Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La differenza d'età

Chi fa e chi no fa il problema dell'età?



da: massi[--]@yahoo.com>
rispondi a:
a: Carlo della Torre
data: 16 settembre 2013 11:32
oggetto: Re: Domanda da GS: cali di energia e stato mentale...
proveniente da: yahoo.com
firmato da: yahoo.com
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Maestro,
Eccomi qui a porti alcune domande e, di conseguenza, chiederti consigli illuminanti.
Di tanto in tanto, sia in chiaro che sul Forum, si è affrontato il discorso dei cali di energia del seduttore. Ma veniamo all'episodio capitatomi che mi ha indotto a scriverti: mi trovavo a pranzo con una delle mie stagiste in procinto di partire per l'Erasmus. Simpatica, 21enne, gnocchetta da 6.5, forse attratta dal sottoscritto (al momento non sono motivato al massimo nei suoi confronti...), insomma, un tipetto niente male.

In una sorta di "intervista occulta", ad un certo punto, il discorso cade sugli uomini, e la stessa, mi confessa che, per una serie di motivazioni pregiudiziali e, per così dire, razionali, avrebbe difficoltà a relazionarsi con una persona che abbia oltre i 35 anni! Anche se in realtà, ammette il fascino seduttivo dei 40-50enni o comunque degli uomini maturi.
Naturalmente, come da par mio, continuo ad argomentare nello specifico serenamente, tanto che lei quasi si convince che relazionarsi con un uomo molto più grande è cosa buona e giusta. Ad un certo punto, ammette inoltre che potrebbe anche succedere di stare con un uomo, in quanto nella vita "never say never again". Ed anche perché, alla fine, sappiamo tutti che la donna dice una cosa... e poi ne fa un'altra!
Considera che lei, pensa che il sottoscritto abbia sui 37 anni e non certo 48...

Per farla breve, pur non essendo successo nulla di particolare che abbia urtato la mia sensibilità o suscettibilità, dopo quella chiacchierata, ho avuto un "calo di energia" (fortunatamente mi accade raramente...) ed ho cominciato a pensare fra me e me: "a che valgono tutti gli sforzi di mantenersi in forma, tanto da sembrare a livello psico-fisico un ragazzo (attenzione: sono orgogliosissimo della mia età...), se poi i pregiudizi la fanno da padrone?" Addirittura, in quei momenti di "crisi" mi vien da pensare: "ma che le guardo a fare le ragazze con questi presupposti che portano ad una sorta di razzismo anagrafico nel rapporto uomo vs ragazza?".

Fortunatamente, poi ritorno in me ed ammetto che esiste una certa percentuale di ragazze che io definisco "filosofe" o "sportive", le quali non si fanno problemi a relazionarsi con gli uomini a fronte di una certa differenza di età...
In effetti, delle ragazze che ho sedotto, grazie al mio aspetto fisico che le "ingannava" sulla mia vera età, solo a quelle di cui sopra ho confessato ciò: d'altronde, sia la TOP SECRET che la GS, consigliano una serie di stratagemmi per aggirare l'ostacolo... per fortuna!
Faccio ammenda e, in tutta sincerità, ammetto che quando ho quei "cali di energia", il fattore dell'età è il mio tallone d'Achille.
Certo, devo dire che, finora non avuti rifiuti dovuti alla mia età, ma preferisco "prevenire che curare"...

E qui, Grande Carlo, entra in gioco tutta la tua esperienza! Se non sbaglio, qualche rara volta ti è capitato di rimbalzare in quanto la gnocca di turno ti riteneva troppo grande per lei, ma quando ti è successo, tu, straordinariamente e senza scomporti, non hai fatto una piega e, scivolandoti tutto addosso sei passato a seduzioni successive! Insomma, hai un tale stato mentale, anzi, una notevole forza psichica che ti permette di gettare il cuore oltre l'ostacolo, facendoti ottenere seduzioni miracolose, senza farti scalfire dagli episodi esposti da me nello specifico.
Ti chiedo quindi: come gestire quei famosi "cali di energia"? Come ottenere quello stato mentale che si possa avvicinare, seppur lontanamente al tuo? So per primo che non esistono formule e formulette, ma di sicuro qualcosa si può fare.

Per caso è un argomento da trattare in una prossima GS, se non addirittura nella nuova GS Revolution?
Mi scuso per il fatto che questo possa essere un campo che non interessa la maggioranza dei GS ma, come spesso sentenzi tu, il seduttore ha lunga vita e non ha età, ed a maggior ragione, gli over hanno il sacrosanto diritto-dovere di organizzarsi al meglio per sedurre le giovani gnocche.

