Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/Estrazione 24/10/2013

Il seduttore è "razzista"

Non per la pelle ma per le palle



da: Mario Rossi [--]@yahoo.it>
a: Carlo della Torre
data: 28 giugno 2013 19:10
oggetto: Un Seduttore in partenza
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Caro Carlo
la mia lettera è più uno sfogo che quant'altro. Non vorrei essere prolisso, e nemmeno ripetitivo, ma vorrei raccontarti quello che mi sta accadendo attorno e che mi sta amareggiando moltissimo. Sono arrivato a un'età in cui sia le giovani che le milf mi danno grandi possibilità di seduzione, e la sera mi è più facile, infatti, rispetto a qualche anno fa, ma sento l'irrefrenabile slancio verso qualcosa di entusiasmante, che sopratutto mi gratifichi maggiormente.
Ho tante passioni, talmente tante, oltre al mio lavoro, che per me il sabato non è l'ancora di salvezza del target medio italiano, che deve irrimediabilmente uscire per sfogare la sua frustrazione settimanale. Non devo andare fuori per conquistare donne e per sentirmi vivo. Mi sento vivo e libero anche rimanendo a casa, oppure andando a cavalcare, in mezzo alla campagna circostante il ranch in cui faccio monta americana. Mi sto creando un blog in cui parlerò si di viaggi, paesi da scoprire, ma anche di green economy e di tutti i nuovi aspetti tecnologici che daranno vita ad un nuovo tipo di società. Ad agosto sarò in Irlanda al collage, per migliorare il mio inglese, e poi mi è venuta l'idea di spedire il mio cv in paesi del tipo Svezia, in cui si stanno facendo progressi dal punto di vista di ecosostenibilità.

Perché ti dico la verità ho paura, ma davvero tanto, di rimanere insabbiato nei meandri della triste società italiana e di condurre una vita da mediocre. Tu sai che sono stato anche a Panama, con mio padre per vedere future possibilità.

Ultimamente caro Carlo, stavo cercando di uscire con una ragazza romena, davvero carina, che sembrava molto diversa dalle sue concittadine e che aveva palesemente voluto contraccambiare alla mie richieste di uscite serali. Quando sento questa nazionalità sento sempre un brivido dietro la schiena, data la scarsa reputazione di quest'ultime. Ma purtroppo una sera mi è apparsa per tutta la sua superficialità. Mi danno dello snob, ma non riesco proprio a rapportarmi con la sciocchezza.

Il sabato precedente ero ad aspettare la chiusura del bar per uscire insieme ad amici in comune, di questa tizia. Un mio amico, porta con lei sempre una ragazza bellissima, ma sempre ubriaca, che ha come metà l'uomo di sessant'anni che la coccoli per tutti i suoi vizi. Noi abbiamo il filtro della seduzione e questa razza di donne non interessa. L'anno scorso mi fece qualche marachella per sedurmi ma non volli, perché volgare e rozza. Il mio amico, viene a riprendermi, dicendomi di raggiungerlo. Sbatto la portiera e non vedendo bene le gambe della ragazza ubriaca, faccio una gaffe, e ne rimango male, credendo che si fosse fatta male. Di punto in bianco comincia ad insultarmi pesantemente, anche se non l'avevo scalfita di un cm., come invece credevo. Me ne vado evitando incidenti di sorta, smette per un attimo e poi comincia ad aggredirmi verbalmente ancor più violentemente. A questo punto non ci ho visto più rispondendo che fosse un'alcolizzata. La romena che non c'entrava per niente si è scagliata contro di me, non conoscendo l'ubriaca in questione, affermando che dalle donne si deve prendere di tutto. Non sono uno zerbino e quindi ho mandato all'altro paese anche quest'ultima e spulciando la sua vita sono venuto a conoscenza che è una stupida frequentatrice di discoteche, etc., e che il suo ex fosse un buttafuori tutto tatuato.
La serata si è conclusa più tardi per me. Ho saputo il giorno dopo che le due ragazze, unite precedentemente contro il sottoscritto, più tardi hanno litigato e che il mio amico oramai tassista si sia annoiato a morte.

Che tristezza. Bè, caro Carlo, sarà la crisi del lavoro, sarà una crisi di seduzione e che sento qualche paese a me congeniale più vicino. Che peccato, partono le nostre menti migliori per nuovi lidi, partono i nostri professionisti migliori... Partiremo anche noi, SEDUTTORI DI RAZZA.
CIAO CARLO A PRESTO.


