Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

I bambini percepiscono il seduttore

Se i bambini ti ammirano potresti essere un seduttore



da: lab@[aziendale].com
a: Carlo della Torre
data: 29 agosto 2013 17:37
oggetto: Seduction Update 2
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Maestro,
continuo a leggere seduction.net in chiaro perché come sai sono "solo" un abbonato TOP SECRET.
A tale riguardo devo farti una richiesta particolare che spero potrai soddisfare La metto tra parentesi perché vorrei fosse secretata. [Tutto secretato].

Riguardo agli argomenti "caldi", da quando ti scrissi lamentandomi non poco del mondo femminile, ci sono state parecchie evoluzioni in meglio. E' anche per questo che vorrei mettermi a rileggere la TOP SECRET, perché sento che sono in fase positiva. Ora i fatti.

In primis la "bionda" (la chiamo Anna, nome di fantasia). Dopo aver appurato che comunque l'attrazione reciproca c'era, poi ci siamo rivisti altre volte spesso concludendo per bene. I problemi però sono nati dopo, perché comunque anche se c'era l'attrazione "a pelle" a letto poi non riuscivamo ad ingranare... quindi per un motivo o per l'altro la storia è comunque finita. Ti dirò che io ero in imbarazzo perché volevo terminare la storia senza ferirla (dopo capirai) invece giusto prima delle vacanze ha fatto tutto lei. Se da un lato mi ha tolto un pensiero, dall'altro mi ha dato fastidio il fatto che le sue motivazioni erano tutt'altro che da me condivise (in quanto coincidevano solo in parte con le mie), ma sopratutto perché ho avuto l'impressione che l'abbia fatto per avere le mani libere durante le vacanze. Bene, spero che ne sia valsa la pena perché per me dopo la marea di fesserie che ha tirato fuori (al limite dell'offensivo) con me ha chiuso.

Invece la situazione era leggermente diversa: mentre uscivo con lei, una mia vecchia fiamma che sentivo saltuariamente (chiamiamola Donatella) quando ha sentito che uscivo con Anna ha cominciato a dare i numeri: mi chiamava praticamente tutti i giorni per sentire come stavo, poi sempre per telefono mi ha fatto dei discorsi chiaramente di gelosia.
Bene, quando ci siamo visti ovviamente... abbiamo ripreso a frequentarci (bé Carlo, qui il meccanismo lo capisco pure io... certo che le donne quando ci si mettono sono proprio fulminate).

Adesso però piano piano passata la gelosia la storia sta riprendendo una brutta piega. Le ho già detto che deve capire bene quello che vuole perché così non ci siamo. Vedremo.
Ci tengo a Donatella perché oltre ad essere una bella gnocca (per me da 7 di viso e di fisico, e non le do di più solo perché non è alta, ma è fatta molto bene) ci vado molto d'accordo. Peccato la testa, da 5.

Insomma, mi sono deciso a scriverti perché leggendo la motivazionale odierna di Alberto per passare a GS ho avuto anche io un'illuminazione. Intanto le vacanze mi hanno fatto bene, mi sono trovato a stare meglio, e quindi ad essere più seduttivo. Quello che mi ha sbalordito è che mi sono capitate (in passato, ma anche di recente) delle situazioni che mi hanno ridato fiducia.

A parte le due seduzioni (Anna e Donatella) nonostante fossi prima delle vacanze ad un livello di esaurimento esagerato (mi vedevo allo specchio e prendevo paura), dopo le ferie mi sono trovato anche io in situazioni dove vengo puntato più o meno palesemente, e come ha detto Alberto delle bambine si bloccano nel guardarmi (mi è successo proprio oggi!).

