Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

La tedesca esempio di seduzione sana

Le seduzioni malate vanno bene per una "one night stand"



da: [--].napoli[--]@gmail.com>
a: Carlo della Torre
data: 30 settembre 2013 16:45
oggetto: Re: Un mondo interiore da non sottovalutare...ma come autoconvincersi?
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
FASE DI RESA :( :(

Grazie x avermi ricordato che ciò può avvenire solo in 2...
Il problema + grande non riguarda nemmeno il fatto che io probabilmente me ne andrò.
Ma il coraggio di come non sbroccare io?

Purtroppo sono oramai 15 giorni che non si fa sentire e io non lo sto cercando, mi dedico ad altro. Purtroppo c'è il problema secondo cui io e lui saremo costretti a vederci, poiché abbiamo un'attività in comune di cui faremo parte.

Lui è un tipo molto esigente, non fa quasi mai complimenti, e non perde mai occasione per rinfacciare gli errori commessi oppure spesso e volentieri, ironizza le insicurezze palesi...

Lui non vuole che i nostri incontri e chiarimenti siano sgamati dai nostri amici.
Io non so + che fare... mi sento molto in difficoltà... l'unica via d'uscita è come dici tu... come posso non sbroccare io?
Ora sto resistendo... ma fin quando ce la potrò fare?

Ho realizzato una cosa: Forse meglio auto convincermi che non sono + in fase di seduzione spontanea e non posso + recuperarla...
Io desideravo di ritornare a quello stato di energia iniziale come tu stesso hai descritto, ma oramai è terminato. Ho vissuto il mio tempo, ho sbagliato dei passaggi, li ho recuperati, ci siamo x un po’ ritrovati, ma... siamo alla fine oramai... lui non ha + motivazione.

Questi sono schemi che si ripetono tante volte!
Ora pongo la domanda a te... "Dopo aver sedotto questa tedesca, come procederai?"


Il maestro risponde

Ciao "Bella Napoli",
da quello che mi racconti io non sarei del tutto certo che ”lui non ha + motivazione”. Forse sta recitando bene e se lo può permettere perché ”saremo costretti a vederci, poiché abbiamo un'attività in comune di cui faremo parte”.
Non rischia nulla, dorme sogni tranquilli, ha tutto il tempo che vuole per farti sbroccare sempre di più. Forse gli dovresti far capire che anche tu hai perso le motivazioni e vedremo come cambierà, ma non so se sarai in grado di recitare bene come lui.

Questi sono gli indizi che mi fanno sospettare che stia adottando delle tecniche per destabilizzarti: ”non perde mai occasione per rinfacciare gli errori commessi oppure spesso e volentieri, ironizza le insicurezze palesi...”. E poi perché mai ” Lui non vuole che i nostri incontri e chiarimenti siano sgamati dai nostri amici”? Perché ci tiene alla privacy del rapporto e perché vuole evitare qualsiasi interferenza che lo possa danneggiare.

Tu devi defocalizzare, interessarti ad altro/i, e forse gli scatterà un allert. Ma se reciti e reciti pure male avrà altre prove che hai sbroccato e si sentirà ancora più “potente”. Prova a sminuirlo, criticandolo sui suoi punti deboli confrontandolo con altri maschi. Questa è una seduzione malata… voi donne quando vi fissate per qualcuno, che spesso oggettivamente non vale una minchia secca, non vi guardate più intorno e diventate succubi.

Mi chiedi: “"Dopo aver sedotto questa tedesca, come procederai?" Mit meinem geliebten deutschen Mädchen?
Si tratta di una seduzione sana ma diversa dalla tua per problemi logistici. Sembra che siamo fatti l'uno per l’altro, una sorta di anime gemelle senza ostacoli e senza conflitti. A me succede spesso con le tedesche ma questa volta di più. Ma c’è l’ostacolo della distanza. Lei vive in Germania ed ha un ottimo lavoro in banca, ben pagato e con trenta giorni lavorativi di ferie, ed è in partenza per un’altra vacanza in Sudafrica che aveva già programmato. Io non ho in programma di trasferirmi in Germania. Lei mi ha invitato da lei ma non ci andrò prima della prossima primavera, perché non amo il freddo, e neppure lei! Se non avesse questo ottimo lavoro ce ne potremmo andare a vivere a Santo Domingo, ne abbiamo accennato!
Io non ho sbroccato, continuo la mia vita normale, non ci sono problemi fra noi, lei c’è e io non la dimentico. Diciamo che in questo ultimo “case” la penso così: le cose andranno “secondo destino”.

Le relazioni malate, conflittuali o problematiche, o masochiste, come quella che tu stai vivendo le evito come la peste. Direi che mi fanno ribrezzo, altro che seduzione! Delete immediately. Una donna che si dovesse comportare come il tuo tipo (seppur interessata e usa tecniche manipolative) io la mando “affanculo” senza complimenti, perché mi farebbe ribrezzo anche fisicamente.

Il mio consiglio per la tua seduzione futura e di diventare come me! Affanculo i tipi che non valgono una minchia e bluffano recitando i grandi, e avanti i tipi con i quali ti prendi bene da subito, secondo seduzione spontanea, come io con la tedesca.

Tutti gli altri tipi di relazione vanno bene per una “one night stand”.
Buona e sana seduzione
Carlo




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 9 Ottobre 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help