Carlo risponde alle donne
Come fare sbroccare un seduttore
10 punti sulla seduzione delle italiane belle
da: [--].napoli[--]@gmail.com>
a: Carlo Della Torre
data: 17 settembre 2013 00:21
oggetto: Dilemma di conflitti !!!
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ebbene Carlo, hai centrato benissimo il punto della situazione. Sono davvero fiera di aver ricevuto una tua opinione! Ebbene si hai azzeccato tutto:
Sono napoletana molto idealista, in verità non ho mai desiderato impegnarmi, ma parecchio tempo fa mi sono fatta troppo coinvolgere e ne ho sofferto.
Poi man mano ho cominciato a frequentare ragazzi, ma l'interesse scadeva dopo poche settimane. Hai ragione, ho fatto un grande passo o forse ammetto che è stato lui a darmi la giusta motivazione x distaccarmi dalla logica del "troppo grande".
Sai grazie a lui ho affrontato parecchie sfide e sono cresciuta tanto, ho superato la mia timidezza e mi sono messa in gioco avendo alcune piccole responsabilità.
Quella prima volta in cui uscimmo, commisi un errore fatale "Lo baciai" pensando che sarebbe stato cm gli altri ragazzi "Prendi e vai via".
Lui da come hai intuito, è un tipo abituato a viaggiare... adora le spagnole (lo ha sempre ammesso) anche il modo di fare, di vivere (sicuramente anche il modo + spigliato di fare sesso) ecc… Critica l'Italia e le italiane.
Lui si definisce "Cinico" e ammette di esserlo diventato dopo delle delusioni.
Io sono una persona forse troppo umile, che non si è mai vantata di nulla e che ha sempre cercato di trovare un punto di incontro. In ambito sessuale, sono ancora alle "Prime armi"ed ho alcune preoccupazioni da cui mi libererò man mano.
L'altro ieri dopo un mese in cui non ci siamo più parlati x via di una discussione sulla nostra presunta relazione libera... lui appena mi ha vista, mi ha subito squillata. Io me ne stavo andando tra la folla e lui ha voluto a tutti i costi chiedermi qualche minuto per parlare con me.
Dopo alcuni chiarimenti, caro Carlo abbiamo passato una notte magnifica...
Ma ora siamo punto e a capo... Io avevo deciso di chiudere, lui mi aveva detto addio, ma poi siamo ricaduti insieme (senza fare del tutto sesso).
Lui ovviamente odia le mie contraddizioni, perché da un lato l'ho illuso di "Dargliela senza impegno", dall'altro ci sono momenti in cui fa l'idiota, parla solo di sesso, e io mi trovo in difficoltà secondo i miei principi, perché gli ho detto che da una relazione libera mi aspetto un po’ di tutto.
Quindi poiché ora ricomincia a fare l'imbecille e a non farsi sentire x poi sbroccare all'improvviso… io come dovrei comportarmi?
Attendo dei tuoi saggi consigli... e spero di imparare nuove e interessanti cose e di diventare tua discepola!
Cordialità
Il maestro risponde
Cara bella napoletana,
da tutto ciò che mi scrivi ti comunico che il tuo seduttore ha quasi sbroccato e fa di tutto per esorcizzare questo pericolo.
Per questo fa il tira e molla e ti parla di “sesso disimpegnato”, per rimuovere il suo coinvolgimento emotivo, per paura, per non coinvolgersi e non rischiare un abbandono devastante, infatti ti ha detto che ha già avuto delle delusioni. Prova ad atteggiarsi a playboy ma mi sembra molto vicino alla capitolazione. Se ti muovi bene prima o poi capitolerà ma non lo ammetterà mai. Capitolerà quando gli mancherai e/o quando ti vedrà interessata a un altro.
Voi italiane quando siete anche belle siete e vi impegnate nella seduzione potete far sbroccare chiunque vogliate. Vi critichiamo perché siete difficili e problematiche, e “dopo” diventate anche rompiballe. Io credo per molti seduttori che vi “odiano” o che provano a declassavi ci sia anche il meccanismo della volpe e l’uva. Alcuni, ora diventati molti, ammettono e mi confermano: “Certe italiane sono belle, se non se la tirassero non andremmo a cercare le straniere”.
