Abbonamento GS
Cambia il mondo cambia la seduzione
Una grande rivoluzione mondiale della seduzione
©Antico e moderno. Il mondo cambia e la seduzione pure. In foto l'amica del maestro Valentina
da: pietro.[--]@yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 29 ottobre 2013 21:08
oggetto: Abbonamento GS - I invio
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo,
Sono Pietro [Cognome], l´abbonato di luglio nonché quello dell’articolo “Narciso “gode” in Svezia”.
Ormai i quattro mesi dal ricevimento del corso del primo anno stanno per scadere, e io ti chiedo ufficialmente il passaggio ai GS.
Il corso TOP SECRET è stato illuminante, ho potuto comprendere cose successemi in passato qua in Svezia, a Stockholm: gruppo di quattro ragazze sui 20/25 anni. Una delle quali proprio bella, sul 1.80 m. (ma anche le altre tre non erano da buttare...).
Ci scambiamo delle occhiate che duravano 1 - 2 secondi. Dopo un po’ mi chiede se potevo scattare loro una foto. Un’altra mi chiede da dove venivo. Io rispondo a monosillabi perché colto impreparato. Dopo un po’ la stessa ragazza (quella sul 1.80 m.) mi richiede di riscattare loro un altra foto...
Insomma mi sono lasciato sfuggire l’occasione, che era veramente ghiotta. Ma come tu insegni, se per qualche motivo il nostro subconscio non ci da il via libera è meglio lasciare perdere. E io in quel periodo ero tutto tranne che sereno.
Ora sono sempre più convinto e deciso a continuare a percorrere la “Via” appena iniziata.
Da quando hai pubblicato il mio articolo su Seduction, “Narciso “gode” in Svezia”, sono praticamente diventato “invisibile”. Non mi guarda nessuna, bhè quasi nessuna.
Da buon narcisista ci soffro un poco, ma allo stesso tempo ne prendo atto. Sono convinto che questo periodo passerà cosi come è iniziato, e sono anche convinto che inizierò, finalmente, a sedurre qualcuna del mio target. Mi piace pensare positivo. D’altronde dopo quello che ho passato in Sardegna, non sarà certo qualche settimana di “carestia” a spaventarmi.
Quando parlo di queste seduzioni, mancate seduzioni, sguardi (in questa e nelle precedenti lettere da te pubblicate), mi riferisco sempre e SOLO alla Svezia, MAI alla Sardegna sulle cui donne non voglio spendere parole. Ormai quando incontro una svedese carina, cioè dal 7 in su, le altre donne non le vedo nemmeno. Mi piacciono tantissimo quel loro taglio d’occhi all’orientale, quegli zigomi alti, quell’espressione e portamento se vogliamo un po’ guerriero. Se poi sono more, da non confondersi con le more nostrane, rischio di impazzire del tutto. E tu sai cosa sono le more svedesi...
Ma il mio vero cruccio è e rimane il rimorchio stradale. Sabato mattina sono andato in centro. Le vie che collegano Stortorget a Gustav Adolf Torg e Gustav Adolf Torg con Triangeln, di sabato mattina diventano un centro di cazzeggio, se il tempo lo permette. Si può individuare qualche preda da seguire fino a quando esce da questa zona affollata (e quindi ad elevato controllo sociale).
Vado appunto in questa zona e individuo una potenziale preda. Non dovevo approcciarla bensì studiarne il rimorchio. Inverto il senso di marcia, la seguo tenendo d’occhio un suo capo di abbigliamento colorato per non perderla di vista. Quello che di lei mi piaceva era il viso. Mi affianco a lei al semaforo, la guardo e... entro in blocco! Non mi veniva in mente niente di niente da dire! Cambio rotta e me ne vado sconsolato.
Ecco, questa è la mia sconsolante situazione sul rimorchio. Sono più istintivo, se mi viene l’ispirazione mi devo “tuffare” subito, come [secretato nome seduttore noto ai GS].
Per questo, a tempo debito, ti chiederò di partecipare alle “... settimane di vacanza per piccoli gruppi di Grandi Seduttori (4/10 seduttori) e della durata di circa una settimana (giorno più, giorno meno) e nelle date da voi scelte (probabilmente le peggiori a causa dei vostri impegni di lavoro)...”.
Con questo concludo, non voglio rubarti altro tempo.