Il maestro risponde

Ciao Mario, oggi è stata estratta questa tua lettera nella LOTTOMAIL e la devo pubblicare, anche se è precedente al tuo soggiorno a Dublino. Se non la pubblicassi violerei il regolamento di Seduction.net e mi sentirei in colpa!
La situazione sociale e della seduzione in Italia è grave ma non è in tutti gli ambienti come la descrivi, e le ragazze italiane e le straniere residenti non sono tutte come quelle che ti sono capitate. Mi sembra che tu parli di un ambiente alcolico, da discoteca all’alcol e forse + pasticche. Se ti piace la seduzione notturna dovresti frequentare i locali tipo club, dove c’è una zona illuminata dove si parla, e una zona più buia dove si balla e si sballa. Quanto detto vale in tutto il mondo, la discoteca da sballo è passata di moda, la frequentano gli sballati/e irrecuperabili. Da una ragazza alcolista non ti puoi aspettare nulla di diverso, non è diversa dai maschi sballati alcolisti che fanno anche di peggio, prendendosi a botte o a coltellate all’uscita dei locali.

Nella seduzione è l’ambiente che fa la differenza. Io sono un anti-italiano, ma con raziocinio. Sul problema alcolismo non stiamo peggio degli altri paesi dell’est e del nord e neppure della Spagna, dove il sabato sera girano tutti/e con le bottiglie in mano, e a me le donne con le bottiglie in mano fanno letteralmente vomitare, più di quanto vomitino loro! Inoltre anche il più sfigato degli sfigati può “farsi” una ubriaca, magari incassando “dopo” anche uno schiaffo, invece una ragazza sobria la seduce solamente un vero seduttore. Hai frequentato ragazze sbandate e frustrate. Le italiane saranno pure “stronze” e che se la tirano ma generalmente non sono le ubriache del sabato sera. Cambia ambiente, magari frequenta le amazzoni, dato che sei nell’ambiente del cavallo.

E non mi sembra che a Dublino tu ti sia trovato meglio che da noi.
Nel nostro paese c’è tanta merda ma non c’è solo la merda. Nelle nostre grandi città c’è di tutto di più: fare lo scouting e selezionare.
Nel paese europeo dove ora mi trovo le ragazze sono quasi tutte stupide ma ieri sera sono stato avvicinato da una vera madonna di 21 anni, bella gnocca da 8 con le palle, cool, geniale e di successo anche nel lavoro, che ha studiato anche nel sud Italia, e con la quale ho passato molto piacevolmente tutta la serata. E chi se l’aspettava questa? E’ cascata dal cielo? O sono le affinità ci hanno fatto incontrare?

In Italia succede lo stesso, fra tanta merda puoi trovare i diamanti. Dipende da quanto selezioni. Dipende da quanto sei razzista! Io non sono ovviamente razzista per il colore della pelle né per le etnie, bensì il contrario (ben provato dalle mie frequentazioni), sono invece “nazista” (tra virgolette) con il tipo di ragazze di cui mi hai parlato, di qualsiasi pelle o etnia esse siano. “Quelle” che hai frequentato dovevi scopartele subito e mandarle affanculo prima possibile. Se non te La danno subito, vaffanculo in anticipo.
Selezionare, tagliare, scegliere, gettare i rifiuti in pasto al popolo affamato.

L’espatrio va bene, lo abbiamo sponsorizzato da anni e con successo, l’attaule fuga di massa che avevamo anticipato si è avverata.
Ma attenzione! Fino a quando non trovi un paese che ti migliora la qualità della vita è meglio non espatriare. Mi pare che fino ad oggi, nelle tue peregrinazioni in giro per il mondo, non abbia ancora trovato il tuo paese ideale. Da quello che hai scritto ”Panama, con mio padre per vedere future possibilità” deduco che sei anche un investitore, o perlomeno lo sia tuo padre. La scelta per te è più vasta. Continua a viaggiare e inviarci i tuoi report. Fra i GS abbiamo sia i lavoratori che gli investitori. Abbiamo anche uno spazio dedicato a ”I segreti di money&love”. Io sto studiando e ispezionando vari paesi per scrivere i report riservati. Ogni informazione sul “Money&love”, con i dettagli operativi sia per il lavoro che per gli investimenti e per la seduzione, ci è utile.

Alla prossima
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 24 Ottobre 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help