Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde alle donne

Quando le donne non scelgono

Ma si lamentano che "non ci sono uomini veri"



da: [--]jolie[--]@gmail.com>
a: carlo@seduction.net
data: 13 dicembre 2013 04:17
oggetto: Seduzione tedesca
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
: Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.

Caro Carlo,
grazie mille per avermi risposto e per avermi dedicato del tempo. Credo proprio che tu abbia ragione quando dici che gli uomini tedeschi si sentono inferiori agli italiani nella seduzione infatti adesso che mi ci fai pensare mi è capitato di assistere ad una conversazione tra il compagno di mia sorella (tedesco) e una sua amica argentina in tour per l’Europa che non vedeva l’ora di visitare l’Italia per andare a letto con uomini italiani. Mio cognato era infastidito ed è arrivato a dirle che con gli italiani si sarebbe trovata male, che le conveniva naturalmente provare con i tedeschi e che non capiva il perché di tutte queste attenzioni da parte di donne di svariate nazionalità nei confronti degli italiani.

A quel puto sono intervenuta io per difendere gli uomini italiani che secondo la mia esperienza a letto sono piuttosto bravi e passionali (anche se non tutti) poi la ragazza argentina (bruttina ma molto arrapata) ha chiesto a mia sorella se si trovava bene a letto con un tedesco e lei ha detto di essere molto contenta (anche se il tedesco è stato il suo unico partner e non può fare confronti). La ragazza alla fine ha dato retta a me ed è andata a letto con un romano e le è anche piaciuto J. Molto probabilmente anche il ragazzo tedesco che mi piace avrà ascoltato le voci sugli italiani e si sarà sentito inferiore.

Ma d’altra parte però è anche vero che mia sorella con il suo tedesco è molto felice, adesso aspettano anche il secondo bambino! Lui è colto, serio, lavoratore, aiuta in cucina e nelle pulizie, anche se è un pochino addormentato, ma è totalmente sottomesso a lei, è fortunata rispetto ad alcune mie amiche fidanzate con quelli che tu chiami “bifolchi italioti” e anche rispetto a me che sono stata 5 anni con un siciliano fannullone, fumatore di erba e pieno di debiti che mi ha fatto lasciare Roma città in cui mi sono laureata per tornare a [città del sud Italia].

Da quando è finita con lui poi ho conosciuto sfigati buoni solo a scrivere messaggi su whatsApp o face book, un tizio che a [maturo] anni fa ancora lo studente universitario, un ragazzo figo che però mi voleva solo portare a letto e altri tipi che ti fanno venir voglia di piangere, nella mia città infatti gli uomini decenti sono sposati o fidanzati oppure trasferiti altrove per lavoro. Mi mancano i bei romani (tutte le mie storie tranne l’ultima sono state con romani), ma anche un tedesco non mi dispiacerebbe. Scusa se ti annoio, ma in questo brutto periodo leggere la tua interessantissima rubrica mi mette un po’ di buon umore e mi aiuta ad evadere dall’ambiente provinciale che mi circonda. Io amo la mia città, ma un certo tipo di mentalità proprio non la tollero! Se dovessi pubblicare questa mia noiosa lettera fai di nuovo attenzione alla privacy. Buon divertimento e buon rimorchio di bellissime ragazze nella tua vacanza al mare.
A presto

P.s. nella tua precedente lettera hai quasi indovinato il vero cognome del tipo tedesco che mi piace! E poi, tu che ti lamenti tanto degli italioti che fanno l’applauso al pilota dopo l’atterraggio, non sai che nella mia città gli applausi li fanno ai morti, in chiesa durante il funerale. Altro che atterraggio!


Il maestro risponde

Ciao "très jolie", mi fa molto piacere leggere le tue lettere e mi interessa molto conoscere l’opinione e le esperienze di una jolie fille con noi italiani, romani o siciliani, bifolchi o seduttori, tedeschi noiosi e “meno” noiosi.

Ma io mi domando come mai una jolie fille anche intelligente, che ha fatto tutta l’università a Roma, sia stata sedotta e abbia potuto resistere “5 anni con un siciliano fannullone, fumatore di erba e pieno di debiti”. Le ragazze si lamentano che “non ci sono più uomini veri” ma poi nella seduzione sono passive, non scelgono quello “giusto”, ci cascano col primo che insiste o che capita per caso nel loro entourage. Tu dici che adesso ti mancano i romani ma io ti domando perché a Roma hai perso cinque anni dietro a un fannullone senza cercare attivamente un maschio giusto? Bella gnocca sprecata!

Comunque non tutti i tedeschi sono “tedeschi”, come non tutti gli italiani sono “italioti”. Ti rifarai in Germania della seduzione fallimentare con il fannullone. E i tedeschi gelosi degli italiani avranno grande soddisfazione nel “rubarci” un’italiana. Ma in cambio di un’italiana ci devono dare dieci tedesche! Di’ al tuo “amico” che gli italiani cedono un’italiana solo in cambio dieci tedesche [ogni riferimento alla storia è puramente casuale], così lui capirà quando vale un’italiana, e si metterà in ginocchio al tuo “eins zwei drei”.

Mi piacerebbe sapere come andrà finire questa seduzione con il tedesco che non vuole capitolare. Il tedesco deve capitolare, senza se e senza ma, se vuole sedurre un'italiana.

Baci
Carlo

Ps. Ma sai che sto notando che applaudono meno di prima. Forse hanno scoperto che l’Air-bus finisce con bus come autobus, e non è la stessa cosa dello Space Shuttle!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Dicembre 2013)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help