Buone feste
Semel in anno licet non seducere
Le feste dell'anti-seduzione sono dedicate alla famiglia
Al mare la seduzione non si ferma mai neppure a Natale. Ma a Natale si esagera col bere e mangiare e il maestro è ingrassato "4 chili in 10 giorni"!
Buone feste a tutti i seduttori e a tutte le seduttrici. Buone feste ai lettori e agli abbonati. Un particolare “Buonissime feste” a tutti i GS del “Club dei Seduttori” che hanno partecipato al "raduno marino".
Se non saranno per tutti le feste della seduzione saranno le feste per la famiglia e rispetteremo le nostre tradizioni millenarie. Tanto passano presto!
“Semel in anno licet non seducere”.
Ma al mare la seduzione non si ferma mai. Invece di andare al "mare comandato" ad agosto e passare solo le feste di fine anno in famiglia, dovremmo rispettare la famiglia per tutto l'anno e scappare al mare per le feste comandate ai comuni mortali.
I seduttori vanno sempre controcorrente, quello che fanno i comuni mortali non fanno i seduttori.
L’anno prossimo invece di andare al mare ad agosto andate al mare a dicembre, e le feste di fine anno saranno le vostre feste della seduzione. Alle tradizioni e alla famiglia pensateci durante tutto l’anno piuttosto che solamente per le feste comandate. Alla fine saremo più "bravi e buoni" noi seduttori piuttosto che i comuni mortali che rispettano solo "semel in anno" i comandi delle feste loro comandate.
Auguri a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 19 Dicembre 2013)
Home Costume della seduzione