Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione d'eccellenza

La rivoluzione del 2014

Marina e Carlo augurano un 2014 "rivoluzionario"


di Carlo Della Torre


Marina e Carlo augurano un 2014 d'eccellenza


Marina e Carlo augurano un felice nuovo anno di seduzione. Lasciamo stare gli oroscopi che se leggiamo quelli degli anni passati sulla seduzione non ci hanno mai azzeccato un bel niente (tantomeno sul lavoro e sulla famiglia).

Ma io che ho una percezione extrasensoriale sviluppata sento che stiamo entrando in una “nuova era”. I politici che stanno implodendo sono un segnale percepibile da tutti. Il nostro paese che sta andando a fondo tutti lo hanno capito.

Ma la resurrezione non è avvenuta dopo la morte? I periodi migliori non sono nati dopo le catastrofi? La pace non arriva dopo la guerra? Una nuova relazione non nasce dopo una relazione fallita? Quando tutto è fermo nulla accade, non ci sono emozioni, non c’è fermento.

Oggi il fermento c’è e qualcosa sta per accadere. Che sia una rivoluzione o una nuova era della seduzione o le migrazioni di massa o le nuove conoscenze, qualcosa di più importante degli anni passati sento che sta per accadere.

Io sto “ristrutturando” la mia vita. Un nuovo stile di vita più attivo e più aperto alle novità. Non me l’ha ordinato nessuno, mi viene dall’alto. Ancora è tutto un po’ confuso non c’è un progetto preciso, non c’è un percorso prestabilito, come è giusto che non ci sia. C’è un mix fra destino e libero arbitrio che non so dove mi porterà. C’è una spinta verso una nuova vita che da alcuni anni non sentivo. Mi ero bloccato sulle abitudini. Ora sento che devo andare “oltre le abitudini”.

Perché le abitudini sono una prigione, che può essere anche dorata, ma sempre prigione è. E dopo alcuni anni prigionia viene la voglia di evadere.
Marina ed io auguriamo a tutti una "felice evasione" dalla prigione delle abitudini e dei pregiudizi. Ci siamo appena fatti gli auguri ed questo che Marina mi ha augurato.

E alla fine si va sempre a finire al solito “anno nuovo vita nuova”? No!
Che in questo 2014 non siano le solite parole di rito di fine anno.
Che seguano i fatti. Fatti non più parole.

Auguriamo a tutti un 2014 d’eccellenza.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 1 Gennaio 2014)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help