Lettera motivazionale
"Le russe van con tutti"
Ma non "La" danno ai seduttori
Foto Seduction.net. "Le russe van con tutti". Anche a letto
da: [--]1990@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 16 ottobre 2013 09:55
oggetto: motivazionale
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" […]
Lettera motivazionale: ...
Grande Carlo, buon giorno, sono [nome e cognome], tuo vecchio lettore (ti seguo da quando avevo 18 anni, ora ne ho 32 finalmente mi son deciso a scriverti) e voglio innanzitutto ringraziarti in quanto sei uno che sa quello che dice (cosa rara di questi tempi in Italia), volevo chiederti di essere ammesso al tuo corso iniziale per seduttori TOP SECRET, in quanto credo tra i tanti corsi, il tuo mi sembra quello "avanti", gli altri non fanno che ripetere le stesse frittate.
Parlo un po’ di me, vivo a Rimini, patria del turismo estero, e sono stato un grande con le russe (di alto livello), i miei amici dicono che le russe van con tutti, e forse è vero, in quanto mi basta presentarmi col Mercedes clk cabrio 4 posti (nemmeno nuovo, di 5 anni) pagato poco, euro 15000, che si inchiodano.
Io credo comunque che loro oltre alla mia auto apprezzino il mio temperamento, (ho un brutto carattere), ai russi piace.
L'idea che invece condivido con i miei amici è che alle russe il ragazzo bello non esalta (io mi sento un bel tipo), dico questo perché vedo russe qui a Rimini preferire uomini brutti a uomini belli.
Quello che ti chiedo è insegnarmi a sedurre, in quanto ho bisogno di un po' di tecnica, perché non sono quasi mai riuscito a sedurre un’italiana bella o una francese, io vado solo a russe, per ora, ma ci vado molto forte.
Perché piaccio molto solo alle russe?
Inoltre ti chiedo un consiglio che solo tu, con la tua esperienza puoi darmi: ho chiuso (fittato a terzi) un negozio di abbigliamento dopo 12 anni, è quasi un anno che sono fermo (lavorativamente parlando). In questo lasso di tempo, in questa pausa di riflessione ho capito di poter lavorare solo a
contatto con belle donne. Pensavo di riaprire una boutique o aprire un agenzia di moda, non so, quello che ti chiedo è: secondo te qual è il miglior lavoro per stare a contatto con le donne?
Sono [gestionale], attendo risposte, grazie mille, un abbraccio [nome].
Domanda sospesa
Ciao malfidato! Tu sai a cosa mi riferisco… alla tua successiva lettera alla mia non accettazione per mancata identificazione.
Dopo la tua replica ho capito che sei in buona fede, ma un facebook o qualcosa di simile me lo dovrai pur dare, anche se la tua controproposta è ancora più garantista della mia richiesta, ma io ti voglio dimostrare che a noi interessa solamente che tu sia tu, non di rubarti l’identità, come è successo al tuo amico su un sito truffa. Che tu ti chiami Fra’ Cazzo da Velletri oppure Pippo Franco non ci interessa, l’importante è che chi scrive sia proprio Fra’ Cazzo da Velletri e non Berluscazzo da Arcore che si fa passare per Fra’ Cazzo da Velletri. Al momento la tua richiesta è sospesa per mancata identificazione di Fra’ Cazzo da Velletri sospettato di essere Berluscazzo da Arcore!
Per quanto riguarda la tua domanda nella ultima tua replica ”da quando per comprare un corso bisogna essere incensurati? I cattivi ragazzi sono sempre i più desiderati dalle donne…” ti rispondo che io pretendo che tu sia incensurato solo per quanto riguarda i reati sessuali. Se avessi precedenti penali per reati d’opinione o per aver partecipato a una prova generale della rivoluzione a me non interessa, anzi! Dalla tua richiesta sul modulo ti dichiari incensurato. Ma siccome seduction è un tema “sensitive”, che attrae maniaci sessuali di ogni “specialità”, io devo tutelare la nostra comunità da infiltrazioni di soggetti non graditi o socialmente pericolosi in tema di seduzione. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ma la tua lettera solleva un tema caldo e la devo comunque pubblicare. Per quanto riguarda l’entrata nella nostra comunità sono certo che troveremo una soluzione che vada bene per entrambi.
