LOTTOMAIL/Estrazione 14/11/2013
Il seduttore è camaleonte
Dracula con le troiette, monaco con le madonne
Quando estraggo la LOTTOMAIL clicco a caso a occhi chiusi e la lettera che si apre deve essere pubblicata, secondo le regole di Seduction.net, con la sola eccezione che sia contro le “leggi locali” che siamo obbligati a rispettare anche se non riconosciamo l’Italia come stato sovrano.
La lettera di questo giovanissimo ci fa sperare che la prossima generazione non sarà fatta solo di puttane e di cazzari analfabeti, sballati, alcolizzati e drogati. Ci saranno anche alcuni giovani di livello, come questo "scrittore".
Costoro non fanno notizia perché non fanno casino e non sparano cazzate! Un’”elite silenziosa”.
Questo “giovine” potrebbe diventare un filosofo o uno scrittore. Anche un giornalista, nel caso però che diventi un po’ più ignorante!
Il nostro "govine" evidenzia in questo suo "pezzo" che il seduttore è un camaleonte che muta a secondo del tipo di donna che gli si presenta. Davanti alle troiette si trasforma in un dracula, davanti alle madonne è un monaco.
Leggiamolo. A 16 anni pochi italiani hanno cotanta cultura e anche uno proprio stile di scrittura.
da: attilio[--]@gmail.com>
a: "carlo@seduction.net"
data: 08 novembre 2013 14:27
oggetto: Considerazioni...
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
:Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Orrevole maestro, devo appassionatamente ringraziarla per i suoi consigli, che a dire il vero, insieme con alcune letture, mi hanno illuminato la mente... e insegnato a non farmi troppe illusioni.
Lei mi ha profferto il significato di una parola importante nella sua risposta: "discrezione" è il suo brevemente breve epitomo!
E questa parola corrisponde a intelligenza, "camaleonticità", capacità di piegare la sorte a proprio vantaggio. Questa è, secondo me, la madre delle virtù, perché consente all'uomo che la possiede di essere al posto giusto, nel momento giusto, con l'occasione giusta e armato di fucile se il proprio avversario ha in mano una pistola. Bisogna essere abili dissimulatori, saper vestire il mantello di dracula talvolta, talaltra la tunica di un insipido monaco.
Lei me l'ha fatto capire parlando delle donne "Cesare" e delle donne "Madonne". Cesare ha conquistato la Gallia con l'intelletto, non con la sola tracotanza degli eserciti. La Madonna e Quel Nazareno le masse popolane con la benevolenza del simulacro di parole e promesse. Entrambi talenti taglienti, che hanno plasmato epoche, secoli, eoni. L'intelligenza del seduttore quindi è fuori dagli schemi, non è contemplante ma contemplata, intende ma non è intesa, almeno secondo il mio minimo parere da studentello spassionato.
Maestro, naturalmente queste sono solo mie "cogitazioni", ma si potrebbe scrivere un trattato. Concludo dicendole che stimo il suo forum dove non "s'ncartanu turruna" come gli italiani sono usi fare, e che, secondo me le finlandesi, tanto genuine e disinteressate, sono le migliori (che vuole, da mediterraneo puro, non resisto ai loro tratti somatici, senza però divinizzarle o altro)
Cordialità!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 14 Novembre 2013)
Home L'opinione dei Seduttori