Con stima,
Pietro [Cognome]
P.S.: ti ho già inviato copia scannerizzata del mio passaporto quando ho fatto richiesta di abbonamento alla TOP SECRET, ma se dovesse servirti te la rinvio.
P.P.S.: un altro sardo in Svezia!
[grassetti a cura dell’autore]
Domanda accettata
Caro Piero,
inizio dal tuo PPS “un altro sardo in Svezia!”. In questi giorni sto ricevendo molte lettere sulla Svezia e/o di seduttori espatriati in Svezia. Sono le solite coincidenze di Seduction.net, oppure nell’ottobre 2013 la Svezia è improvvisamente ritornata di gran moda fra i seduttori? In questo periodo molti miei amici mi parlano della Svezia! Che posso dire… W. la Svezia!
Tornerò in Svezia appena il clima lo consentirà, probabilmente in primavera inoltrata. Da oggi sono disponibile a fare i corsi in Svezia, dal Corso Look alla Diamante!
La Svezia ha un grande vantaggio per noi seduttori: non s’incrociano i pellegrini puttanieri perché la prostituzione è severamente vietata. Questo fatto ci predispone positivamente alla seduzione, la vista dei comuni mortali puttanieri ci mette tristezza.
Svezia a parte, la seduzione sta cambiando in tutto il mondo e a un ritmo sempre più veloce. Non si riesce più a stare dietro ai cambiamenti.
I paesi che una volta erano facili stanno diventando difficili mentre i paesi che erano difficili stanno diventando facili, solo per i seduttori.
Ad esempio nella mia ex sede estera, dove mi trovo attualmente, la seduzione ha subito una metamorfosi che un anno fa sarebbe stata imprevedibile. Le ragazze sono diventate più attive con il seduttore (solo con il seduttore) ed hanno finalmente imparato il principio della selezione. Mentre una volta era difficile perfino la seduzione attiva (tranne il cazzeggio o il corteggiamento stacanovista) oggi funziona anche la seduzione passiva! Sono confuso!
Un nostro GS (vi dirà chi è sul Forum riservato, se vuole) è venuto a trovarmi. Qualche anno era stato qui e ne diceva peste e corna. Dopo la serata di ieri, durante la quale gli ho fatto vedere come funziona la seduzione odierna, e su quali target (da 8 e 10) provenienti da tutto il mondo, Austria e Canada incluso, ha deciso di scegliere questa città come sua seconda patria! Un ribaltamento totale!
Neppure io, che sono un futurologo della seduzione, avrei potuto prevedere un tale cambiamento. Sulle cause di questa rivoluzione della seduzione ne parlerò in spazi riservati ai GS e anche su come deve essere e proporsi il seduttore di grande successo. Ora dico che questa bella rivoluzione della seduzione riguarda esclusivamente i Grandi Seduttori, per i pellegrini della gnocca la situazione è anche peggiorata, Deo gratias!
Che in Svezia stia accadendo la stessa bella rivoluzione che premia e seduttori e punisce i pellegrini?
Veniamo a te e a Stoccolma. Non credo che tu ti sia fatto scappare un’occasione “ghiotta”. Delle ragazze che ti chiedono di scattare delle foto turistiche non mi sembrano essere una grande occasione, a me sembra cazzeggio. Le “occasioni” sono tutt’altra faccenda.
Sulla tua ”sconsolante situazione sul rimorchio” io trovo invece sconsolante che tu ti stia fissando sul rimorchio stradale pappagallesco tralasciando tutti gli altri “luoghi e modi” per la seduzione. Guarda che alle svedesi il pappagallo non piace, l’hanno bannato da molti anni. Non ti mettere a fare il pappagallo stradale a Stoccolma. Cogli le occasioni quando sono le donne a darti il semaforo verde, “verde vero” non foto turistiche. Migliora il tuo look, attrai, fa che siano loro a darsi una mossa, non mi fare il pappagallo stradale a Stoccolma. Non sei in Russia, sei in Svezia, ogni paese ha i suoi “modi e luoghi” per la seduzione. Prova anche all’Opera House, se è ancor oggi il top di Stoccolma.
Per quanto riguarda le settimane di vacanze per gruppi di GS ti comunico che questa prossima è la prima che “capita”. Non è facile organizzarle perché ognuno ha delle date diverse. Questa è nata e si è evoluta per puro caso, quando entrerai sul Forum riservato saprai tutto. Forse altre seguiranno...
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 31 Ottobre 2013)
Home Università della seduzione