Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il mix estetico dell'attrazione

Gli uomini non lo vedono le donne lo sentono



Gli uomini non lo vedono le donne lo sentono


da: Antonio[--]@yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 27 ottobre 2013 22:20
oggetto: ABBONAMENTO TOP SECRET
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:

Caro Carlo,
mi permetto di darti del tu visto che ormai leggendo seduction.net da tempo mi viene spontaneo chiamarti per nome, anche se questa è la prima lettera che ti scrivo.

Mi chiamo Antonio [cognome] e ho iniziato a leggere regolarmente il tuo sito da giugno del 2011. Ricordo bene la data perché è a giugno 2011 che ho deciso che avrei lasciato l'Italia e mi sarei rifatto una vita nel nord Europa.
Ora vivo da cinque mesi in Svezia a [città della Svezia].

Non è facile lasciare famiglia e amici, il "mondo noto", e trasferirsi in un paese straniero di cui non si conosce neppure la lingua. Si sente spesso parlare di emigrazione in Italia, sopratutto nell'ultimo periodo, e se ne parla come se fosse un gioco, come se basti prendere la valigia e partire come ha fatto il nonno nel dopoguerra.

Ma i tempi del nonno migrante in Germania sono passati. Ora non si puo più partire con la valigia di cartone e sperare nella provvidenza. Si rischia solo di bruciare i propri risparmi e tornare senza neppure la valigia.

Ormai il mondo è competitivo, come scrivi anche tu nel sito, le distanze sono annullate dai voli low cost e internet, che ti permette di fare un colloquio di lavoro a 2000 km di distanza dal divano di casa. Oggi devi avere competenze, conoscenza o fondi da investire, se vuoi pensare di migliorare la tua vita all'estero.

Io ero arrivato a un punto che non potevo più andare avanti in Italia. Trenta[--] anni, una laurea in [laurea scientifica] con specializzazione in [altissima specializzazione] e facevo il barista in un baretto di terz'ordine. Ed ero considerato fortunato dagli amici perché avevo un lavoro, anche se sottopagato e in nero!
Perche a [città della Sardegna] ormai è un lusso avere anche quello.

Cosi ho iniziato a mettere da parte soldi e studiare inglese come una dannato. Quando mi si è aperta la possibilità di fare un dottorato in ricerca in Svezia, l’ho colta come un assetato nel deserto che abbia trovato l'acqua.

Ho visto che dalle lettere che pubblichi sul sito molti altri connazionali hanno scelto la Scandinavia come meta di emigrazione. Posso ben capirli, stipendi alti rispetto al costo della vita, donne bellissime, e criminalità praticamente assente.

Su lato seduzione ammetto di non essere mai stato un grande seduttore, e anzi direi che sono stato abbastanza un disastro. Benché ora penso di non essere male: moro, alto 1,80, fisico atletico; durante l'adolescenza, e fino ai 25 anni non ne ero conscio. Sicuramente non ho mai valorizzato abbastanza la mia persona, e se aggiungi che ho un carattere introverso, capisci perche l'adolescenza l'ho passata male, con una mancanza di autostima che ha segnato anche gli anni successivi. Ho impiegato molto tempo per iniziare a rendermi conto delle mie potenzialità.

Purtroppo avere un’intelligenza e una curiosità verso il mondo, in una città che in realtà è solo un grande paesetto di provincia, che non offre niente sul lato culturale, può essere molto brutto. Ti porta a chiuderti in te stesso, e a sentirti "disadattato" rispetto ai tuoi coetanei discotecari, la cui massima aspirazione nella vita è trovare il lavoro che gli permetta di pagarsi le rate della macchina, e l'abbonamento a Sky per le partite della domenica.

Ma ora in Svezia dopo i primi mesi di assestamento e di ricerca di un alloggio stabile vorrei iniziare ad avere una vita sociale e sessuale all'altezza. Voglio cambiare, imparare a entrare in contatto con le donne svedesi, e sedurre.

Il mese prossimo inizierò anche un corso di svedese, perché ormai il mio inglese è a un buon livello. Ho studiato praticamente ogni riferimento alla Svezia in chiaro del tuo sito, ma non mi basta, voglio capire di più, e imparare a danzare la musica locale.

Come vedi sono molto carico a livello psicologico per questo mio grande cambiamento.

Allo stesso tempo vorrei rassicurarti che non ho aspettative irrealistiche su quello che potrei ottenere da questa comunità. So che il lavoro lo devo fare io su me stesso, e solo se sarò aperto a capire quello che leggerò potrò tranne giovamento.

