Seduction.NET

Lettera motivazionale

"Come si fa a rimanere buoni amici?"

Non si fa quando c'è un abbandono amaro




da: riccardo.[--]-[--]@poste.it>
a: carlo@seduction.net
data: 30 ottobre 2013 00:32
oggetto: Abbonamento TS
proveniente da: poste.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net […]
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
sono un tuo affezionato lettore dal 2006, ti scrissi questo marzo per avvertirti [caso violazione copyright]. Inshallah.
L'indirizzo è riccardo[--]@gmail.com, che preferisco usare.
Ci tenevo a farti sapere che hai partecipato alla mia crescita mentale e spirituale, insegnandomi uno stile di vita sano ed in linea con la mia natura. Un modo di comunicare e di percepire la donna degno dei più grandi seduttori.

Ti scrivo perché voglio far parte dell'impero dei seduttori, luogo a cui sento di appartenere profondamente.
Ti scrivo anche per porti una domanda, riguarda un argomento che influenza ultimamente la mia seduzione: perché, dopo, le donne che più ho amato ardentemente mi considerano un errore, il peggio errore, tanto peggio quanto più le ho fatte arrivare alle stelle? Come si fa a rimanere buoni amici?
Per correttezza ti allego foto e id.
Riccardo

Ps. Mandami molte energie buone, voglio andare oltre con una ricciolina che mi attizza parecchio.

7 allegati — Scarica tutti gli allegati Visualizza tutte le immagini Condividi tutte le immagini

Domanda accettata

Ciao Riccardo,
ti devo ringraziare per tua segnalazione perché a seguito di essa si è attivato il nostro avvocato GS presso uno studio legale in Usa e gli amerikani si sono dati una bella calmata, tra l’altro hanno già perso molte cause e hanno pagato ingenti danni. In questo mondo ci vuole sempre la mazza pronta. In questo mondo c’è gente che capisce solo la mazza e noi la mazza l’abbiamo sempre pronta. Grazie, sei accettato per “meriti distinti”. Ti do la priorità sulle altre domande anche perché mi ha scritto più volte. Non è un favoritismo che qui non ne facciamo. Ma per meriti distinti… si può!

Mi chiedi "Perché le donne…?". Le donne hanno tanti perché che gli uomini non capiscono ma il perché che tu non hai capito è un perché molto semplice.

Ti rispondo con un’altra domanda e cosi capisci tutto: “Perché gli uomini che sono stati lasciati da una donna che li ha aveva fatti innamorare le usano violenza, o nel migliore dei casi le fanno lo stalking, o quando sono “mansueti” la sputtanano?”.

Il perché sta nelle forti emozioni e nelle passioni, e nell’abitudine a esse, che crea una dipendenza, e poi quando tutto viene negato e ci si sente devastati. Le ferite gravi non guariscono mai, le cicatrici rimangono tutta la vita, come si fa a rimanere buoni amici?. Sono sicuro che ora mi hai capito.

Ma io ho un metodo "special" che funziona e che ti insegnerò. Così sarete tutti contenti e felici!

Non c’erara bisogno dell’indirizzo identificativo @poste.it dal momento che mi hai inviato anche il documento d’identità. Dalle tue foto ti vedo un “fighetto” e mi sembra che tu sia anche un musicista, se non altro per hobby. Le tue amichette gnocchette sono molto carine e della tipologia “brave ragazze”.

Tutto ok. A presto. Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 7 Novembre 2013)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help