D'altronde tu, caro Maestro, non solo rappresenti al meglio il Seduttore con la "S" maiuscola, ma sei anche e soprattutto l'orgoglio di noi seniors, vogliosi di seguire le tue gesta, seducendo senza paletti mentali le ragazze, alla faccia della mentalità da popolino.
Lo so: il seduttore non deve farsi prendere da questi "cali di energia" o pensieri fuorvianti, ma nessuno è perfetto, e figuriamoci io, che ho comunque l'umiltà di volermi migliorare sempre di più in seduzione ed in generale.
Compatibilmente ai tuoi impegni sul campo, spero che mi risponderai prossimamente.

Ti lascio il mio contatto Facebook ("Fakebook"), così potrai vedermi nella mia attuale versione. Prendi nota e sulla ricerca digita "[nome facebook]". Non puoi sbagliarti, in quanto la foto del mio profilo principale mi ritrae con allo sfondo un paesaggio nevoso ed invernale, per cui sono tutto bardato e coperto fino al collo.

Buona seduzione!


Il maestro risponde

Caro Massimo,
tu mi chiedi sul calo di energia limitatamente alla differenza d’età.
Qui scrivo alcuni accenni, sarò vago senza descrivere i case che tratteremo nella GS Revolution, perché questo tema ovviamente interessa anche agli junior i quali se non passeranno in anticipo a miglior vita diventeranno senior come noi.

Devi sapere che, contrariamente a quello che credono i comuni mortali, la differenza d’età è un problema per le ragazze borghesi. E’ limitato alle relazioni “scopo matrimonio”, nel senso di “possibilità di matrimonio”, anche se non è dichiarato apertamente. Mi sembra che la tua stagista si collochi in questa categoria.

Non hanno il problema dell'età le miliardarie né le alternative né le artiste né le “filosofe”. Né le russe né le sudamericane di qualsiasi ceto, né le straniere più povere che cercano nell’uomo maturo la sicurezza che non hanno. Ovviamente non parliamo dei gruppi di coetanei dove la differenza d'età resta insormomtabile causa controllo sociale.

Le miliardarie guardano allo stato psicofisico, alla “carrozzeria” e la “motore”. Aspetto esteriore + fascino. Proprio come noi: io non guardo all’età di una donna ma all’aspetto e all’attrazione. Del numero anagrafico non me ne può fregar di mento, tanto che non so mai dare un’età a una donna e posso ben scambiare un ventenne per una trentenne, non ci capisco niente di età, forse perché per me è ininfluente. Una quarantenne da 8 mi piace dieci volte di più di una ventenne da 6. Per essere più preciso: una strafiga di qualsiasi età è geneticamente compatibile con il mio patrimonio genetico mentre una cessa di diciotto anni mi provoca il rigetto!

Dalla foto su facebook tu ora sei più figo di prima, da 8. Il problema dell’età lo hai con le borghesi, soprattutto con le piccolo borghesi.
Le miliardarie non hanno le regole dell’età, si prendono quello che le attrae, sia gli oggetti (firmati) sia i maschi. Non hanno le regole culturali né razionali, fanno quello che sentono.

Sul come aggirare il problema dell’età con le ragazze piccolo borghesi lo tratteremo nella GS Revolution. Saranno parole + fatti. La giovincella dovrebbe entrare nella situazione di “provare” qualcosa di “sconosciuto” alla quale non ha mai pensato ma ci si trova per puro piacere e senza ragionarci. Se è indotta da un tuo comportamento (parole + fatti) derivante dalla tua motivazione alla seduzione secondo natura allora va bene. Se invece tu devi forzare un tuo comportamento “il gioco non vale la candela”. Avanti un’altra.

E per il calo d’energia? Avanti un’altra.
Una stagista in meno (che le piaci malgrado la differenza d’età e malgrado tu non sia motivato) non è un problema. Il mondo si è ormai riempito di stagiste, sono tutte stagiste!

Tu ti domandi: "a che valgono tutti gli sforzi di mantenersi in forma, tanto da sembrare a livello psico-fisico un ragazzo”?
A vivere più a lungo e in salute, a sentirti meglio, a vederti meglio, a piacerti, seduzione a parte, che ne consegue come effetto collaterale.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 19 Settembre 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help