Sarei lieto se mi accettassi nella TOP SECRET.

Antonio [Cognome]


PS Ti allego
qualche mia foto giusto per farti capire come sono fatto.
3 allegati — Scarica tutti gli allegati Visualizza tutte le immagini Condividi tutte le immagini

Domanda accettata

Ciao Antonio, dalle foto sei un bellissimo tipo che se non avessi saputo che sei sardo ti avrei scambiato per un egiziano della rara categoria egiziano strafico (foto 1 e 3), quelli che fanno sbroccare le nordiche. In più hai delle bellissime labbra carnose, piuttosto rare nei maschi, su un viso con un’impalcatura “da duro” mentre gli occhi comunicano affidabilità e “animo gentile”. Uno dei mix rari che sono il massimo per l’attrazione. Non dovresti avere problemi di seduzione con le svedesi, anche senza la TOP SECRET!

Non sempre, e non necessariamente, la seduzione parte dall’attrazione. Per restare in tema di attrazione, il mix di elementi estetici maschili che provocano l’attrazione è uno dei misteri che i maschi non riescono a vedere negli altri maschi, mentre le donne li sentono, pur non avendo consapevolezza di cosa le attragga. Un maschio non riesce a capire perché un altro maschio attrae pur senza corrispondere ai canoni standard che lui crede siano di un uomo “bello”. Ci sono maschi “belli”, secondo i canoni dei comuni mortali, ma che nella realtà della seduzione non attraggono. E ci sono altri maschi che non corrispondono ai canoni dei comuni mortali ma “attizzano” quasi tutte le donne. Questo del mix di elementi estetici maschili è un tema che dovrò trattare in una prossima GS, l’ho sto studiando da molto tempo, su me stesso e su molti altri maschi. Un mix ideale per l’attrazione (ci sono vari mix possibili) è in parte migliorabile, ma deve corrispondere all’anima altrimenti risulta falso e distonico, anti-seduzione. Quando non si può significativamente migliorare il mix dell’attrazione non c’è alcun problema… si deve lavorare di più sulla seduzione che sull’attrazione. Chi non raggiunge il mix attrazione diventa più bravo nella seduzione, per la solita legge della compensazione. Si tratta di due seduttori diversi, entrambi seduttori ma con punti di forza diversi, altrettanto efficaci nei risultati.

Abbiamo dei GS che espatriati in Svezia ma anche qualcuno che ha lasciato la Svezia. La Svezia è un “paese perfetto”. Un mio amico mi spinge a vendere casa e trasferirmi in Svezia perché è un paese perfetto, senza rischi per il futuro, dove non avrai mai problemi e la sicurezza ti è garantita a vita. Ha ragione su tutto.
Ma io sono un po’ meteoropatico, cioè senza il sole patisco un calo dell’umore. Ma l’umore mi calerebbe anche senza le stagioni e troppo sole tutto l’anno!

Non siamo mai contenti, i nostri avi che emigravano in America non erano così “pretenziosi”. Come diceva mio padre: “necessità fa virtù”. Per restare al confronto con i nostri avi, oltre alle differenze che tu hai ben descritto sull’espatrio contemporaneo in confronto all’antica emigrazione, resta che entrambi sono dettati dalla necessità. Necessità di sopravvivenza alimentare ai tempi antichi, necessità di una vita degna ai tempi moderni. Le esigenze cambiano secondo i tempi ma la percezione della necessità in relazione ai tempi è sempre la stessa. I tuoi coetanei tifosi e discotecari resteranno nel paesino e si alimenteranno per la sopravvivenza ma non vivranno una vita degna di essere vissuta, bensì una vita limitata. La massa deve essere limitata, altrimenti non sarebbe massa.

”Voglio cambiare, imparare a entrare in contatto con le donne svedesi, e sedurre”.
Sei carico per il cambiamento e se ti piacciono le nordiche sarai ben motivato … io sarei più motivato con le sarde, anche se le strafighe sarde se la tirano di brutto! Forse sono meglio le siciliane!

In Svezia ti mancherà il calore umano, non ti mancherà la gnocca, non ti mancherà la correttezza, ti mancherà la classe e la femminilità, non ti mancherà la civiltà, ti mancherà l’emozione e la passione, non ti mancherà la chiarezza.

Considerando tutti i fattori, il tuo passato, il presente e il futuro, hai fatto la scelta migliore che potevi fare, per una vita degna di essere vissuta, con una seduzione che ti migliorerà la qualità della vita.

Sei dei nostri, ti aspetto anche fra i GS, sei accettato GS in anticipo!

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 29 Ottobre 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help