Allarme "puttansbrocco"
Gli sbroccati per le "stradali"
Ai soli e delusi: Meglio solo che "puttancompagnato"
Il fenomeno degli uomini che sbroccano per le puttane sembra essere in aumento a tutti i livelli sociali. Si tratta ormai di una malattia sociale, noi abbiamo il dovere di combatterla.
Gli imprenditori più facoltosi sbroccano per le veline di alto bordo e perfino se le sposano (ci sono le intercettazioni che provano che le famose “Signore” facevano le prostitute di alto bordo). Che coglioni! Forse sono stati bravi a fare i soldi o ereditarli e/o a rubarli ma a cosa gli servono i soldi se si sono sposati con una prostituta per figliare dei figli di puttana? Se non sono falliti con l’impresa sono dei falliti con la vita.
Parallelamente agli imprenditori gli uomini soli e delusi che prima sbroccavano per le lap dancer adesso sbroccano per le puttane stradali!
Il mondo si sta trasformando in un puttanaio.
Questo nostro lettore, che ha conoscenza diretta del fenomeno dello “sbroccamento” per le prostitute lap dancer, ci lancia ora l’allarme “anti-sbroccamento” per le puttane stradali.
Il rischio dello sbroccamento per una puttana, che sia della sottospecie velina, marchettara, o lap dancer, o “stradale”, non lo corre certamente il seduttore navigato. Ma qui siamo su Seduction.net pubblico, dove ci leggono tutti i single d’Italia, ed anche quelli “non single”, e noi vogliamo “rottamare” questo fenomeno.
Il fenomeno era a noi già noto, almeno per un case riferitoci da Nicola GS (felicemente quasi padre). Un suo amico suo concittadino che si sentiva solo si è sposato la stradale della quale era cliente. Lei lo ha messo sotto e ora si permette anche di insultarlo come un fallito dicendogli che al suo paese avrebbe avuto la fila di pretendenti ricchi. Sembra che non si tratti neppure di una bella gnocca!
A questo ragazzo che si sentiva solo avrei detto: Sempre meglio solo che "puttancompagnato”. Ma la condizione umana è fragile e spesso quando ci si trova in una situazione di debolezza si perde la lucidità. Se non c’è qualcuno che ti “illumina” ci caschi dentro.
Per non cascarci dentro illuminatevi con l’analisi del nostro lettore, esperto sul tema “puttansbrocco”.
da: alby[--]@libero.it >
a: carlo@seduction.net
data: 02 ottobre 2013 03:34
oggetto: le sexy truffatrici
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio
Salve, Vostro opinionista e fan di questo interessante argomento, volevo segnalare un altro fatto di cronaca nera di sexy truffatrici: le puttane on the road. Si, proprio così, adesso, con la crisi, i lap dance che hanno perso credibilità, sempre meno soldi da buttare via, e gente che si è "svegliata", è chiaro che l'uomo non è di legno e quindi ha bisogno di manifestare il suo destino di uomo su una donna che non se la tira, della serie “ma tanto noi veniamo sempre qui”, riferito agli incontri in discoteca con ragazze dell'oratorio...
Ho avuto modo di raccogliere testimonianze di gente, ragazzi, uomini, che dopo un assaggio di una puttana da bancarella, da quella sono tornati, ritornati, e diventati clienti fissi, al punto di considerarla e trattarla una ragazza normale!
Non dimentichiamo che molte di quelle di serie B, provengono dai night o lap dance, gente cacciata da quei puttanai a 5 stelle per svariati motivi: o la ragazza ha avuto un figlio e così le è scaduto il contratto, ha litigato col padrone o con altre ragazze, non faceva guadagnare il locale, il locale ha chiuso i battenti, la facevano tribolare con i pagamenti, ecc., e così, piuttosto di andare a fare delle scale - perchè a quella gente lì dell'est manca l'ormone del lavoro e di conseguenza NON LAVORA - per fare soldi facili in breve tempo, eccole on the road. E qui, a differenza del night, paghi per avere un servizio, quindi il pericolo aumenta.
