Carlo risponde ai lettori
Deficit affettivo influenza seduzione
O puttanieri o con la "madonna". Chi va piano va lontano
da: [--]boss@virgilio.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 25 novembre 2013 03:05
oggetto: R: Re: Re: Re: Re:
proveniente da: virgilio.it
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
Caro Carlo [gestionale]. Ho scelto una vita tosta da condurre. Sai caro Carlo io sono un grande appassionato di psicologia tanto che oltre alle scienze giuridiche che studio all'Accademia, mi seguo ogni tanto i corsi di psicologia che tratta L E.I.
Ho letto tanto anche parecchi articoli sulla psicologia femminile ergo mi piacerebbe venirti a trovare per conoscerti e imparare dal vivo ora che mi finiscono le lezioni. Penso che ogni esperienza sia un investimento sulla propria persona, negative che positive e devo dire che per la mia età ho avuto parecchie esperienze negative che poi sono riuscito a riformularle in chiave positiva per la mia persona anche con le donne.
A volte mi viene da ridere perché mi capita di conoscere donne veramente belle, mi cercano poi quando arrivano poi quando arriva il momento di farsi vedere spariscono e ti posso assicurare che per quanto abbia bisogno di affetto, Non cerco di elemoSinarlo da loro. Pensa te quando entrai nell'Arma uscì sul protocollo, forte motivazione non dipesa da una componente familiare, grave deficit di affetto.
So benissimo che le donne hanno un sesto senso molto affinato si alternano tra il razionale e turbolenze emotive. Ho imparato dalla sofferenza a voler vivere pieno per morire vuoto, non voglio avere rimpianti e questa è l' unica mia grande paura il non avere abbastanza tempo, i giorni passano veloci.
Molti dicono che sia giovane, molti intendo amici i quali, non sono mai coetanei, soprattutto gente sposata. Avverto questa velocità e pensare che un secondo della mia vita non lo possa rivivere per dare ancora meglio dalle mie potenzialità a volte mi intristisce ma poi capisco che tornare indietro è impossibile ma ricostruire e costruire il nuovo è possibile, la realtà è l'unica a poter essere cambiata quindi spero che un giorno mi potrai illuminare poiché io dico che siamo ciechi mentalmente e io ancora devo imparare tanto. Io non ho mai avuto problemi con le donne ma con me stesso si, cioè a mettere ordine nella mia vita, pensavo fossi spacciato a vita grama, la famiglia con i loro problemi quindi sono dovuto crescere in fretta anche se ho solo la mia gioventù.
Sembra che sia un 40enne che abbia una miriade di problemi quando ho una gran voglia di imparare sempre di più, o almeno sbagliare meglio, come si dice, sbaglia, sbaglia ancora sbagLia meglio. Ho avuto tante belle ragazze ritenendomi un bel ragazzo anche con una certa personalità ma con ognuna non ho avuto mai rapporti stabili e forse è questo che mi manca. Io ho sempre avuto grandi aspettative dalla vita da me stesso e dalle persone forse non sempre è possibile ottenere molto. Alla fine uomini e donne hanno gli stessi problemi, spero che un giorno veramente mi aiuterai a colmare ogni mia lacuna in quest’ambito. Grazie Carlo
Il maestro risponde
Caro “boss”, non mi caricare di troppe responsabilità che mi mettono l’”ansia da prestazione”. Io faccio del mio meglio per aiutare tutti ma il tempo e le energie sono limitate, secondo natura.
Hai fatto la scelta migliore che potessi fare. Chi non ha una famiglia che lo assiste e si dedica alla carriera militare fa la scelta ideale. Hai lo status e farai carriera, perché sei capace e molto motivato. In più sei un bel ragazzo, quindi con le donne andrai sempre meglio, anche in automatico, e se ci aggiungi look e seduzione “no problem seduction”.
Devi eliminare “l’ansia del tempo”. Per il seduttore il tempo gioca a favore senza sbattersi. Non ti devi preoccupare del tempo che passa, fallo trascorrere tranquillamente, dedicati a ciò che ti piace e ti motiva, e i risultati li avrai, senza fretta. La fretta fa male alla salute e fa sbagliare. L’importante è non fermarsi, andare sempre avanti, sostare per riflettere e riposarsi, poi ripartire senza spingere. Fai tutto con la giusta calma. "Chi va piano va sano e va lontano". Non diventare un perfezionista.
”Grave deficit di affetto”. Lo avevo ben intuito e non sei l’unico. Per te è meglio puntare sulla “donna giusta” per una relazione affettiva e non sulla “serial seduction”. Sei fortunato perché adesso questo è anche il trend mondiale della seduzione. Inoltre avendo un buon lavoro sicuro, con un certo status, che ti da anche l’affidabilità, sei il maschio ideale per le relazioni stabili. Chi ha il deficit d’affetto di solito fa delle scelte estreme.
O diventa un puttaniere e rinuncia per sempre alla componente affettiva, oppure si lega ad una "madonna". Non c’è bisogno di consigliarti la scelta migliore.
A presto.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 25 Novembre 2013)
Home La posta del seduttologo