo tanti e le date coincidono perfettamente, tutti in contemporanea. Succedono cose strane che neppure Piero Angela sa spiegare!
Sei già abilitato al Forum riservato. Sul Forum riservato scrivo qualche lezione (ricerca per autore carlo) perché sto rimandando il completamento della GS ed il passaggio alla GS Revolution a causa dell’acuirsi della crisi, in quanto alcuni GS potrebbero avere delle difficoltà per la quota associativa. Sto pensando a un sistema per mantenere il Forum riservato attuale per chi non vuole o non può passare al sistema Revolution e far partire il Forum della GS Revolution per chi fa il nuovo abbonamento. Da quel momento io interloquirò solo sul Forum GS Revolution, su Skype, se possibile in videoconferenza, WhatsApp, Viber.
Ora veniamo alle cose allegre della seduzione. Meno allegre sulle svedesi: “svedesi che alla fine tra l’italiano di un certo livello e il connazionale scelgono il secondo”. Non si vede una svedese a Roma da almeno dieci anni! Me lo confermano tutti i pappagalli “palisti” che ci provano con cento ragazze a giorno.
Le svedesi frequentano altri lidi, “lidi” nel vero senso della parola. Del nostro patrimonio artistico "non gliene può fregar di meno". Loro cercano la natura, quella che in Svezia non c’é, i mari caldi. Cultura zero. Non abbiamo nulla in comune italiani e svedesi, un altro mondo. Ovvero una “cosa” ben l’abbiamo: la one night stand.
Alcune svedesi sono bellissime, i picchi di bellezza sono i più alti del mondo occidentale, ma sputano per terra senza vergogna. Per classe e cultura sono come le antiche vichinghe. Le bellissime possono sembrare donne di classe, perché la bellezza abbaglia, ma la classe non sanno neppure cosa sia. Per loro può essere meglio un connazionale, che è come loro e s’intendono bene, e lei può sputare anche nel piatto del boy! Tu credi che potresti completare la “serata” con una tipa seppur bellissima che puzza di alcol e sputa per terra dal letto? Non ti basterebbe neppure il viagra!
Le tedesche appartengono al nostro mondo, “ci conosciamo”. Non siamo parenti ma ci si conosce bene. Loro vengono in vacanza a casa nostra e noi andiamo a lavorare a casa loro.
Rapporti di buon vicinato. I GS che vivono in Germania sono soddisfatti delle tedesche. Il livello medio di bellezza non è alto come in Svezia, ma la tedesca bella è una superwoman. Il GS che vive a Berlino mi ha informato bene su Berlino 2013, quando la settimana scorsa siamo stati a cena a Roma. Tutte le tedesche cesse si sono trasferite a Berlino! Ma dopo anni di permanenza lui ha scoperto un posto che a Berlino nessuno conosce, dove ci sono le tedesche belle gnocche e anche acculturate, perfino col tacco! Forse lo comunicherà agli altri GS sul Forum riservato.
”Meglio le tedesche che preferiscono l’italiano di alto livello al connazionale”? Il fatto è che con le tedesche non basta essere di alto livello sociale o culturale. Le tedesche guardano molto anche al fisico. Poi tutto dipende dal target al quale ti rivolgi. Perfino le tedesche non sono tutte uguali!
Guardiamola dal nostro punto di vista, indipendentemente dalle loro scelte. Fra una bella svedese dell’altro mondo e una bella tedesca di questo mondo? La tedesca senza pensarci due volte.
Alla prossima
Carlo
Ps. [gestionale]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 28 Agosto 2013)
Home La posta del seduttologo