Carlo risponde ai GS
"Da retta a tutti"
Ma La da solo al GS. Non ci basta...
da: [--]83@libero.it
a: carlo@seduction.net
data: 05 dicembre 2013 16:29
oggetto: Help israeliana
proveniente da: libero.it
: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
Ciao Carlo!
So che sei impegnato a [località raduno GS] con altri GS e non voglio toglierti del tempo prezioso.
Ho bisogno però di chiederti dei consigli su un mio case attuale, proposto anche sul forum riservato e al momento non aggiornato, con una ragazza israeliana (foto in allegato) con la quale porto avanti da poco più di un mese una relazione, conosciuta tramite collega di lavoro e mentre avevo spalla
lussata.
Volevo che la storia fosse lenta senza problemi, senza stress di rapporto, una storia di sesso ma mi sto rendendo conto che così non lo è perché la ragazza in questione vorrebbe “comandare” (lei è molto gelosa ma dice “vai…” e io le mostro anche gelosia per me e per tenerla un po’) e secondo lei io dovrei sottostare diciamo “solo” alle sue regole.
Si tratta di una ragazza molto corteggiata tipologia quelle che sembrano “apparentemente disponibili” (forse avrai la stessa impressione anche tu in foto) anche con perfetti sconosciuti
(infatti ci provano dall’amicone di gruppo, al cliente di farmacia, al commesso di supermercato, al bar sotto casa, etc…). Lei sostiene che tutto ciò non le interessa (con le parole è brava!) ma ho l’impressione netta che lei predichi bene ma razzoli in fondo male sulla base della logica degli investimenti multipli (tipo mi tengo tanti attorno e se lui – io - mi lascia ho le spalle protette).
Non è mia intenzione ferirla perché sinceramente la ringrazio per la vicinanza del periodo di malattia, onestamente non intendo controllarla perché mi piace pensare che “se se ne va ci perde lei” e perché per narcisismo non voglio incatenare nessuna ragazza a me. Se mi “amano” mi tengono è la mia filosofia dettata dalle esperienze.
Ma il punto è che voglio che tutto finisca (tra qualche giorno o un mese) e che io possa uscirne da “vincitore”, senza darle la soddisfazione di gestire tutto lei tipo “scelgo, faccio, dico”.
Sparire da blackout totale non me la sento perché mi sembra da codardo e vorrei chiuderla elegantemente da signore, facendole capire anche che in fondo ha un po’ di colpa con i suoi comportamenti da troietta/stronza. Se non fosse “inserita” nel mio ambiente di lavoro potrei anche chiudere in tronco.
Insomma, ringraziamenti a parte, voglio condurre io il suo gioco!
Considera che è una da sesso selvaggio (ma non mi sta dietro :) Italians do it better!) anche se non ha tette ma potrebbe piantare tutto lei con un’uscita perché è presa da qualcun altro (impressione). Potrebbe essere che si sente intimamente con qualcun altro (Ho degli episodi non dichiarati in mano - guai io!) e che da un momento all’altro gli scatti il timeout in testa. La vedrai in foto.
PS. Lasciandola non sarà un problema per me perché ho altre ragazze “disponibili” e in particolare una cameriera (non lavora con me) mi si è dichiarata e mi aspetta (messaggio di oggi segreto tra me e lei dove le chiedo discrezione con me in questo momento. Sua risposta ok a discrezione).
Se trovi il tempo e l’ispirazione per un consiglio mi farebbe molto piacere ricevere tue dritte?
Per ora ti ringrazio e auguro a te e ai GS una buona seduzione a [località raduno GS].
Alessandro
Il maestro risponde
Ciao Alessandro, effettivamente sono piacevolmente impegnato con i GS e il tempo per rispondere alla e-mail è tempo rubato alla seduzione. Siamo tutti soddisfatti e vi informeremo sul Forum riservato.
Ricordo vagamente il tuo case e vagamente ricordo che non di tratta di una israeliana doc. Quindi quello che ti posso consigliare non terrà conto delle sue origini.
Dalle foto, che mi sembrano realistiche, non le posso dare più di 6, probabilmente seduce “il popolo” per la sua personalità e/o perché "da retta a tutti". (”ragazza molto corteggiata tipologia quelle che sembrano “apparentemente disponibili”… Lei sostiene che tutto ciò non le interessa ”)
Questo è il tema più discusso in questo raduno GS.
Anche qui le gnocche danno retta a tutti, ma “La” vogliono dare solo a noi, mentre tutti gli altri si fanno solo chiacchierate e/o ballettini e vanno in timeout dopo max 5 minuti noi abbiamo 24h “time available” (quando vogliamo).
”Lei sostiene che tutto ciò non le interessa”.
Potrebbe essere ben vero, qui dove siamo noi è tutto vero e ben provato. Solo i GS hanno sedotto mentre per tutti gli altri le ragazze erano “apparentemente disponibili”. Scriveremo un report sul Forum riservato per informarvi sulle nostre conquiste documentate.
Il comune mortale non riesce a distinguere l'“apparentemente disponibile” dalla “realmente disponibile”. Noi invece si, e con la prova dei fatti.
Allora il problema tuo, chiaro e tondo, è che ti da fastidio che sia “apparentemente disponibile” con tutti, che per noi significa “scaldacazzi”. Questo è un altro tema che sto disputando con IstantKarma. Lui sostiene che non fa niente che cazzeggino con tutti perché La danno solo a noi, io sostengo che mi piacciono di più quelle che non cazzeggiano con tutti, cioè "le stronze che se la tirano" e che oltre a darLa danno solo a noi in più non danno confidenza a nessuno. Due posizioni diverse, comunque nulla determinante.
Il mio consiglio è il seguente:
Se il suo comportamento ti da molto fastidio, allontanati da lei lentamente, senza strappi, senza discorsi. Non potrai imporle di cambiare con il “prendere o lasciare”, anche se accettasse non funzionerebbe, perché è un comportamento conforme alla sua natura.
Non obbedire più ai suoi ordini, anzi falle capire (a fatti non a parole) che fai come ti pare.
Ti ripeto, non è più di un 6, non vale proprio la pena stare li a pensare e arrovellarsi la testa, neppure se sa ben attizzare il prossimo suo.
Timeout per Seduction.net. La stragnocca mi aspetta e ci sono troppi corteggiatori in fila, ognuno dei quali ha i suoi 5 minuti di gloria per sparare le sue cazzaronate. Li ho lasciati “godere” già abbastanza! Me la vado a riprendere… Timeout anche per loro.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 6 Dicembre 2013)
Home La posta del seduttologo