[Non è condivisibile "a quella gente lì dell'est manca l'ormone del lavoro" perché la quasi totalità delle ragazze dell'est lavora molto duramente per meno di mille euro/mese, NDM].
Mi spiego meglio: quando si fa l'amore con una bella donna e sexy, ci si mette a nudo, ci si toglie quella maschera che normalmente tutti indossiamo per apparire e per difenderci dal mondo, ma in una fase privè, il automobile o in hotel, con la donna dei nostri sogni, cioè quella che dice sempre sì, è normale mostrare le nostre debolezze.
E dai una volta, due, tre, si corre il rischio di perdere la testa, e perchè no, in certi casi, frequentarla anche al di fuori dal suo "lavoro ", come cliente amico. Questa è la nuova frontiera della prostituzione, una sorta di evoluzione, mentre prima, fino ai primi anni 2000, quelle donne erano controllate a vista, adesso, sono molto più indipendenti, si coprono le spalle a vicenda, si autogestiscono, addirittura abbiamo magnacce al femminile, e potrebbe essere questo l'elemento determinante che fa sì che la stessa seduzione del night, si trasmetta on the road.
Personalmente, ho saputo di uomini, che si sono innamorati di quelle di serie B, ci hanno letteralmente perso la testa, dopotutto sono donne, al di là che siano puttane, “la femmana è sacrosanta”, come si tende a dire nel sud, purtroppo, e mi dispiace per noi maschietti, ci sono ragazze bellissime tra le puttane stradali, e ci sanno pure fare, meglio di quelle del night, si, è così!
Poi, lo stile di inganno è lo stesso, all'inizio costano poco e fanno tutto, poi, aumenta la tariffa con l'aumentare dell'iva, non si spogliano più perchè hanno freddo... ci mettono troppo tempo a togliersi vestiti stretti, stasera ha il mal di testa... ma poverina, vorrà dire che avrò pietà di lei, la pagherò per guardarla negli occhi e le dirò "non preoccuparti amore, tanto lo sai che io sono uno stupido"!
A volte la vita è veramente una tristezza infinita... sì, perchè quella, ex veterana del night e truffatrice seriale, utilizza dei modi molto sottili per ingannare i clienti, e una volta che si è intascata i soldi, il servizio è concluso, perchè fa il meno possibile nel minore tempo possibile.
Ovviamente, questo accade con i clienti fissi dalle ex da night, le quali, hanno alle spalle un addestramento nell'ingannare l'utenza, che è impensabile. E chi si innamora sono sempre i soliti, uomini soli, abbandonati, rinnegati, lasciati, delusi, senza più voglia di mettersi in gioco con una donna normale, o perché non hanno tempo materiale per andare in giro a cercarsi la partner, o perché hanno avuto una serie di delusioni talmente forti, che per non impazzire, si sfogano col sex facile e selvaggio, ma in realtà si perde tempo prezioso dietro una sgualdrina stronza e truffatrice.
Anche con queste molti utenti si innamorano, come con quelle del night, è terribile, perché sono amori a senso unico e PERICOLOSI, non dimentichiamo che le puttane on the road fanno parte di quelli della mala, e se tutto va bene, sono le donne di banditi e delinquenti in genere, quindi, se un uomo avverte la necessità di assaggiarle, che sia pure così, ma che metta in pratica 3 regole fondamentali:
1- mai andare con la stessa;
2- mai darle il proprio nr. di telefono;
3- (la più importante) mai portarla a casa.
Perché come dicevo, anche se alcune di loro sembrano le ragazze più brave del mondo, non dimentichiamo che fanno parte dell'entourage di quelli della mala, non sono fatine alla ricerca del principe salvatore col cavallo bianco, sono lì per soldi, anzi, secondo me, ridono di noi uomini alle nostre spalle, perchè ci considerano dei deficienti che non trovano una
donna se non a pagamento, mi dispiace, ma è così, quindi, tenere presente le puttane come valvola di sfogo e non come abitudine. By il Professore.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 3 Ottobre 2013)
Home L'opinione dei Seduttori