Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL / Estrazione 1/10/2013

"Sedotto & abbandonato" dalla lap dancer

Era innamorato di una puttana sottospecie "spenna & gettapollo"




Oggi pubblichiamo questa triste testimonianza di un uomo ingannato e ferito da un lap dancer. Non parliamo di seduzione, quantomeno non di seduzione maschile, la seduzione femminile trova qui invece la sua massima rappresentazione, seppur nell’accezione più infame del termine seduzione.

Questa triste testimonianza ha uno scopo sociale. Troppi uomini cadono vittime di queste “ballerine” che sanno ben "ballare" con i soldi dei portafogli degli uomini più soli. Molti uomini soli s’innamorano di queste seduttrici truffatrici, mai queste “storie” terminano con un lieto fine. Il pollo innamorato viene gettato subito dopo la spennatura.

Tutti coloro che si trovano in uno stato di solitudine o di mancanza affettiva stiano ben lontano da questi posti infernali. Sono una trappola.
Non ci si deve mai innamorare di una puttana come fanno alcuni imprenditori e politici, che perfino se le sposano, figliando figli di puttana. Però il pollo grande imprenditore di penne ne ha in quantità inesauribile, e la puttana non riuscirà mai a spennarlo fino all’ultima penna. Contento lui, contenta la puttana, e contenti i suoi figli di puttana, faccia ciò che vuole.

La stragrande maggioranza di voi invece non ha le penne in quantità inesauribile, sarete gettati nella spazzatura senza neppure arrivare a figliare i figli di puttana. Forse siete più fortunati, forse no, dipende dai punti di vista, se vi piaccia o meno tramandare voi stessi in dei figli di puttana.

Per chi si sente solo, nel mondo ci sono tante belle ragazze, anche modeste. Meglio battersi per queste “cenerentole” che innamorarsi di una puttana della peggiore specie, che sia una velina o una lap dancer la sostanza è la stessa.

La puttana va usata per il servizio che Ella offre, e poi “a fine servizio” va cacciata a calci in culo.

Ora leggete questo “case”, che faccia da deterrente per tutti coloro che frequentano quei posti infernali, perché sicuramente prima o dopo cadrete in una disgrazia come quella che ha devastato il nostro autore.


da: alby[--]@libero.it>
a: carlo@seduction.net
data: 22 agosto 2013 22:24
oggetto: truffatrici sexy
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Salve, navigando in rete ho trovato questo sito molto interessante, vorrei segnalare il pericolo di sexy truffatrici a spasso per la società: io, ex frequentatore di night, ho avuto modo di relazionarmi con entreneuse o ballerine... be, all'inizio, si esce per bere un caffè, si continua con una ricarica del telefono, sigarette di marca se lei fuma, e puntualmente, si termina il rapporto nefasto e all'insegna della falsità più spudorata all'interno di un negozio griffato!

Che tristezza la vita... si, perchè quelle donne, rigorosamente tutte dell'est, non sono qui per trovarsi un fidanzato, sono qui, solo ed esclusivamente per far bancomat con i soldi del pollame che frequenta quei locali da sfigati, perchè pagare una donna per guardarla negli occhi è veramente una tristezza infinita, ma non solo, è risaputo che tutte loro hanno famiglia nei loro posti d'origine, e i loro uomini nullafacenti le mandano a battere qui da noi, perchè sanno che l'italiano è stupido, e mi ci metto pure io negli stupidi, pur avendo 38 anni e tanta esperienza alle spalle, ci si innamora, ci fanno innamorare perchè ci circuiscono, sanno che tasto toccare, sono artiste della seduzione infatti, è il loro lavoro.
Vorrei raccontare un fatto di cui sono stato protagonista: recentemente ho conosciuto una di quella categoria, giovanissima, ci siamo frequentati fino al punto che questa mi invita a casa sua a dormire, e da quella volta, ne nasce una convivenza di un mese.

Fin qui, niente di che, anzi, direi... emozionante! Il sogno di tanti, abitare insieme a una figa da night e per di più dormire con lei nel suo letto! Voi direte: sei fortunato, farai sex fin che vuoi! Ma qui casca l'asino... e vi spiego anche il perchè:

Tutto questo sogno, ha un costo, nel senso... nessuno regala niente x niente, e quando ti regalano qualcosa, c'è sempre dietro un tornaconto. Solo strada facendo mi sono accorto che sono stato raggirato da quella, e si è rivelata una persona nefasta, mente fredda e calcolatrice, 2 volte la settimana andava dalla parrucchiera e puntualmente pagavo io, la spesa, perchè anche le bagashe si nutrono, eventuali spese mediche, le sigarette, la ricarica del telefono, il regalino all'outlet, e per finire, un giubbotto di marca dai costi spropositati, fuori dalla portata dell'operaio, perchè con millecento euro è impensabile mantenere un tenore di vita ad altissimo livello! E poi gli orari, accompagnarla al night, aspettarla e portarla a casa, tutto perchè il taxi costa, mentre io, il carburante lo pago di tasca mia, e poi, superare l'idea che, chissà che fa con quei clienti maiali... un uomo innamorato non tollera che la sua amata faccia la puttana, non è possibile.

Poi, puntualmente, quella è sempre senza soldi, un giorno scopro, frugando nei cassetti, mentre quella dorme profondamente, diverse transazione con Western Union a un tipo nel suo paese dell'est, faccio una ricerca attraverso internet, e spunta la famigliola del mulino bianco con pargolo a carico: che sconfitta!

Ma poi tutto questo perchè? E soprattutto perchè con me? Perché semplicemente ero il pollo di turno, ho scoperto strada facendo che lo stile di quella, era uscire con i potenziali clienti di turno, sedurli, e mirare l'obiettivo, l'acquisto di vestiti griffati, di tasca sua non ha mai tirato fuori un soldo, cambiando città o continente, chiaramente, avveniva un cambio di sponsor... tutti vittime nuove. Ma quella non ha mai avuto intenzione serie con me, non ha mai avuto intenzione di lasciare le vie del sesso per diventare una brava ragazza, la truffa, il sex a pagamento e l'inganno, erano il suo stile di vita.

Purtroppo poi, quando ha raggiunto l'obiettivo, ecco che la butta in lite [quando il pollo è stato spennato, ndm], per una stupidata, e così, le dico in faccia cose sconnesse, e quella ha mille ragioni per concludere la finta storia d'amore e tirare fuori dal cassetto il prossimo sfigato di mezza età da spennare.

E' così, non siamo noi a scegliere con cui innamorarci, è l'amore che trova noi, purtroppo, dobbiamo stare fuori da certe frequentazioni facili, perchè è meglio una semplice ragazza da discoteca, che una finta brava ragazza poveretta da night, le vittime sono sempre i clienti o avventori, perchè se non fossero soli – anche all'interno della coppia - non andrebbero in certi locali, e questo loro, lo sanno benissimo, e campano sulle debolezze umane, acquistano ville nei loro paesi, aprono negozi, pensano solo a loro stesse, con i nostri soldi guadagnati onestamente.

Ormai il danno è stato fatto, duemila euro in fumo, o più, e lei
che in questo momento, se la ride tra le braccia del suo Ionut, o come cavolo si chiama quel pappone che la manda a battere nel paese dei polli. By Il Professore.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 1 Ottobre 2013)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help