Il tema è questo: ”i miei amici dicono che le russe van con tutti, e forse è vero” e quest’altro ”insegnarmi a sedurre, in quanto ho bisogno di un po' di tecnica, perché non sono quasi mai riuscito a sedurre un’italiana bella o una francese, io vado solo a russe”.
Questa è la diatriba fra me e il mio amico avvocato GS IstantKarma, che odia le italiane e va solo con le russe, e sostiene che le russe siano selettive. Io invece sostengo che le russe non sono per nulla selettive e che vanno no problem anche con gli sfigati e con i pappagalli. Ogni volta che ci incontriamo ognuno di noi porta avanti le sue argomentazioni e ci confrontiamo in un contraddittorio amichevole fra colleghi e ancora non abbiamo trovato una conclusione comune. Questo tema è molto importante perché oltre ad IstantKarma riguarda molti altri GS che si stanno specializzando nella seduzione delle ragazze russe, che secondo me non è grande seduzione.
IstantKarma porta a riprova che le ragazze russe di San Pietroburgo siano selettive il fatto che il nostro bel seduttore solitario non ne abbia sedotto alcuna nel suo breve soggiorno a San Pietroburgo. IstantKarma sostiene che la ragione della mancata seduzione del nostro GS è che non parla il russo. Ma a me risulta che dei pappagalli bruttissimi e per nulla seduttori che non parlano il russo seducano completamente a San Pietroburgo, anche in un soggiorno di soli tre giorni. E sembra che il nostro bel seduttore solitario seduca no problem le italiane e le straniere residenti a Roma. Questa io la considero la prova, al contrario di IstantKarma, che le russe si facciano sedurre da chi “basta che respira” mentre le italiane, come le francesi e le tedesche, siano più selettive. Confermo anche oggi che la prova del nove di essere un seduttore che attrae te la danno le tedesche e non le russe.
Sono invece d’accordo con IstantKarma, e con te che ci confermi (”mi basta presentarmi col Mercedes clk cabrio 4 posti), che le russe guardino allo status e ai soldi, ma non all’attrazione. Anche un carciofo si può fare le russe! Questa mia risposta solleverà un’onda di polemiche e forse sarò contestato anche dai GS russofili. Ma io scrivo la verità, anche quando ”la verità ti fa male, lo so”.
Ma ora ti spiego perché questa verità non dovrebbe far male a nessuno, la mia verità ovviamente, pronto a confrontarla con le verità degli altri GS.
Quando uno va a rimorchiare in Russia, o in un paese russofono, ci va per sedurre facile. Che si diverta e seduca godendo al massimo, che si carichi al massimo concentro sui piaceri della seduzione facile. Va tutto bene, va benissimo, non c'é di meglio della seduzione facile. La seduzione facile è bellissima. Ma non si deve montare la testa di essere diventato un grande seduttore perché ha sedotto 5, 10 o 20 russe. Perché la verità che anche il più sfigato dei pappagalli potrebbe fare altrettanto.
Una cosa è godere della seduzione dove tutti possono sedurre, ed un’altra cosa è godere “narcisticamente” della seduzione dove seducono solo pochi eletti. 1) Germania 2) Francia, 3) e ultima l'Italia, ti danno la laurea da seduttore, la Russia ti regala solamante il bel piacere di sedurre.
Questa tua richiesta mi piace molto, moltissimo: ”insegnarmi a sedurre, in quanto ho bisogno di un po' di tecnica, perché non sono quasi mai riuscito a sedurre un’italiana bella o una francese, io vado solo a russe, per ora, ma ci vado molto forte.”. Spero di poterti accettare fra noi e se passerai a GS potrai difendere la tua posizione da esperto russofilo che le russe vanno con tutti.
Per l’altro tuo quesito (”qual è il miglior lavoro per stare a contatto con le donne?”) ti risponderò in privato, quando e se ti accetterò fra noi.
Nel frattempo buona seduzione delle ragazze russe, e chi si accontenta GODE!
Ps. Guarda caso questo tema così caldo è l'articolo 3000 di Seduction.net. E' un articolo storico.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 21 Ottobre 2013)
Home Università della seduzione