Carlo risponde alle donne
Quando l'uomo rifiuta il sesso
"Sto bene abbracciato a te anche senza fare niente, mi rilasso"
da: Simona[--]85@hotmail.it>
a: Carlo della Torre
data: 20 settembre 2013 10:19
oggetto: Re: Consulto su come sedurre un uomo
proveniente da: hotmail.it
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione
Buongiorno sig. Carlo
...si ricorda di me? Ebbene sono qui per aggiornarla: il tizio è tornato.
E’ tornato in un periodo in cui avevo trovato un equilibrio da sola, e lui è tornato per distruggerlo?! Ipotizzavo bene, era sparito perché stava con un'altra ragazza, li ho visti insieme, anche se lui dice che insomma ci va solo a letto e lei non gli piace nemmeno (certo, come no). Ma è tornato da me per cosa?
Mi ha invitata a casa sua, dopo qualche rifiuto iniziale, ho accettato, siamo stati benissimo, perlomeno io, a chiacchierare, ridere e scherzare bevendo sul divano. Finché non ci ha provato… siamo finiti a letto… senza concludere nulla, perché senza preservativi (e lo sa che io senza non lo faccio), e con non pochi problemi a mantenere una decente erezione... la sua motivazione è stata "l'emozione, tu per me eri irraggiungibile, mai avrei pensato di arrivare a fare l'amore con te per quanto lo volessi... io sto bene anche così, abbracciati..", adesso io non ho dato peso a queste parole, forse non sono stata abbastanza brava\attraente, non lo so, ma cosa mi ha chiamata a fare? Possibile che rinunci ad una s***** così?!
A me lui attrae ancora, non lo nego, anche se sono molto più tranquilla e riesco a vedere le cose con più distacco. "Ci sentiamo domani" ovvio che non è stato così, ma potevo anche contattarlo io!
Illuminami e consigliami perché l'ultimo ragazzo\uomo che mi ha detto "come sei dolce, io sto bene abbracciato a te anche senza fare niente, mi rilasso" non l'ho visto ne sentito più.
Era come dicevi tu, la cartella si riaprirà... ma per cosa?
In attesa di una risposta, ti auguro una buona giornata, Simona.
Il maestro risponde
Ecco risolto il mistero dell'uomo sparito e come avevo previsto, dando tempo al tempo, anche la cartella si è riaperta!
Non ho ancora capito se provoco le situazioni con “influssi paranormali” o se piuttosto, conoscendo bene la natura umana maschile e femminile, “vedo” cosa potrebbe accadere con maggiore probabilità. Si tratta solo probabilità perché per e-mail non conosco né la persona né i dettagli della “ seduction history” e anche perché la seduzione a volte avviene nel modo più improbabile.
Queste parole da egli pronunciate sono sentite: ”tu per me eri irraggiungibile, mai avrei pensato di arrivare a fare l'amore con te per quanto lo volessi... io sto bene anche così, abbracciati..", e dimostra che sei stata brava ed attraente.
Per farti capire meglio gli uomini devi sapere che:
1) Alcuni di noi hanno paura che una scopata li possa coinvolgere in una relazione che non vogliono e/o che li potrebbe far sentire in colpa. Hanno paura delle conseguenze possibili con alcune donne non propense all’avventura “one night”. Questo pensiero blocca il desiderio sessuale.
2) Alcuni uomini non riescono a fare sesso quando il rapporto prende una piega affettiva. Per costoro il sesso deve essere trasgressivo, non riescono a scoparsi né la “madonna” né la donna come la mamma.
E tu mi confermi che ”l'ultimo ragazzo\uomo che mi ha detto "come sei dolce, io sto bene abbracciato a te anche senza fare niente, mi rilasso" non l'ho visto ne sentito più.” Questo ragazzo apparteneva alla categoria del punto 2.
Nel tuo caso potrebbe esserci sia il punto 1 che il punto 2.
Inoltre si tratta di un uomo spostato con figli. E questo è un altro problema.
Il mio consiglio è di non fare niente e di restare in standby. Dal momento che ti ha cercata “vedo” che ti cercherà “nuovamente” ma non so quando né con quale motivazione, affettiva, sessuale, senso di colpa. Purtroppo le due cose, affettiva e sessuale, non sono sempre in sintonia negli uomini, come alcune donne credono. Anche nell’ipotesi che si è ormai tolta la soddisfazione di essere stato gratificato come seduttore dalla “donna impossibile”, ti cercherà nuovamente.
Quando ti cercherà farai condurre il gioco a lui. Da come si comporterà potremmo capire meglio a quale categoria appartiene, quali meccanismi lo muovono, quali le sue motivazioni. Tu ora devi entrare nell’ordine d’idee di testarlo non di possederlo. Lo puoi beb fare perché mi hai dichiarato: ”sono molto più tranquilla e riesco a vedere le cose con più distacco”.
La seduzione è molto complessa, dai tempo al tempo e alle sue motivazioni, che magari neppure lui conosce... verranno fuori. Con gli elementi in possesso ed allo stato dei fatti non posso rischiare di consigliarti altro.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 23 Settembre 2013)
Home La posta del seduttologo