LOTTOMAIL/Estrazione 21/11/2013
Siti per puttanieri
Sono utili al seduttore se si usano "al contrario"
da: doctor[--][--]@yahoo.it>
a: "carlo@seduction.net"
data: 29 agosto 2013 15:44
oggetto: GT
firmato da: yahoo.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Dai, ammettilo, sei Italorussian sul ben noto sito di puttanieri!
Lo stile mi ricorda qualcosa...
Comunque scrivi sempre cose "buone e giuste", è sempre un piacere leggerti!
doctor fab
Il maestro risponde
Caro “Doctor”, non mi aspettavo che nell’estrazione odierna della LOTTOMAIL potesse uscire un’e-mail così “atipica”. Comunque l’avevo già letta per caso quando l’avevi inviata e volevo pubblicarla ma era passata nella cartella "dimenticatoio".
Volevo pubblicarla perché è lo spunto per chiarire che non sono alcuno di coloro che mi sospettano essere. Mi dispiace che tu non ci abbia indovinato, non sono neppure Italorussian (fagli i miei complimenti se scrive cose vere e non millanta crediti) e non sono mai stato in Thailandia, dove spesso mi avvistano!
Forse ho raggiunto la facoltà di proiettare nello spazio la mia immagine come fanno alcuni santi! Non andiamo nel blasfemo.
Ma oggi ho raggiunto un’altra facoltà paranormale. Stamattina ho pensato che una lampadina si doveva fulminare e mi sono concentrato guardandola, e la lampadina è scoppiata! Per questo strano evento oggi sono quasi devastato. Devo assolutamente provare che è stata una coincidenza e a riprova che si tratta solo di una coincidenza proverò con la lampadina parallela, a non farla scoppiare!
Veniamo a noi e allo spunto.
1) Non sono un “italorussian” ma sono un “italosiculo”, e mi piacciono le sicule (della tipologia che si fa il Montalbano) più delle russe ma queste ultime non le disdegno per una “sveltina”.
2) Mentre tutti leggono Seduction.net ed anche altri siti che trattano di “donne”, io leggo Seduction.net e i principali quotidiani nazionali, oltre a l’Espresso e Panorama, e non leggo altri siti che parlano di “donne”, tranne che non ci capiti per caso durante qualche ricerca. Il tempo è limitato e non resisto troppo tempo davanti al computer quindi devo fare delle scelte e fra un sito di puttanieri e l’Espresso preferisco leggere l’Espresso, e anche Panorama, per “par condito”.
Alcuni dei nostri GS leggono anche il sito dei puttanieri! Lo so perché me lo hanno detto. Ma sai perché lo leggono? Per scoprire dove non andare! Mi spiego meglio. Quando una meta è considerata facile dai siti dei puttanieri (sia da quelli italiani sia da quello “madre” americano) per i GS è meta da bannare. Quando invece leggono sui siti dei puttanieri che in un posto non si combina nulla, per i GS è meta ok! Non ti voglio spiegare tutti i perché di questa “politica della seduzione” e sto anche deviando troppo dallo spunto, ma “mi consenta” un’ultima deviazione…
3) Ultima deviazione. Siti di puttanieri a parte che qui non c'entrano, ma mi hai dato l’occasione di parlare di altri siti che trattano di donne, devo denunciare che i siti di seduzione truffa ci copiano il glossario e i nuovi trend della seduzione. Mi hanno informato che ci hanno copiato zerbino e zerbinaggio come pure seduzione naturale e seduzione passiva, etc. Loro leggono ogni giorno Seduction.net e si allineano a quello che scriviamo perché non hanno alcun collegamento con la seduzione reale e perché credono che Seduction.net sia la Bibbia. Forse dovrei iniziare a fare “disinformatia” in chiaro, per depistare i truffatori che la seduzione non l'hanno mai provata ma in compenso hanno messo on line i siti della seduzione!
Continua a leggerci e impara a usare il sito dei puttanieri come sanno ben fare i seduttori, cioè al contrario!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 21 Novembre 2013)
Home La posta del seduttologo