Fra i miei GS che fanno i playboy con le straniere cito un ragazzo ischitano, tale secol, che dopo alcuni anni che è stato lasciato da una sua conterranea non ha ancora ben digerito la sconfitta e la sua lingua batte sempre dove il dente duole. Le straniere se le dimentica “subito dopo”. Quando stava con la bella ischitana si comportava come il tuo seduttore, sorvolando sulle sue velate richieste di maggiore impegno, che non ha mai ben interpretato. Lei poi si è stufata e lo ha “permutato”, e lui non lo può digerire.
Vengo ai consigli generali perché qui è arrivata un’amica (italiana) che alloggia nello stesso albergo e mi si è piazzata in camera, e non mi lascia concentrare. Forse oggi non riuscirò a illuminarti per mancanza di concentrazione. Quando non mi chiudo da solo non entro in “trance di seduzione”.
1) Non credere che un comportamento maschile o una “dichiarazione d’intenti” sia sempre corrispondente al modo di essere o di sentire. Sia in un senso che nel senso opposto. Nel senso opposto intendo dire che quelli che promettono impegno e/o fanno la faccia del bravo ragazzo spesso adottano la filosofia “il fine giustifica i mezzi”.
2) Un’italiana bella che “ci sta” piace a tutti, non c’è straniera che può competere, tantomeno una spagnola. Quando si parla male delle italiane ci si riferisce, senza specificarlo, alla mezze cozze che se la tirano. Questa è la verità, il resto sono chiacchiere.
3) L’ansia del risultato rovina la seduzione. Sii tranquilla e adotta la filosofia “se son rose fioriranno”. Forse fioriranno meglio le rose che non annaffi. Se una rosa non fiorisce non era “geneticamente” idonea. Ne fiorirà un’altra più “sana”.
4) Ora che ti sei “liberata” dai limiti d’età hai tutto il mondo davanti a te. La tua giovane età ti concede da dieci a venti anni di grande seduzione. Prova a sintonizzarti su questo pensiero e vedrai che il tuo seduttore ti sembrerà meno importante. Lui è solo una tappa nel tuo percorso di grande seduzione alla ricerca del “the best”. Come ho sempre detto ai seduttori, e ciò vale anche per voi donne: “In seduction the best comes easier”. Lui mi sembra un po’ troppo complicato, forse perfino più complicato di te! Due complicati creano il doppio delle complicazioni, a volte le moltiplicano al quadrato.
5) Vivi questa esperienza come un “esame di vita e di seduzione”, senza preoccuparti del risultato. Usalo come una cavia!
6) Non rispondere più obbedientemente ai suoi richiami. Mi sembra che ti sia un po’ troppo svenduta, non nel senso che ti sei concessa troppo ma nel senso che ogni volta che ti cerca sei troppo “a disposizione”.
7) Annulla il concetto del tempo. In ogni momento vicino o lontano può succedere di tutto. Nel bene e nel male.
8) Comportarti secondo la tua natura indipendentemente dai risultati, la natura può anche mutare ma non per costrizione esterna. Non essere debole adattandoti ai desideri altrui.
9) ”Quindi poiché ora ricomincia a fare l'imbecille e a non farsi sentire x poi sbroccare all'improvviso… io come dovrei comportarmi?
Se ha ricominciato col tira e molla lascialo sbroccare da solo, fallo penare, senza dirgli nulla, non deve sapere cosa tu hai nella testa, deve arrovellarsi il cervello. Sii enigmatica. Dai tempo al tempo di sbroccamento.
10) Alla prossima seduzione sarai "pericolosa" per tutti.
Il maestro non va in "trance di seduzione" quando c'é una presenza, di qualsiasi sesso essa sia. Foto giustificativa di ogni eventuale imprecisione del presente articolo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 17 Settembre 2013)
Home La posta del seduttologo