Abbonamento GS
Il seduttore è imperturbabile
Il seduttore è sensibile al fascino femminile
Il seduttore è imperturbabile anche in queste situazioni. Nel thumb Bertrand Morane in una scena di seduzione
da: [---]@yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 15 ottobre 2013 21:08
oggetto: Passaggio a GS
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo, da tanto tempo volevo scriverti per continuare il percorso della seduzione passando allo step GS.
Nel 2009 aderii al TOP SECRET e poi ho seguito le tue newsletter nel tuo sito.Mi sembra adesso il momento di fare l’upgrade se tu ritieni per me possibile questo.
Sono molto interessato a incontrarti per un eventuale coaching one to one.
Come ricorderai, cercando nelle tue e-mail, sono un medico specialista in ginecologia, charmant, con una bella presenza e di successo, se posso essere sincero, ma con un grande handicap: le mie fragilità affettive emotive mi portano talvolta a dimenticare le regole dell’attrazione e le regole della natura femminile, per cui la furibonda caterva ormonale emotiva di una relazione mi porta a perdere il contatto con il gioco della seduzione e la "animalesca" attitudine femminile vince e sovrasta la mia personalità.
Sento di avere bisogno di un maestro come te, o simile a te per affrontare il ring del rapporto con donne particolari, anche solo per essere in grado di aggirare le loro intemperanze e per non cascare continuamente nel loro spietato gioco (sto parlando di quella categoria di donna al di sopra della media, unanimemente considerata).
A volte basta solo essere attenti ai timing, alle risposte, al gioco della seduzione in fin dei conti, o meglio dell’attrazione... mantenendo alta la tensione attrattiva e decidendo magari di scomparire al momento giusto e di non lasciarsi andare.
Spero di avere presto tua risposta, ciao [Nome e Cognome].
Domanda accettata
Ciao Dottore, ho trovato la tua motivazionale di allora ma il documento d’identità non me lo hai mai inviato. Per passare all’abbonamento GS è obbligatorio. Siamo un club e tutti dobbiamo essere identificati.
Ora passiamo ai tuoi “problemi” di seduzione che mi sembra siano i problemi del vero seduttore, i problemi dell’”uomo che ama le donne”. Chi invece che le “amava” è morto per le donne! Parlo di Bertrand Morane, il protagonista Grande Seduttore del film di François Truffaut “L'homme qui aimait les femme”. Lui ha fatto innamorare tutta Montpellier, “Città patrimonio di Seduction.net”, da me lanciata, e ultimamente ispezionata da un amico seduttore tuo coetaneo. Belle gnocche di classe a Montpellier, quelle che piacciono a te.
Ti ricordo una frase storica di Bertrand che ti si adatta perfettamente. Bertrand dice:
Tieni presente un fatto basilare: le donne pensano all'amore in una maniera più universale degli uomini.
Le donne hanno un talento naturale per la seduzione universale. Pochi uomini riescono a tenerle a bada e perdono il self control.
L’uomo è più forte nell’avventura “one night stand”, la donna è più forte nella relazione, proprio perché la vede in maniera universale, e ti coinvolge.
Ti dovrei riprogrammare per non farti soccombere al fascino femminile delle top of the world che sono nel tuo target. Ma non mi parlare di “coaching one to one”, che mi evoca le americanate pnl truffa. Parliamo di corso individuale o di consulenza individuale. Siamo italiani, le americanate evocano sfigato all’ultima spiaggia tipo pellegrino della gnocca.
Sulla carta hai tutto: il fascino, il successo, i soldi, lo status, e un lavoro ”gnoccofilo”. Dal “ficologo” non ci vanno solo le mammine o le veccie, ci vanno anche le strafighe. Avevo un amico “ficologo” sempre circondato e ambito dalle stragnocche vip. Ora che è passato a miglior vita, per overdose di gnocca, lo possiamo nominare, “in memoriam”, si chiamava Gianni Marziale.
Ti manca l’imperturbabilità. Il Grande Seduttore ha due caratteristiche incompatibili nei comuni mortali! E’ sensibile al fascino femminile ma allo stesso tempo ne è imperturbabile.
Nel tuo caso dovremo lavorare su questo dualismo.
Per usare i termini del tuo lavoro: ad ognuno la sua diagnosi e le sua cura. Tu fai il medico della gnocca ed io o faccio il medico dei seduttori!
A presto, Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 16 Ottobre 2013)
Home Università della seduzione