Questa cosa mi ha fatto venire in mente un altro episodio di qualche anno fa che (anche a detta dei genitori) ha dell'incredibile. Durante una visita da dei miei parenti sono venuti da loro degli amici con una bimba di pochi anni (credo 3 o 4). Ebbene, dopo un po' che erano li questa bimba mi ha preso per mano, mi ha fatto sedere sul divano, si è seduta in braccio e si è messa a dormire(!). Io ero piuttosto imbarazzato, i genitori invece mi hanno detto "nostra figlia non ha mai fatto così con una persona appena conosciuta, devi saperci proprio fare con i bambini!". In realtà io faccio un lavoro che con i bambini ha ben poco a che fare (consulente industriale). Il motivo credo fosse nel mio stato di grazia dal punto di vista della seduzione. Sei d'accordo?

Bene, ho scritto parecchio, spero che anche se non pubblicherai la mia lettera potrai inviarmi quanto richiesto.
Per favore come sempre secreta tutti i dati "sensibili" per l'identificazione.

Update del giorno 29-08-2013: oggi con un fornitore sono andato a mangiare in un ristorante nuovo (quello abituale era chiuso per ferie). Mentre mangiamo entrano due donne abbastanza carine (6/7) sui 40/45, e quella più alta (già alta di suo in più aveva i tacchi, bel fisico longilineo) si siede e mi lancia uno sguardo ricambiato da parte mia di parecchi secondi (sembrava un'eternità) ma non ho capito se c'era anche un accenno di sorriso.... Poi ha cominciato a parlare con la sua amica, e anche io non l'ho più guardata, poi sono dovuto andare via col fornitore. Chi si accontenta gode (dicono).

Cordiali Saluti Marco [cognome]


Il maestro risponde

Caro Marco,
inizio con un rimprovero. Devi scegliere un unico indirizzo e-mail per Seduction.net. Non è questo l’indirizzo che avevi scelto e ne usi troppi diversi. Ti consiglio un indirizzo Gmail, che nella GS Revolution sarà obbligatorio perché probabilmente useremo anche Google +. Se mi scrivi da indirizzi ai quali non sei registrato mi fai perdere troppo tempo nelle ricerche per controllare il tuo status.

Mi fa molto piacere che dopo le vacanze sia entrato in “fase seduttiva”. Molti seduttori dopo le vacanze entrano in fase depressiva. Sbagliato: inizia il periodo migliore, perché dal 1 settembre comincia “l’anno nuovo della seduzione”. Io invece rimando l’inizio dell’anno nuovo della seduzione perché domani volo al mare dove i GS sanno. E sto preparando le valigie quindi ti rispondo solo sull’ultimo punto, il più importante. Anna e Donatella sono la normalità della seduzione, e dell’anti-seduzione (bella gnocca con la testa da 5).

Se i bambini/e ti guardano con curiosità e ammirazione e ti vengono vicino o ti sorridono, in esclusiva a te, significa che sei un seduttore nel corpo e nell’anima che sono in perfetta sintonia. Questo tema non l’abbiamo mai trattato, lo tratteremo più a fondo in una GS, su quale meccanismo faccia scattare l’ammirazione e l’empatia nella testa dei bambini. Qui mi limito alla loro percezione non alla loro motivazione che tratteremo in GS. I bambini non ragionano, percepiscono. La loro percezione è più sviluppata della ragione ed è meno condizionata dalle regole della cultura e dell’ambiente, come invece succede agli adulti. L’adulto ragiona in modo condizionato, più usa la ragione meno sente, meno percepisce, meno intuisce. Il bambino non ha ancora sviluppato questi condizionamenti e non è ancora stato/a manipolato/a dalla tv degli idioti né dall’ambiente. Un bambino/a non ha cultura né razionalità, né nazionalità. Infatti fa quello che vuole senza dar retta a nessuno, neppure a mamma e papà, che sia indiano o italiano e perfino tedesco. Le situazioni che tu e Alberto avete descritto a me capitano continuamente, ma non avevo mai dato importanza a questi fatti anche perché non sono un patito dei bambini.

Lo stesso meccanismo dei bambini che percepiscono il seduttore lo ritroviamo anche in altri esseri viventi. Ne parleremo in dettaglio nella GS.

Buon anno nuovo di seduzione



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 2 Settembre 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help